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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
A proposito del Kompeki, avete dato un occhiata alle poltrone della zona bar?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Angels
E' un premio dei game awards
Si ma non è goty. Fatevene una ragione. GOTY vuol dire game of the year. Ed è uno solo, Baldur's Gate 3.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Talismano
Si ma non è goty. Fatevene una ragione. GOTY vuol dire game of the year. Ed è uno solo, Baldur's Gate 3.
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E vabbé, mi pare che ci siano problemi più importanti nella vita per pigliarsela così tanto a maale, no?
Una tisana?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Si ma non è goty. Fatevene una ragione. GOTY vuol dire game of the year. Ed è uno solo, Baldur's Gate 3.
Il premio è lo stesso. Agli Oscar è la stessa cosa, che fai il film che prende il premio per i migliori costumi non è un Oscar valido?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Satan Shark
Il premio è lo stesso. Agli Oscar è la stessa cosa, che fai il film che prende il premio per i migliori costumi non è un Oscar valido?
Non c'entra un cazzo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Caern
A proposito del Kompeki, avete dato un occhiata alle poltrone della zona bar?
È uno dei cameo più famosi del gioco :)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Eh l'ho scoperto solo nella seconda giocata :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Talismano
Ha vinto BEST ONGOING non il GOTY. Cristo di un dio impara a leggere ed esercitati nella comprensioni del testo.
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evitiamo queste uscite, grazie
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Il premio è lo stesso. Agli Oscar è la stessa cosa, che fai il film che prende il premio per i migliori costumi non è un Oscar valido?
Gli Oscar sarebbero i the game awards.
Best on going e goty sono categorie dei game awards.
Per cui se vuoi fare un parallelo con gli Oscar puoi dire che ha vinto il game award per best o going mentre BG3 ha vinto il game award come goty.
Talismano è un rompicazzo ma a sto giro ha ragione e fine. :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ascoltate back, che oltre ad essere rompicazzo pure lui, è anche vecchio e saggio.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
-jolly-
l'ho iniziato stasera giocato un paio d'ore e mai una volta ho incontrato i problemi da te descritti,
forse non centra nulla , ma nella cartella dei salvataggi hai ancora quelli della versione precedente?
perchè a me passando dalla versione 2.0 alla 2.02 praticamente non mi riconosceva la versione aggiornata mi diceva che avevo la versione 2.0 però mi causava problemi come se le 2 versioni litigassero tra loro, cancellati vecchi salvataggi e ricominciata una nuova partita tutto risolto
In effetti sì, ho salvataggi di entrambi i tipi. Provo a fare pulizia.
Il fatto è che con la nuova run ho un personaggio ancora di basso livello e non riesco a liberarmi in fretta dei teppisti in auto (arrivano almeno tre auto alla volta), quindi si fa vedere anche la polizia. Con la V sgrava della run precedente risolvo in un attimo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
cancella anche le voci di registro per sicurezza
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
chissà se il mio scatolo lo fa girare liscio
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
In effetti sì, ho salvataggi di entrambi i tipi. Provo a fare pulizia.
Il fatto è che con la nuova run ho un personaggio ancora di basso livello e non riesco a liberarmi in fretta dei teppisti in auto (arrivano almeno tre auto alla volta), quindi si fa vedere anche la polizia. Con la V sgrava della run precedente risolvo in un attimo.
comunque hanno aggiunto qualcosa a livello di reazione delle gang, ad esempio quando svolgi le missioni dei fixer e agisci in stealth senza farti vedere e tramortendo i nemici non ci sono reazioni postume, se invece fai stragi in bella vista le gang reagiscono e poco dopo la missione possono inseguirti avvertiti dal macello che hai fatto come se qualcuno prima di crepare li avesse chiamati per intervenire in soccorso , dopo un inseguimento da uno dei cadaveri ho raccolto uno shard che in pratica diveva :
quella gran troia di V ha ucciso i nostri fratelli di cromo , uccidetela e sfracellate il suo volto sull'asfalto che nessuno possa più riconoscerla :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io principalmente facevo tutto in stealth con approccio non letale, ma ad un certo punto andando a giro venivo attaccato un po da tutti.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
a me dispiace solo che non abbiano messo un cameo con ciri, anch esolo una comparsata sullo sfondo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Caern
Io principalmente facevo tutto in stealth con approccio non letale, ma ad un certo punto andando a giro venivo attaccato un po da tutti.
ma nelle versioni precedenti? io non mi ricordo che c'era pericolo di essere attaccati mentre si girava tranquilli per la città.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
a me dispiace solo che non abbiano messo un cameo con ciri, anch esolo una comparsata sullo sfondo.
È vero, me la aspettavo anch'io dopo quello che viene detto in The Witcher.
Comunque la spiegazione della rondine che appare in una città in cui non ci sono uccelli, per quanto forzata, mi è piaciuta come omaggio.
Le reazioni delle gang hanno senso, dunque! Ed è vero, le reazioni esagerate sono accadute dopo uno scontro nella base di una banda. Vista così non mi dispiace come idea.
Per la cronaca, dopo la morte e risurrezione di V. mi pare la faccenda si sia attenuata.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Io principalmente facevo tutto in stealth con approccio non letale, ma ad un certo punto andando a giro venivo attaccato un po da tutti.
Butti i corpi nei cassonetti?
Perchè in caso positivo: vengono considerati come uccisi. :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Butti i corpi nei cassonetti?
Perchè in caso positivo: vengono considerati come uccisi. :bua:
No no, ho visto che era considerato letale (poco sensato imho, cos'è sono ermetici e soffocano?).
A riguardo, le armi con mod non letali spesso uccidevano comunque.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
No no, ho visto che era considerato letale (poco sensato imho, cos'è sono ermetici e soffocano?).
A riguardo, le armi con mod non letali spesso uccidevano comunque.
No, finiscono in discarica e vengono maciullati... come nella realtà! :D
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
in stealth principalmente li attiro con esca o intervenendo sugli apparecchi elettronici con attira nemici poi li prendevo alle spalle e li soffocavo con mossa non letale,
però una tantum mi svaga una telecamera o un nemico di cui non mi ero accorto e allora andavo di shotgun ,e solo in quei casi arrivavano gli accoliti della banda a fare inseguimenti, in stealth non vieni visto e non succede nulla esci tranquillo per i cazzi tuoi
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
a me dispiace solo che non abbiano messo un cameo con ciri, anch esolo una comparsata sullo sfondo.
Rivista nel cassetto della tua scrivania se fai l'origine corporate.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ce ne sono una marea di easter egg e camei in cyberpunk
c'è quello di hideo kojima e death stranding
almeno 2 o 3 di blade runner
terminator 2 l'inseguimento col camion sul canale
uno sul film die hard
un'altro su hazzard ed il general lee
shining stanza 1203
fallout ed il vault 101
matrix
john wick
nel bagno di V c'è quello delle tre conchigliette del film con sylvester stallone e sandra bullock
c'è l'autoironico deposito dei contrabbandieri skelligan croce di witcher 3 ,nei pressi di pacifica in acqua trovi un forziere con all'interno un messaggio da non perdere assolutamente
mad max fury road
e diversi altri che non ricordo ma al momento avevo notato
per chi vuole trovare il forziere dei contrabbandieri
nel ponte che collega Heywood a Pacifica in acqua ci sono tre custodie galleggianti su una piattaforma c'è un uomo morto accanto a lui c'è una nota " leggetela"
all'interno dei locali e bar di night city trovi spesso un gioco arcade chiamato roach race
roach era il cavallo di geralt
in diversi cartelloni pubblicitari c' è una pubblicità chiamata milf guard che assomiglia tantissimo al niilfgard della serie the witcher
e sicuramente se si passano ore ad esplorare ce ne saranno decine di altri
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Beh, senza poi contare l'inizio di Phantom Liberty, che è praticamente Fuga da New York.
Avete provato qualche mod? Sono facilmente gestibili?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Beh, senza poi contare l'inizio di Phantom Liberty, che è praticamente Fuga da New York.
Avete provato qualche mod? Sono facilmente gestibili?
meglio aspettare che li aggiornino alla versione nuova, con quelli precedenti c'è alto rischio che il gioco vada in crash ,parlo per esperienza personale
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ne ho trovato pure uno su San Andreas. Quando mi capitò di vedere un paio di cadaveri ed una moto su delle rotaie tra me e me ho pensato subito all'infame missione dell'inseguimento del treno, confermato poi dal messaggio sui cadaveri.
E pure Glados di Portal, ma col doppiaggio in ita mi era sfuggito
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
(poco sensato imho, cos'è sono ermetici e soffocano?).
No: semplicità di programmazione. :bua:
Citazione:
A riguardo, le armi con mod non letali spesso uccidevano comunque.
Quello solo se spari ad un nemico già tramortito.
Il problema erano i quickhack tipo contagio o reset che a volte (spesso, nel caso di contagio) decidevano di essere letali non importa cosa. :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Quello solo se spari ad un nemico già tramortito.
Il problema erano i quickhack tipo contagio o reset che a volte (spesso, nel caso di contagio) decidevano di essere letali non importa cosa. :bua:
Quello lo sapevo, può succedere se usi armi automatiche, ma anche con le pistole il colpo che dovrebbe tramortire invece li apriva la testa
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Quello lo sapevo, può succedere se usi armi automatiche, ma anche con le pistole il colpo che dovrebbe tramortire invece li apriva la testa
Cose che capitano :tsk:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
cambia qualcosa tra tramortire e uccidere?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
con la versione 2.1 se uccidi platealmente accorrono altri componenti delle bande ad inseguirti ed ingaggiare battaglia, se fai di stealth e non ti vede nessuno agendo nell'ombra con soffocamento prendendoli alle spalle o armi silenziate puoi anche uccidere o tramortire cambia poco, così almeno sembra dalle prime ore della nuova partita,
cosa che del resto sembra logica, se agisci con clamore i rivali danno l'allarme
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ovviamente se l'NPC che uccidi fa parte di una quest, quella quest ti si preclude.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
si quello è chiaro, funziona così dai tempi di morrowind
chiedevo, se all'atto pratico c'è differenza tra lasciare in vita i nemici o meno
in una quest ad esempio una tizia mi chiede di tramortire e non uccidere i cyberpsycho, cosa che è alquanto difficile
per cui sono stato costretto a crivellarli di piombo. Ma per fortuna svengono anziché morire, pare
in altre situazioni quindi cambia qualcosa?
la città è piuttosto figa comunque, è possibile salire in cima ai grattacieli? o il tutto si svolge a "piano terra"?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
i cyberpsyco gli toglievo punti vita a distanza con pistola silenziata o fucile da cecchino poi quando avevano pochi punti vita una botta di surriscalda e rimanevano tramortiti ma in vita,
comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali, muoiono solo se una volta a terra li colpisci di nuovo
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali,
Se hai l'accortezza di sparare a braccia e gambe si. :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
i cyberpsyco gli toglievo punti vita a distanza con pistola silenziata o fucile da cecchino poi quando avevano pochi punti vita una botta di surriscalda e rimanevano tramortiti ma in vita,
comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali, muoiono solo se una volta a terra li colpisci di nuovo
mi pare che i cyberpsicopatici rimango sempre in vita di default, muoiono solo se gli spari troppo, infatti a me è capitato solo una volta di ucciderne uno e la fixer si è incazzata parecchio
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Si i cyberpsicopatici non muoiono vanno ko quando hanno finito la barra della vita in modo da poterli lasciare in vita.muoiono se gli spari un colpo quando sono a terra.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Robbie
mi pare che i cyberpsicopatici rimango sempre in vita di default, muoiono solo se gli spari troppo, infatti a me è capitato solo una volta di ucciderne uno e la fixer si è incazzata parecchio
non è colpa mia se pretende che vada coi guanti contro uno col bullet time, una mitragliatrice e schizofrenia piccante
quest random di un tizio col pisello bionico difettoso :rotfl:
pian piano sto facendo le scene del crimine
finalmente ho imparato come si hackerano i punti d'accesso, la terza ricompensa coi progetti è sempre la migliore, giusto?
diciamo che finora non è che ci sia tanta varietà se non con qualche dialogo di colore in sottofondo. Entri, spari, distruggi, spezzi il collo, looti e via
ora proseguo con la trama che me so rotto er cà
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
soldier
Si i cyberpsicopatici non muoiono vanno ko quando hanno finito la barra della vita in modo da poterli lasciare in vita.muoiono se gli spari un colpo quando sono a terra.
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In realtà possono morire pure nello scontro a fuoco normale, se esageri e se per esempio hai un'arma con bonus per i colpi alla testa. Ad esempio
C'è un particolare psicopatico assoldato da una setta per una sorta di messa nera, la missione si svolge tutta in un parcheggio costellato di cadaveri, sangue, pentacoli, cani e gatti che vivono insieme e cose così, ma il tizio è nascosto non si sa dove. La ricerca è inquietante perché il folle appare ogni tanto sullo sfondo, fa una specie di risata satanica e poi scompare, probabilmente usando il netrunning per sparire. Quando ho sbloccato il punto in cui lo fai apparire in carne ed ossa e devi affrontarlo all'improvviso, mi sono talmente cagato in mano che gli ho scaricato addosso tutto quello che avevo, compreso katana e granate.
Regina Jones ci è rimasta molto male.
Per quanto mi riguarda la svolta del gioco in generale è stata l'hacking rapido "contagio".