Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
spero che anche col dlss 2 vada bene col rt
EDIT: np, ho appena sentito della novità nvidia che col 3.5 tornerà a supportarci tutte le schede dalle 2000 in su
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
spero che anche col dlss 2 vada bene col rt
EDIT: np, ho appena sentito della novità nvidia che col 3.5 tornerà a supportarci tutte le schede dalle 2000 in su
Cioè, implementano il 3.5 nelle vecchie serie?
-
yep il 3.5 sarà un salto notevole pare, in tutti i sensi. com'e' giusto che sia, del resto
-
giuro che quest'inverno lo giocherò e lo finirò CASCASSE IL MONDO
-
-
Sono curioso di provare il photo mode
-
Sono indeciso se rifare un secondo playthrough da zero per vedere come hanno risistemato le cose oppure direttamente l'exp
-
Io ho ricominciato apposta una partita ma l´ho messa in pausa da un paio di mesi...
-
-
Citazione:
Leorgrium
Tanta roba.
Praticamente ora è come doveva essere all'uscita :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Ma quanto bella è Night City? :commosso:
-
Citazione:
gmork
yep il 3.5 sarà un salto notevole pare, in tutti i sensi. com'e' giusto che sia, del resto
Senza frame generation però
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord Brunitius
Sono curioso di provare il photo mode
Io aspetto di farmi un nuovo PC (probabilmente seconda metà 2024). Per fare una seconda run da dedicare al Photo Mode (con la grafica sparata al massimo). Probabilmente prenderò l'espansione e ci giocherò quando avrò il nuovo PC.
Citazione:
Leorgrium
Peraltro hanno detto che tutte le novità (escluso la nuova campagna e la nuova area) saranno disponibili anche per la versione base del gioco (su PC, PS5 e Series X).
-
pero' ogni volta che fanno vedere combattimenti sembra che il pg sia sempre in god mode
-
Citazione:
Caern
Sono indeciso se rifare un secondo playthrough da zero per vedere come hanno risistemato le cose oppure direttamente l'exp
Io avendolo già finito due volte, giocherò direttamente l'espansione, poi se mi rimane voglia magari me lo rifaccio tutto, ma credo più avanti.
Intanto devo finire Baldur's Gate 3 prima e poi arriva anche Starfield che però penso che giocherò con più calma.
-
Io penso che riprendero il salvataggio dal punto di non ritorno dopo che lo finito e accedero da quello all'espansione.
Oppure è meglio rigiocarlo da zero?
-
Citazione:
Davide1979
Io penso che riprendero il salvataggio dal punto di non ritorno dopo che lo finito e accedero da quello all'espansione.
Con il revamp di tutte le meccaniche, alberi delle abilità, etc, io rifarei una run da zero.
-
Penso la stessa cosa perché ho idea che sarà praticamente un altro gioco
-
Citazione:
Davide1979
Non serve caricare l'ultimo salvataggio. L'espansione sarà direttamente accessibilile anche dall'inizio, come se fosse stand-alone.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Con il revamp di tutte le meccaniche, alberi delle abilità, etc, io rifarei una run da zero.
Son qui che aspetto :snob:
-
80 ore di nuovo neanchr morto con tutti i giochi che ho in backlog
-
Citazione:
alezago88
80 ore di nuovo neanchr morto con tutti i giochi che ho in backlog
Avrò 30000 ore di backlog accumulato, sai cosa cambiano 80 ore in più o in meno :fag:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Avrò 30000 ore di backlog accumulato, sai cosa cambiano 80 ore in più o in meno :fag:
THIS!
-
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
-
ma se compro l'espansione poi posso andare nel nuovo quartiere anche con il pg vecchio (cioe' è un quartiere effettivamente aggiunto alla città) o ci si entra solo seguendo la nuova storyline col nuovo pg?
-
Citazione:
gmork
ma se compro l'espansione poi posso andare nel nuovo quartiere anche con il pg vecchio (cioe' è un quartiere effettivamente aggiunto alla città) o ci si entra solo seguendo la nuova storyline col nuovo pg?
Anche con il PG vecchio, anzi dovrebbe essere direttamente raggiungibile dal menu, senza dover rifare la storia.
-
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Comunque la storyline dell’espansione mi da proprio delle vibes da 1997 fuga da new york, il che è un punto un più.
Dovrei avere un salvataggio prima dello snodo che ti porta al finale, quindi dovrei giocarci con il pg abbastanza pompato :)
Edit: sperando che non mi abbiamo resettato tutti i talenti per via dei nuovi menù.
-
Mmmm quel "eventi dinamici infiniti" non so perchè mi è comparsa la faccia di Todd Howard
-
Curiosità : Ho finito il gioco con i Aldecaldos, l'ultima missione una volta arrivato sul posto ed essere entrato nella base ( dopo il controllo finale del tank ) non è più possibile aprire il menu inventario ? In pratica mi diceva " non è possibile eseguire questa azione ", è normale ?
-
https://youtu.be/w3g-kp3bHe8?feature=shared
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Satan Shark
.
Addirittura, che t'ha fatto che ti sta così simpatico?
-
E' già stato arrestato (cit.) :fag:
-
Citazione:
Angels
Addirittura, che t'ha fatto che ti sta così simpatico?
...
-
Comunque stavo pensando di farmi il DLC con uno dei due PG con cui l'ho finito per poi farmi una terza run da zero :asd:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Leorgrium
Comunque la storyline dell’espansione mi da proprio delle vibes da 1997 fuga da new york, il che è un punto un più.
Dovrei avere un salvataggio prima dello snodo che ti porta al finale, quindi dovrei giocarci con il pg abbastanza pompato :)
Edit: sperando che non mi abbiamo resettato tutti i talenti per via dei nuovi menù.
L'ho avviato ieri, li hanno resettati :bua: il livello invece è rimasto
-
Citazione:
Angels
Accusa pesante
.
-
Prenderò l'espansione per iniziarlo da 0 (l'avevo abbandonato dopo poche ore di gioco) e già che ci siamo mi faccio 1 mese di abbonamento di Geforce Now Premium per vedere come va al top.
-
@Satan Shark sei appena andato in reato e non sto scherzando, non ti nuclearizzo l'account perché probabilmente non te ne sei reso conto, anche se l',ignorantia legis non è contemplata nel diritto penale.
SE TU ATTRIBUISCI COMPORTAMENTI DI TALE GRAVITÀ AD UNA PERSONA CON NOME E COGNOME, E LO FAI VIA INTERNET, STAI COMPIENDO IL REATO DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA, e se la moderazione non se ne accorge , possono esserci eventualmente conseguenze anche per la testata che ospita il forum, o comunque rotture di coglioni anche di natura extragiudiziaria, quindi ban di 3 settiman3 perché immagino non te ne sia reso conto ma se perseveri è permaban.
Cioè ma poi è un sito di VG e il soggetto in questo caso può realmente venirne a conoscenza, ma io dico, ma sei rincoglionito? pubblicamente dovete stare attenti a quello che scrivete, leggi qua
https://www.brocardi.it/codice-penal...ii/art595.html
-
azz mi sono perso la perla