https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Endure. In enduring, grow strong.
mi immagino già i rinvii dei rinvii dei dlc![]()
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-11-20 alle 09:05
Ovviamente GOG... sono dell'idea che una SH meriti il 100% degli incassi se presenta un suo store proprietario.
Tranne Microsoft. Il loro negozio/client fa acqua da tutte le parti.
Breve storia triste: compro la MCC sul loro store, scarico i vari "DLC" senza eccessive rogne. Arrivo a Halo 4. Lo scarico. Ci gioco perfino un paio di giorni. Il terzo giorno non parte. Provo un ripristino. Nulla. Bestemmio in aramaico antico. Nulla. Vado sulla pagina dello store della MCC. Mi dice che c'è un problema e che devo reinstallare il gioco (badate, c'è scritto reinstallare). Ok. Parte il download di TUTTI i 134 GB del gioco. Mando affanculo la MCC. Non giocherò mai Halo 4.![]()
Anche sulla app Xbox del gamepass ogni tanto su PC provava a riscaricare i giochi già installati.
Comunque è dal Windows live store che si è portato via tre o quattro giochi che ci avevo comprato che non compro più niente che abbia a che fare con uno store Microsoft.
Non per dire ma si vede lontano un miglio che lo store microsoft non è fatto bene, acquistarci è un pò rischioso.
Un pò come dare soldi ad epic...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Poi secondo me è fatto male per evitare di avere grosse quote di mercato e avere problemi da antitrust vari.
Eh 32 pollici l'ho scartato sia perchè uso da scrivania sia perchè a quella dimensione ci voleva un 4k e a ste cifre sono tutti a 60 hz. Detto questo sto pensando anche io di prenderlo su GOG... certo sono 60 carte però cd project fino ad ora per me li ha meritati.
Comunque l'LG è introvabile ovunque
Su Amazon prima era a 580
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Prenotato su GOG il primo giorno utile e disdetto quando mia moglie mi ha regalato la limited XBOX ONE X che già lo contiene insieme alla prima espansione. Rimborsato correttamente ma il gioco è rimasto in libreria, contattata l'assistenza per farlo presente mi hanno risposto che lo avrebbero lasciato per premiare l'onestà...
Endure. In enduring, grow strong.