Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Questo atteggiamento non lo capirò mai.
Ma non è solo tuo eh, e di tanti tanti.
C'è probabilmente qualche concetto psicologico che lo spiega, un "avercela con chi fa successo e poi cade in errore" , o qualcosa del genere.
Non so.
Io non ce l'ho con chi fa successo, ce l'ho con chi fa cazzate.
E' ben diverso.
Il gioco sarà sicuro una bomba, ma hanno nuovamente dimostrato di essere dei cani come gestione interna, e dopo le passate esperienze pensavo e speravo che avessero imparato qualcosa.
Citazione:
gmork
vedete il lato positivo della cosa: anche se uscisse non perfetto è sempre meglio che aver rispettato le date per averlo ancora meno perfetto
Non saprei: a sto punto, visti i rinvii ripetuti o esce perfetto o fanno solo la figura dei coglioni eh. E non lo penso solo io.
A rimandarlo ancora una volta, se al 10 Dicembre ha difetti, fanno una figura ancora più barbina che non rilasciandolo al 19 Novembre con altrettanti difetti e anche più.
Se lo rimandi per perfezionarlo e poi esce cmq fallato, fai solo una figura del menga :bua:
Il problema sono la current gen, ergo Sony e MS rompono le palle giustamente. Le vendite per console sono una bella fetta quindi non puoi ignorare la cosa.
Citazione:
Absint
Questo atteggiamento non lo capirò mai.
Ma non è solo tuo eh, e di tanti tanti.
C'è probabilmente qualche concetto psicologico che lo spiega, un "avercela con chi fa successo e poi cade in errore" , o qualcosa del genere.
Si chiama, banalmente, invidia. :asd:
Invidia de che? :rotfl:
Ci sono poche persone che invidio al mondo, e nessuno di loro ha successo come lo intendete voi (= fa i bei soldi) :sisi:
Spiace solo vedere una SH talentuosa come CDPR fare sti errori grossolani, come mi spiace li faccia Bethesda, Square Enix, EA e Ubisoft: hanno i bei soldi e poi sembrano gestite da scimmie urlatrici :boh2:
Citazione:
Lars_Rosenberg
A questo punto non credo lo rimandino più, però potrebbe uscire in condizioni non proprio dignitose :bua:
Non sarebbe una novità nel mercato pc.
È su console il problema.
Rilascino allora un comunicato una settimana prima della release date in cui avvisano i giocatori che oltre alla day one patch dovranno attendere un secondo update per giocarlo al meglio. Questo idealmente, che poi lo facciano davvero ho forti dubbi.
Citazione:
Spidersuit90
Ci sono poche persone che invidio al mondo, e nessuno di loro ha successo come lo intendete voi (= fa i bei soldi) :sisi:
Spiace solo vedere una SH talentuosa come CDPR fare sti errori grossolani, come mi spiace li faccia Bethesda, Square Enix, EA e Ubisoft: hanno i bei soldi e poi sembrano gestite da scimmie urlatrici :boh2:
Spiace al punto tale che rideresti di un loro insuccesso. :asd:
Comunque non mi riferivo a te, rispondevo solo ad Absint.
Ho detto che riderei di un loro eventuale insuccesso? :uhm:
Ho detto che riderei se dovessero uscirsene con un prodotto che fa acqua, nonostante i molti rinvii.
Le due cose sono molto differenti. Almeno dal mio punto di vista.
Avere insuccesso per me significa non vendere un cazzo, e la cosa non mi farebbe ridere.
Rilasciare un prodotto che arranca sulle console non lo reputo un insuccesso, ma solo la dimostrazione che sono stati un po' (tanto) fessi inutilmente :boh2:
Il che mi farebbe ridere per l'assurdità della cosa :asd:
cd projeckt e gioco che fa acqua sono come dire bianco e nero. ok, magari l'attuale gen di console dovra' scendere a compromessi, ma se next gen e pc faranno faville questo spingera' ancora di piu' le vendite di ps5 e xbox X per cui non sara' certo tutta sta tragedia.
Citazione:
Spidersuit90
Dovresti differenziare tra il dev team ed il management...
Nel mercato dei videogame i dev team nascono dal nulla e cominciano a fare giochi, se questi hanno successo diventa necessario avere un management per gestire i vari aspetti di publishing e pr che un dev team da solo non può fare (altrimenti non farebbe più giochi) ma anche solo per potersi organizzare e crescere.
Ma più un dev team cresce e diventa una software house più cresce l'area di management.
E quando nasce e cresce un'area di management se da un lato arrivano più soldi dall'altra arrivano le date più strette, gli annunci irrealizzabili, il crunch e via andando.
Quindi il talento del team non ha nulla a che vedere con l'organizzazione interna e con la gestione di queste cose.
Probabilmente proprio perchè il team è capace e non accetta di buttare fuori merda saranno arrivati a questi rinvii.
Io non misuro per niente il successo in soldi.
Per me cd projekt non é un posto che fa soldi, é un posto che rilascia giochi fighi.
Di aspettare o di vederli fare errori sulla comunicazione al pubblico mi frega pochissimo anche perché se ci dimentichiamo per un attimo dei rinvii, hanno fatto tutto come veri pro, e stanno spingendo un gioco nell hype totale che ha uno stile e estetica tutte sue secondo me davvero coraggiose nel panorama dei super tripla A di oggi.
Poi voi fate come volete senti. A me quell atteggiamento continua a non piacere.
Me ne farò una ragione :boh2:
Ma tanto son sicuro che la sfangheranno nel modo corretto, anche su current gen.
Se riescono a risolvere il problema sulle console attuali la gente perdonerò i rinvii, come è stato fatto con TW3 e come è stato fatto per tantissimi altri giochi di altre SH.
:sisi:
Ritieniti fortunato che c é gente del loro calibro a darti qualcosa di davvero interessante (in questo caso: promettente) con cui spendere le giornate.
Bello vedere il nerd rage per un ritardo di un videogioco :asd:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
<-DooM->
Insomma giocarlo neanche al day 1, ma al month 1, è fuori considerazione a questo punto
Citazione:
Spidersuit90
Dopo che sono andati in gold... non sapevo che si vivesse di speranze nel mondo videoludico.
ma come, proprio tu che da anni giustifichi i ritardi di star citizen? e parliamo di anni non di mesi.
Comunque non lo compro perché i polacchi ce l'hanno con i trans
Citazione:
Necronomicon
In realtà sono i trans di resetera che ce l'hanno coi trans.
Anzi, ancora meglio, sono gli etero di resetera che si offendono al posto dei trans di resetera perchè ci sono dei trans.
:bua:
Che poi non capisco cosa ci sia da farsi "perdonare". Cioé non li finanziano noi, non li paghiamo noi, noi dobbiamo solo vedere in che condizioni esce e valutarlo per quello che sarà. Per quello che vale potrebbero pure farlo uscire tra due anni, vorrà dire che nel mentre mi sfonderò di altri open world
Citazione:
von right
Dovresti differenziare tra il dev team ed il management...
Nel mercato dei videogame i dev team nascono dal nulla e cominciano a fare giochi, se questi hanno successo diventa necessario avere un management per gestire i vari aspetti di publishing e pr che un dev team da solo non può fare (altrimenti non farebbe più giochi) ma anche solo per potersi organizzare e crescere.
Ma più un dev team cresce e diventa una software house più cresce l'area di management.
E quando nasce e cresce un'area di management se da un lato arrivano più soldi dall'altra arrivano le date più strette, gli annunci irrealizzabili, il crunch e via andando.
Quindi il talento del team non ha nulla a che vedere con l'organizzazione interna e con la gestione di queste cose.
Probabilmente proprio perchè il team è capace e non accetta di buttare fuori merda saranno arrivati a questi rinvii.
Un po' come la storia di Bluepoint Games o Toys For Bob. Iniziano come piccoli dev team a cui affidare in outsurcing piccole parti di gioco, per poi passare a fare dei remake integrali e sviluppare nuovi giochi.
Citazione:
Necronomicon
Non i polacchi di CD Projekt Red visto che uno dei personaggi mostrati é un trans, una super figa con un vistoso cazzo bionico