Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
old?
CD Projekt RED riceve 7 milioni di dollari dal governo polacco per lo sviluppo di nuove tecnologie per Cyberpunk 2077
da noi invece le sovvenzioni a raul merdone
Citazione:
Eliwan
Guarda, per cyberpunk 2077 sono disponibile anche ad aggiornare il pc
beh se cyberpunk uscirà, come pare, anche per ps4 e xb1 non credo che impiegherà risorse troppo lontane da quelle di TW3
Lo diciamo sempre poi quello che gira su console, su pc richiede uber hardware
Citazione:
Lord_SNK
Lo diciamo sempre poi quello che gira su console, su pc richiede uber hardware
ripeto, in questo caso abbiamo il precedente di TW3
A me la grafica di TW3 su ps4 basta e avanza. Ma che uscirà sulla current gen è ufficiale?
Citazione:
Orfeo
A me la grafica di TW3 su ps4 basta e avanza. Ma che uscirà sulla current gen è ufficiale?
voglio ben sperare! non tollererò un'altra console oltre alla PS4pro! (che non ho ancora comprato e che non comprerò almeno fino a Mass Effect Andromeda, e non sono neanche sicuro)
le next gen sono quelle che spingono avanti il mercato. gogo next gen :cheers:
Ma si che esce su ps4 regà.
Non lo so mica sai :bua: visti i tempi non mi meraviglierei se a metà 2018, magari a maggio tramite l'E3, iniziassero a spingere la Ps5 eh.. sto gioco in teoria quando uscirebbe?
P.s. sì ovvio che chi ha dato via la liscia per prendersi la Pro a 400€ carte lo prenderebbe nel bao :bua:
Citazione:
giannipinotto
beh se cyberpunk uscirà, come pare, anche per ps4 e xb1 non credo che impiegherà risorse troppo lontane da quelle di TW3
PS4 forse...Scorpio sicuramente!
Io il PC l'ho già uppato! Tirato su una belva!
E' in arrivo ...è in arrivoooo....!!!!!!!!!!!!!! :vojo: :vojo:
.... qualche news :asd: :asd: (bastardata inside :asd: :asd: )
Di Cyberpunk 2077 non sappiamo ancora quasi niente, ma oggi c'è stata la prima fuga di notizie su una possibile data d'uscita. Ovviamente prendete l'informazione con le molle, perché la verità è ancora avvolta nel mistero dato che CD Projekt RED non ha annunciato nulla. Il fatto che ci sia stata una fuga di notizie fa però intuire che il disvelamento è vicino (almeno lo speriamo).
Stando al sito del negozio svedese Klomplett, Cyberpunk 2077 uscirà il 30 settembre 2017, mentre il 2 febbraio 2017 dovrebbe essere lanciata una beta, probabilmente del multiplayer.
Difficile che le due date siano rispettate, visto che per il 2 febbraio manca circa un mese e mezzo, ma visto che sono molto precise, abbiamo comunque deciso di riportarle.
Nel caso Cyberpunk 2077 esca nel 2017, il riserbo mantenuto dal team di sviluppo potrebbe spiegarsi con le polemiche scatenate dal lancio di The Witcher 3: Wild Hunt, accusato da più parti di downgrade. A questo punto è probabile che il team polacco mostrerà il gioco solo quando sarà "definitivo" nelle sue caratteristiche tecniche, così da evitare discussioni inutili.
È tutto confermato :snob:
Bisognerà rifarsi il Pc :bua:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi sa che hanno sbagliato l'anno in quell'articolo...la beta multiplayer dovrebbe essere già iniziata un mese e mezzo fa...
Probabilmente è 2 Maggio 2017 beta multiplayer..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visto che per wiccio 3 oltre ai vari video ci siamo beccati un anno di pre-order, dubito che questo esca "a breve" senza mezzo screen di gioco. Quindi in B4 per me è notizia infondata.
Parlando del gioco, si sa qualcosa di come sarà strutturata "l'avventura"? Se come al solito main+side quest e fai quest a tempo pieno o se rispetta il RPG originale in cui le "quest" erano solo roba del week-end? Visto che il resto della settimana si lavorava.
Per chi giocava a CP2020 quale dei due stili teneva?