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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Hai il gioco in italiano? È Riccardo Peroni, il doppiatore di Joker in Arkham Asylum
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ora ricordo dove l'ho sentita era anche il duca, il mercante ciccione in resident evil village
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Comunque non so come facciano alla CDPR a creare dei semplici comprimari con cui riesci a empatizzare anche solo alle prime due righe di dialogo.
Giusto perché si citava Mr. Hands:
nemmeno si vede per tre quarti di gioco, è uno stereotipo fatto e finito, ma ha carisma da vendere
E lo stesso potrei dire per decine di personaggi che appaiono e scompaiono nel tempo della missione a loro concessa.
In The Witcher avevano fatto lo stesso, un pezzo da novanta come Gaunther O'Dimm l'ho visto rararmente nel mondo del videoludo, ma non solo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
che sia una softwarehouse che pone molta attenzione alla sceneggiatura e caratterizzazione sia dei personaggi principali che dei secondari dei loro giochi lo si vide fin dal primo the witcher ed hanno proseguito su tutta la loro produzione, se migliorano in altri aspetti tipo il combat che nei giochi dello strigo sono la parte forse meno riuscita sfornerebbero capolavori assoluti a getto continuo
spesso in cyberpunk anche discorsi di personaggi che stanno li come riempitivo mentre cammini per strada se ti fermi ad ascoltarli sfornano spesso delle perle non da poco che se riesci a ricordarle le ricolleghi immediatamente ad alcune fazioni o a missioni che incontri nel corso del gioco ,non sono insomma discorsi a vanvera messi li giusto per...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
momento momento momento... ma Phantom Liberty ha un finale per i fatti suoi? Cioè, finite le missioni dell'espansione finisce anche il gioco? Oppure mi riporta alla quest principale e mi fa tornare da Hanako?
Perché sinceramente mi sta venendo il dubbio su quale storyline portare avanti.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Tyreal
momento momento momento... ma Phantom Liberty ha un finale per i fatti suoi? Cioè, finite le missioni dell'espansione finisce anche il gioco? Oppure mi riporta alla quest principale e mi fa tornare da Hanako?
Perché sinceramente mi sta venendo il dubbio su quale storyline portare avanti.
L'espansione ha un finale suo, in più aggiunge anche un finale per il gioco (non devi andare da Hanako)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Tyreal
momento momento momento... ma Phantom Liberty ha un finale per i fatti suoi? Cioè, finite le missioni dell'espansione finisce anche il gioco? Oppure mi riporta alla quest principale e mi fa tornare da Hanako?
Perché sinceramente mi sta venendo il dubbio su quale storyline portare avanti.
phantom lo devi fare appena prima di andare a parlare con hanako e dopo aver fatto tutto quello che ti interessa nella mappa della main quest, contratti quest secondarie azzi e mazzi perchè a main quasi completa ti permette di continuare ad avere riferimenti messaggi ed altre cose con i pg della main che altrimenti ti perderesti , per quanto riguarda i finali
dipende da quale scegli in phantom, uno chiude il gioco e passa ai titoli di coda l'altro ti riporta a poter parlare con hanako e proseguire per i finali della main quest
sto facendo la seconda run e giocare phantom praticamente dopo aver fatto di tutto e di più della main tranne appunto parlare con hanako mi ha aperto un paio di missioni che la prima volta facendo phantom appena dopo la missione voodo boys appena ricevi il messaggio di songbird avevo perso
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Venom1905
L'espansione ha un finale suo, in più aggiunge anche un finale per il gioco (non devi andare da Hanako)
Puoi comunque andare da Hanako e il finale in più ti appare poi come opzione
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ho una domanda, ma cyberpunk contiene un algoritmo o un software che adatta il movimento delle labbra dei personaggi a seconda della lingua scelta per il gioco?
faccio questa domanda perchè a seconda della lingua scelta il movimento della bocca sembra sempre adattarsi molto bene alle frasi pronunciate
cosa che credo mai o quasi ho notato in altri giochi
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
ho una domanda, ma cyberpunk contiene un algoritmo o un software che adatta il movimento delle labbra dei personaggi a seconda della lingua scelta per il gioco?
faccio questa domanda perchè a seconda della lingua scelta il movimento della bocca sembra sempre adattarsi molto bene alle frasi pronunciate
cosa che credo mai o quasi ho notato in altri giochi
https://www.youtube.com/watch?v=fa3_Mfqu8KA
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
immaginavo qualcosa del genere ma non così evoluto
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sì. Per questo vi dicevo che è ancor oggi, nonostante siano passati quasi 3 anni dall'uscita, il gioco tecnicamente più avanzato in commercio (nel suo complesso). E solo Alan Wake 2 è allo stesso livello o leggermente sopra (unicamente a livello grafico).
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sto scoprendo un sacco di piccole chicche veramente ben inserite, è molto bello come side quest che appaiono del tutto insignificanti possano poi avere un riscontro anche minimo nel corso delle missioni principali.
Prima di iniziare l'espansione avevo fatto l'incarico di Lizzie Wizzie, accorgendomi solo in un secondo momento che V. fosse sua fan (ha il poster nel suo appartamento); durante la festa in Phantom Liberty Lizzie ha un suo momento e, volendo, trova un minuto per scambiare due chiacchiere con noi, tra l'altro in modo abbastanza inquietante ("sì sì, sto bene, va tutto bene, sono felice" con tono da crisi di nervi) e facendo riferimento ai trascorsi. È un momento fine a se stesso, ma senza aver fatto quella missione, che capita nel mucchio di quelle da fare giusto nei tempi morti, non ci sarebbe stata la possibilità di quel dialogo. A questo punto mi chiedo quanta roba mi sia persa non facendo proprio tutto tutto :)
Bella anche la possibilità di rivedere l'esibizione tramite braindance
Tra le altre missioni secondarie ho trovato fantastica e disturbante quella dell'assassino che si fa crocifiggere in diretta
Non so come fosse il gioco prima delle patch recenti e dell'espansione, ma finora mi sta prendendo un sacco.
Una sola perplessità: gli abiti in grado di migliorare le statistiche sono pochissimi e quei pochi non sono così rilevanti, mi aspettavo qualche armatura in più, ma vedo che viene tutto demandato ai cyberimpianti. La cosa ha senso, ma a questo punto perché inserire quelle quattro corazze ininfluenti? Giusto per le fasi iniziali? inoltre alcuni abiti iconici, tra cui quelli presi all'inizio del gioco hanno tra le caratteristiche la possibilità di essere "migliorati", ma non ho mai trovato la possibilità di potenziarli nel menu creazione, come faccio per esempio con le armi.
Comunque sia ho rinunciato ad abiti efficienti e mi sono buttato sullo stiloso, tanto mi si vede solo quando giro in moto e se serve il tegumentario fa il resto
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Sto scoprendo un sacco di piccole chicche veramente ben inserite, è molto bello come side quest che appaiono del tutto insignificanti possano poi avere un riscontro anche minimo nel corso delle missioni principali.
Prima di iniziare l'espansione avevo fatto l'incarico di Lizzie Wizzie, accorgendomi solo in un secondo momento che V. fosse sua fan (ha il poster nel suo appartamento); durante la festa in Phantom Liberty Lizzie ha un suo momento e, volendo, trova un minuto per scambiare due chiacchiere con noi, tra l'altro in modo abbastanza inquietante ("sì sì, sto bene, va tutto bene, sono felice" con tono da crisi di nervi) e facendo riferimento ai trascorsi. È un momento fine a se stesso, ma senza aver fatto quella missione, che capita nel mucchio di quelle da fare giusto nei tempi morti, non ci sarebbe stata la possibilità di quel dialogo. A questo punto mi chiedo quanta roba mi sia persa non facendo proprio tutto tutto :)
Bella anche la possibilità di rivedere l'esibizione tramite braindance
Tra le altre missioni secondarie ho trovato fantastica e disturbante quella dell'assassino che si fa crocifiggere in diretta
Non so come fosse il gioco prima delle patch recenti e dell'espansione, ma finora mi sta prendendo un sacco.
Una sola perplessità: gli abiti in grado di migliorare le statistiche sono pochissimi e quei pochi non sono così rilevanti, mi aspettavo qualche armatura in più, ma vedo che viene tutto demandato ai cyberimpianti. La cosa ha senso, ma a questo punto perché inserire quelle quattro corazze ininfluenti? Giusto per le fasi iniziali? inoltre alcuni abiti iconici, tra cui quelli presi all'inizio del gioco hanno tra le caratteristiche la possibilità di essere "migliorati", ma non ho mai trovato la possibilità di potenziarli nel menu creazione, come faccio per esempio con le armi.
Comunque sia ho rinunciato ad abiti efficienti e mi sono buttato sullo stiloso, tanto mi si vede solo quando giro in moto e se serve il tegumentario fa il resto
per quanto riguarda il potenziare gli abiti c'è questa guida dove spiega tutto armi abiti azzi e mazzi vari
https://www.eurogamer.it/cyberpunk-2...ziamenti-guida
per le missioni fai tutte le secondarie con il puntino giallo e gli incarichi di tutti i fixer, e rubare le auto per belli capelli non ricordo come si chiama alcune avranno risvolti con missioni aggiuntive durante il corso del gioco
alcune corazze che trovi tipo +20 armatura o occhiali che ritardano il rintracciamento da parte di netrunner sono utili se hai investito poco in forza e punti vita o in tecnologia azzi e mazzi vari, io che avevo intelligenza e tecnologia a 20 forza bassa freddezza intorno a 15 per l'uso di pistole silenziate e cecchinaggio dovevo mettere qualche qualcosa che potenziasse l'armatura
comunque puoi rimanere stiloso/a anche con gli abiti che potenziano, dal guardaroba salvi il look che ti piace nei 6 spazi a disposizione una volta equipaggiato quello preferito
esci dal guardaroba ed indossi quelli potenziati, le statistiche si potenziano ma il tuo look rimane quello equipaggiato nel guardaroba
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
Il menu di crafting è diverso da quello che si vede lì, però. È per via delle recenti patch?
Restano praticamente uguali i potenziamenti e le creazioni di armi o accessori vari, ma non dei vestiti.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
gli abiti ora sono solo estetici, prima avevano slot per di potenziamento e armatura, ora non più (se non quello che hai visto), ora è tutto demandato al cyberware (giustamente)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
la missione di brendan la macchina del caffe senziente l'avete trovata?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Si, la fine della chain mi ha un po dispiaciuto
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sull'espansione
Fatta anche la scelta di aiutare Song, non mi aspettavo che variassero così le cose, ero convinto che come nell'altro si arrivasse comunque al bunker della Cyanosure, gli eventi erano così curati che non davano l'idea di essere un finale alternativo. Alla fine comunque ho preferito quest'ultimo, la partre in cui vieni braccato dal mech ricorda una casino Alien Isolation
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
comunque uno dei 2 finali di phantom è il più amaro di tutti in assoluto
anche se ci salviamo la pelle,alla fine conviene aiutare song a salvarsi anche se ci ha preso per il culo dall'inizio alla fine e poi andarsi a fare uno dei finali del gioco base
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Finita l'espansione
Aiutando Songbird e facendo fuori Reed alla fine, col finale che mi rispedisce sui binari del gioco principale, cosa che sinceramente apprezzo
Davvero non capisco chi dice che questo gioco abbia problemi in scrittura, al netto di qualche baco minore (audio che se ne va, obiettivo che non si attiva...) finora risolvibili ricaricando il quicksave precedente, storie come quella che ho appena chiuso sono splendide.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
la missione di brendan la macchina del caffe senziente l'avete trovata?
No, ma ho trovato quello che cerca un bisturi perché gli sta andando a fuoco il pisello bionico :uhm:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ad inizio dicembre uscira' la Definitive Edition comprensiva di espansione, patch e dlc minori.
Visto che ho appena preso PS5, cosa dite ? Finalmente vale la pena giocarlo aggiornato al 2023 ?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pampero
Ad inizio dicembre uscira' la Definitive Edition comprensiva di espansione, patch e dlc minori.
Visto che ho appena preso PS5, cosa dite ? Finalmente vale la pena giocarlo aggiornato al 2023 ?
si!
già poteva essere giocato con la 1.6 ma meglio ancora con la 2.0.
Ovvio che la Definitive è proprio definitiva e tutti dovrebbero giocarla.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Quelle missioni sono difficili da mancare, vengono segnate sulla mappa
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Quelle missioni sono difficili da mancare, vengono segnate sulla mappa
oggettivamente la missione di brendan l'ho trovata cercando nell'internet perchè nella mia seconda run mi è servita a risolvere un bug che avviene una volta su 100
dopo la missione in cui cerchi notizie di evelyn e parli con forrest poco dopo devi avere un colloquio con silverhand mentre ti senti male a causa del costrutto ed hai la vista annebbiata ,ecco, la vista continua a rimanere annebbiata per tutto il gioco se non la risolvi appunto tramite la missione di brendan sino al punto in cui lo salvi da un imbrattatore che lo sta vandalizzando con una bomboletta spary ,dopo aver parlato con lui il bug si risolve
brendan non è facile da trovare casulamente perchè sta in una nicchia appena uscito dal megacondominio dove si svolge la quest della ricerca di evelyn
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ma è segnato sulla mappa, non è un evento in cui incappi per caso. Il bug comunque era stato risolto con una patch successiva
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Pampero
Ad inizio dicembre uscira' la Definitive Edition comprensiva di espansione, patch e dlc minori.
Visto che ho appena preso PS5, cosa dite ? Finalmente vale la pena giocarlo aggiornato al 2023 ?
certo, su ps5 dovrai scaricarti il dlc (giusto per info). Sulla play è fluido con la modalità prestazioni ed è una gioia per gli occhi. Alla fine CP è uno dei quei giochi che verrà ricordato come classico
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ma è segnato sulla mappa, non è un evento in cui incappi per caso. Il bug comunque era stato risolto con una patch successiva
- - - Aggiornato - - -
certo, su ps5 dovrai scaricarti il dlc (giusto per info). Sulla play è fluido con la modalità prestazioni ed è una gioia per gli occhi. Alla fine CP è uno dei quei giochi che verrà ricordato come classico
lo sto rigiocando ora con la patch 2.02 e mi è capitato proprio 2 giorni fa questo bug, metre la prima volta non lo incontrai
si la missione è segnata ma essendo una secondaria non tutti le completano, la prima run ne saltai qualcuna per l'ansia di terminare il gioco ora invece lo sto spolpando da cima a fondo
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Phantom Liberty è già a 4,3mln di copie vendute.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pampero
Ad inizio dicembre uscira' la Definitive Edition comprensiva di espansione, patch e dlc minori.
Visto che ho appena preso PS5, cosa dite ? Finalmente vale la pena giocarlo aggiornato al 2023 ?
Suggerisco la versione digitale della Definitive Edition, meno sbattimenti in installazioni e download
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
solo a me la missione per i peralez mi sa di lavoro non finito da parte dei CDP che si prestava ad una missione più grande con risvolti di AI del blackwall o alt cunningam o voodoo boys azzi e mazzi vari ?
perchè le AI del blackwall vorrebbero peralez con la mente riconvertita da loro come sindaco di night city,che disegno si cela dietro a tutto ciò?
c'era abbastanza materiale per un'intera espansione
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ho avuto anche io la stessa sensazione,infatti andando avanti ero convinto che prima o poi ci sarebbe stata un'altra quest collegata a quella.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
Ho avuto anche io la stessa sensazione,infatti andando avanti ero convinto che prima o poi ci sarebbe stata un'altra quest collegata a quella.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
probabilmente doveva esserci, solo che la fretta di uscire e di tagliare le spese per il budget li hanno fatti propendere per una versione tagliata ed autoconclusiva anche se lascia un pò interdetti, ci sono anche altre zone nel gioco che fanno sembrare che diverse cose siano state tolte pur rimanendo un giocone comunque
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ho pensato la stessa cosa, ma alla fine diciamo che può andare, lascia l'idea che ci siano poteri a cui V non può opporsi
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
L'arco narrativo dei Peralez ha comunque una sua conclusione sensata, anche se effettivamente rimane molto di sottointeso e ci poteva tranquillamente stare un ulteriore sviluppo.
Secondo me quelle quest sono davvero molto belle, tra le mie preferite dell'intero gioco, mi sarebbe piaciuto proseguire quella sottotrama.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
L'arco narrativo dei Peralez ha comunque una sua conclusione sensata, anche se effettivamente rimane molto di sottointeso e ci poteva tranquillamente stare un ulteriore sviluppo.
Secondo me quelle quest sono davvero molto belle, tra le mie preferite dell'intero gioco, mi sarebbe piaciuto proseguire quella sottotrama.
è palesemente non finita,
sia che decidi di dare retta alla moglie sia che riveli la verità a peralez si conclude tutto con 2 telefonate sai che peralez la farà pagare al sindaco se ascolti la moglie ma anche li ci starebbe bene un ampiamento, o che darà la caccia a chi gli sta sovvertendo la mente anche se probabilmente non si ricorderà un cazzo nel giro di pochi giorni se gli riveli la verità, ma le IA selvagge che cercano di manipolare la politica della città più ricca del mondo sede centrale di tutte le maggiori corporazioni è un piatto troppo ricco per concluderlo con 2 telefonate dei protagonisti anche perchè in una qualche maniera hanno trovato il modo di aggirare parzialmente gli l'ICE del blackwall edinterferire con la mente umana
a me ha dato l'impressione di una missione alternativa tipo phantom ,magari non così grossa che dava a V. una strada in più alla soluzione del suo problema,
del resto è cosa nota che hanno tolto diverse cose dal gioco che avevano in mente all'inizio per impossibilità di realizzarle in tempo visto che i problemi si stavano ammucchiando come paglia in un fienile
ciò non toglie che rimane una bella quest che mi è piaciuta molto ma comunque mi ha lasciato con la sensazione di troncata in corso d'opera e risolta con l'escamotage di dire o non dire e le telefonate che davano un senso di compiuto
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Per chi non l'ha giocato ha senso comprare il gioco base e prendere l'espansione in un secondo tempo, oppure è meglio giocarseli tutti insieme?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Redrum
Per chi non l'ha giocato ha senso comprare il gioco base e prendere l'espansione in un secondo tempo, oppure è meglio giocarseli tutti insieme?
mi accodo, ma ho già il gioco base... inizio subito senza o prendo l'espansione e poi faccio tutto?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Per me va bene iniziare con il gioco base (ho fatto lo stesso), attenzione che siete cappati al 50