Dall'una all'alba non è un'ora, purtroppo.A parte gli scherzi, la creazione di un personaggio negli RPG (o presunti tali) è un'operazione che effettuo sempre con minuziosa calma, anche solo per i tratti, quindi mi occuperà per un bel po'.
E comunque la conoscenza del mondo di gioco non è l'aspetto più importante, alla fine a questo riguardo la scelta più rilevante è tra Nomad, Street Kid e Corpo Rat, ed io ho già scelto dal 2013...![]()
Endure. In enduring, grow strong.
Segnalo che GameStop sta avendo problemi con i pagamenti delle Collector's. Ecco qua: https://twitter.com/GameStopItalia/s...01736638787585
This is the end...
Già smentita la megapatch. Che sempre per la categoria "L'ha detto mio cuggino", pare che solo in pochissimi abbiamo già ricevuto il codice review!
2021 se va bene. Direi più 2022.
Io a parte Cyberpunk 2020 rpg non so nulla.
So solo che c'è Keanu. Ahahah
E detto questo, ci si vede al dieci.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Io ho prenotato la mia CE in un negozio sotto casa e di solito (sgrat sgrat) non ci sono mai stati problemi.
Anzi, lunedì passo a fare un salto a chiedere![]()
Considerando la mia uber connessione, per il 9 sera dovrei avere il gioco scaricato... casomai uso il tethering del cellulofono per accelerare un pelo la cosa![]()
comunque io all'1 creerò il pg al volo (lo rifarò meglio credo poi dopo) perchè voglio subito buttarmi su questo:
forse ve lo siete perso![]()
Avete rotto il cazzo con questo Photo mode!
Piuttosto, parliamo di questa feature che implementano con la prossima patch:
Questa cosa del photo mode ci sta sfuggendo di mano![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Boh infatti ho visto poi dopo la smentita di CD project. Mi sembra strano che non abbiano ricevuto il codice review....
Tanto parliamoci chiaro è un gioco che per sviscerarlo bene in sede di review non credo che te la cavi con una settimana ergo o ce l'hanno già o per quanto mi riguarda sono fuori tempo massimo... Ne faccio a meno di review fatte in tre giorni per un gioco così vasto. Tanto lo avremmo comprato lo stesso.![]()
Ultima modifica di xyz; 04-12-20 alle 10:41
Qualcuno ha parlato di Photo Mode?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mo io capisco che il fisico femminile possa essere più esile ma pure la pistola?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non ne ho idea, ma come me altre persone che ho sentito (e quelli che hanno risposto sotto il tweet di GameStop), non hanno ricevuto alcuna risposta da domenica. Ed è questo che fa salire l'ansia, unitamente al fatto che se da un lato cercano di rassicurare tutti con un messaggio su Twitter/Facebook dove dicono che verremo ricontattati in poche ore. Ma dall'altro l'unica comunicazione via mail ricevuta riporta scritto: "I nostri sistemi effettueranno automaticamente la cancellazione del Suo ordine nei successivi quattro giorni solari (compresi sabato, domenica e festività) dopo l’uscita del prodotto.", che è tutto fuorchè rassicurante!
Aspetta il 2021. Ti fai un bel sistema con Ryzen 7 5800X, 32GB di RAM, RTX 3080, e SSD PCIe 4.0 e sotto i 1500€ ci stai alla grande.
Infatti, il mio post era per ribadire la mia completa mancanza di fiducia verso GS ed il totale disinteresse da loro dimostrato anche in questo caso verso i clienti. Non è possibile che per una manciata di CE (non penso ne avranno avute decine di migliaia a disposizione) debba andare in tilt tutto il sistema, c'è evidentemente qualcosa che non funziona. Comunque ribadisco la mia solidarietà, anche se a questo punto temo potresti avere una brutta sorpresa alla fine...
- - - Aggiornato - - -
Endure. In enduring, grow strong.
Sto aspettando da loro la key![]()