idem!
idem!
Sull'espansione
comunque uno dei 2 finali di phantom è il più amaro di tutti in assoluto
Finita l'espansione
Davvero non capisco chi dice che questo gioco abbia problemi in scrittura, al netto di qualche baco minore (audio che se ne va, obiettivo che non si attiva...) finora risolvibili ricaricando il quicksave precedente, storie come quella che ho appena chiuso sono splendide.
No, ma ho trovato quello che cerca un bisturi perché gli sta andando a fuoco il pisello bionico![]()
Ultima modifica di Tyreal; 28-11-23 alle 00:11
Ad inizio dicembre uscira' la Definitive Edition comprensiva di espansione, patch e dlc minori.
Visto che ho appena preso PS5, cosa dite ? Finalmente vale la pena giocarlo aggiornato al 2023 ?
Quelle missioni sono difficili da mancare, vengono segnate sulla mappa
oggettivamente la missione di brendan l'ho trovata cercando nell'internet perchè nella mia seconda run mi è servita a risolvere un bug che avviene una volta su 100
brendan non è facile da trovare casulamente perchè sta in una nicchia appena uscito dal megacondominio dove si svolge la quest della ricerca di evelyn
ma è segnato sulla mappa, non è un evento in cui incappi per caso. Il bug comunque era stato risolto con una patch successiva
- - - Aggiornato - - -
certo, su ps5 dovrai scaricarti il dlc (giusto per info). Sulla play è fluido con la modalità prestazioni ed è una gioia per gli occhi. Alla fine CP è uno dei quei giochi che verrà ricordato come classico
lo sto rigiocando ora con la patch 2.02 e mi è capitato proprio 2 giorni fa questo bug, metre la prima volta non lo incontrai
si la missione è segnata ma essendo una secondaria non tutti le completano, la prima run ne saltai qualcuna per l'ansia di terminare il gioco ora invece lo sto spolpando da cima a fondo
solo a me la missione per i peralez mi sa di lavoro non finito da parte dei CDP che si prestava ad una missione più grande con risvolti di AI del blackwall o alt cunningam o voodoo boys azzi e mazzi vari ?
c'era abbastanza materiale per un'intera espansione
Ultima modifica di -jolly-; 29-11-23 alle 19:58
Ho avuto anche io la stessa sensazione,infatti andando avanti ero convinto che prima o poi ci sarebbe stata un'altra quest collegata a quella.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
probabilmente doveva esserci, solo che la fretta di uscire e di tagliare le spese per il budget li hanno fatti propendere per una versione tagliata ed autoconclusiva anche se lascia un pò interdetti, ci sono anche altre zone nel gioco che fanno sembrare che diverse cose siano state tolte pur rimanendo un giocone comunque
Ho pensato la stessa cosa, ma alla fine diciamo che può andare, lascia l'idea che ci siano poteri a cui V non può opporsi
L'arco narrativo dei Peralez ha comunque una sua conclusione sensata, anche se effettivamente rimane molto di sottointeso e ci poteva tranquillamente stare un ulteriore sviluppo.
Secondo me quelle quest sono davvero molto belle, tra le mie preferite dell'intero gioco, mi sarebbe piaciuto proseguire quella sottotrama.
è palesemente non finita,
a me ha dato l'impressione di una missione alternativa tipo phantom ,magari non così grossa che dava a V. una strada in più alla soluzione del suo problema,
del resto è cosa nota che hanno tolto diverse cose dal gioco che avevano in mente all'inizio per impossibilità di realizzarle in tempo visto che i problemi si stavano ammucchiando come paglia in un fienile
ciò non toglie che rimane una bella quest che mi è piaciuta molto ma comunque mi ha lasciato con la sensazione di troncata in corso d'opera e risolta con l'escamotage di dire o non dire e le telefonate che davano un senso di compiuto
Ultima modifica di -jolly-; 30-11-23 alle 00:10
Per chi non l'ha giocato ha senso comprare il gioco base e prendere l'espansione in un secondo tempo, oppure è meglio giocarseli tutti insieme?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Per me va bene iniziare con il gioco base (ho fatto lo stesso), attenzione che siete cappati al 50