Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milella
se vogliono lo faccio io con paint
a questo punto mi va bene tutto, fallo!
Mha.....forse si sono rotti le balle degli "utenti internet" che appena posti qualcosa iniziano a criticare qualsiasi cosa, che poi diventa tormentone e la gente si fa un'idea sbagliata sul gioco. Quindi magari pubblicano solo quando sta per uscire per davvero.
ma va, a parte il famigerato filmato in CG che abbiamo visto tutti non hanno in mano niente, forse neanche la bozza testuale della prima stesura della sceneggiatura.
Poi è chiaro che la speranza di tutti è che in un evento vicino ci bombardino di materiale, ma non avverrà
Io ho imparato a non hypparmi prima del dovuto, ergo, per me è come se questo progetto non esista
secondo me, tra 13 giorni escono la notizia :sisi:
Per me forse si vedrà qualcosa all'E3...
per me esce a sopresa nel 2077
Che brutte notizie..speriamo esca prima :( Bene che sia sviluppato su RedEngine 4 e non il 3 :D
Citazione:
CD Projekt has posted more details about the projects, that will be partially funded by the Polish government.
The most important part seems to be the timeline for all 4 projects (that is seamless multiplayer, cinematic feel, animation excellence and city creation) - they will run from 01/2016 and 01/2017 until 06/2019. It's important to note, that the funded projects should be released by that date, but CDPR can apply to have those deadlines extended.
All of the projects will be included in RedEngine 4, the next iteration of the RedEngine.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1353877
non ho capito. giugno 2019 per la release? altri due anni e mezzo? lol buonanotte.
Citazione:
gmork
non ho capito. giugno 2019 per la release? altri due anni e mezzo? lol buonanotte.
salvi altri rinvii eh :asd:
va bene basta, che senso ha stare qui? perché abbiamo aperto questo topic??? per un filmatino di 45 secondi :asd:
Citazione:
gmork
Così come witcher3 ha spinto i consumatori a comprarsi una scheda video nuova, questa volta vogliono convincerci a comprare un wormhole per poterlo giocare subito :bua:
Citazione:
Zhuge
salvi altri rinvii eh :asd:
Ci sono stati altri rinvii?
Citazione:
Lux !
Così come witcher3 ha spinto i consumatori a comprarsi una scheda video nuova, questa volta vogliono convincerci a comprare un wormhole per poterlo giocare subito :bua:
io non l'ho comprata
Due anni sono un tempo ragionevole (di regola poi si gioca la roba un anno dopo la release) per pensare di sostituire cpu e scheda video :asd:
Citazione:
Lux !
.....solo per la stampa italiana è stato costruito....
Citazione:
Kayato
Ci sono stati altri rinvii?
no, dico, nello stralcio pubblicato da Leorgrium c'è anche scritto
Citazione:
but CDPR can apply to have those deadlines extended
Citazione: