Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Rogue ti da il suo numero. Chiamala al telefono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AllKpr
Rogue ti da il suo numero. Chiamala al telefono
Mi sa che prima devo trovare i 15K che vuole, non mi ha dato nulla.
-
Ti appare come missione in seguito, fa parte della storyline principale.
Se vuoi una buona arma all'inizio, ritorna dove sei stato trovato alla discarica
-
Citazione:
Angels
Mi sa che prima devo trovare i 15K che vuole, non mi ha dato nulla.
fatti un gruzzoletto con le missioni fixer e polizia, fare soldi in questo gioco è facile ma servono comunque, hai scelto fem V o il maschio bimbomonkia doppiato malissimo?
-
Citazione:
-jolly-
fatti un gruzzoletto con le missioni fixer e polizia, fare soldi in questo gioco è facile ma servono comunque, hai scelto fem V o il maschio bimbomonkia doppiato malissimo?
Grande maschio e mi hanno detto per questo che non posso rimorchiare Judy, ma Panam è un ottima scelta comunque.
-
avevo iniziato pure io con il maschio, ma doppiato troppo male e da sborone non mi piaceva, fem V è di ben altra categoria, e come già detto fem corporativa mi pare decisamente il pg canon ,doppiata in modo magistrale tra l'altro
-
Finalmente il primo bacio con Panam, quando ci avevo provato la sera mi aveva respinto ci ero rimasto male.
Ora però devo infiltrarmi nei magazzini dell'Arasaka.
-
-
Citazione:
Zhuge
stai correndo troppo
E che le missioni secondarie raramente sono gagliarde come la storia principale, mi piace seguire la main story.
-
Citazione:
Angels
E che le missioni secondarie raramente sono gagliarde come la storia principale, mi piace seguire la main story.
Mai frase fu piu sbagliata come in questo caso :asd:
-
Citazione:
Angels
ricomincialo e fai tutto per bene
https://i.pinimg.com/originals/1a/40...bbe231f2f0.gif
-
-
ci sono delle secondarie molto belle e rischi di perdertele persino le missioni dei fixer una volta eseguite alcune hanno degli sviluppi interessanti
-
-
Ma quanto è folle la quest Sinnerman? Il tizio che deve girare la braindance da Gesù per farsi crocifiggere.
-
-
Citazione:
-jolly-
è bella tosta si
All'inizio non riuscivo a seguire la macchina facevo sempre il botto.
-
l'inizio di missione è programmato per metterti in difficoltà alla guida, ci sono macchine che ti tagliano la strada dappertutto più che nelle situazioni di guida di altre missioni
-
È la main ad essere strutturata male, oltre che troppo corta ti porta a correre per finirla non certo a metterti a girare per fare incarichi secondari.
-
Comunque ti chiama troppa gente, sto numero di telefono nei cessi di Night City gira.
-
Citazione:
Angels
Comunque ti chiama troppa gente, sto numero di telefono nei cessi di Night City gira.
Lo hanno scritto nei bagni dell'Autogrill! :asd:
-
Citazione:
-jolly-
l'inizio di missione è programmato per metterti in difficoltà alla guida, ci sono macchine che ti tagliano la strada dappertutto più che nelle situazioni di guida di altre missioni
Quella parte è un po' irritante perché non hai ancora idea di quanto sarà interessante la quest secondaria e sembra semplicemente una missione di inseguimento più fastidiosa del solito, c'è davvero il rischio di ignorarla o lasciar perdere e di non scoprire così una storia spettacolare.
-
Premesso che l'ho giocato un paio d'ore giusto per provarlo e quel poco che ho visto riguardo scrittura, personaggi, ambienti, colpo d'occhio, musiche è una roba GIGANTESCA.
Poi c'è il gameplay.
Le prime fasi sparacchine non mi hanno entusiasmato molto, forse perchè devo prenderci la mano e il mio pg è scarso, poi anche i nemici a very-hard non mi sembrano molto furbi.
La cosa che più mi fa storcere il naso è la guida... bellissime le auto con la visuale interna, ma guidare con la tastiera è improponibile.
-
Citazione:
LucaX360
La cosa che più mi fa storcere il naso è la guida... bellissime le auto con la visuale interna, ma guidare con la tastiera è improponibile.
C'è un trucco. Il passaggio da un sistema di controllo all'altro è seamless. Io ho usato un vecchio controller Xbox One per le fasi di guidao anche per le camminate e poi passo a mouse e tastiera per tutto il resto.
-
Citazione:
Satan Shark
C'è un trucco. Il passaggio da un sistema di controllo all'altro è seamless. Io ho usato un vecchio controller Xbox One per le fasi di guidao anche per le camminate e poi passo a mouse e tastiera per tutto il resto.
Ok, ci avevo pensato e penso che alla fine sia la scelta migliore.
Ma quando ci sono le sparatorie con inseguimenti? :asd:
-
Citazione:
Satan Shark
this
cb2077 è l'unico gioco finora in cui ho dovuto usare m+k per il gunplay e joypad per la guida :bua: doppio control
mi dicono che anche death stranding è così, ma devo ancora provare
-
Citazione:
-jolly-
è bella tosta si
Mi ha lasciato un pò perplesso il fatto che
Muoia sulla croce. Voglio dire si, è doloroso, ma non sono ferite immediatemente mortali, pure Gesu ci ha messo del tempo per spirare. Ero convinto lo facesse più per simbologia
-
Citazione:
Artyus
this
cb2077 è l'unico gioco finora in cui ho dovuto usare m+k per il gunplay e joypad per la guida :bua: doppio control
mi dicono che anche death stranding è così, ma devo ancora provare
Death Stranding è controller intensive. Con la tastiera è ingiocabile per via del fatto che devi tenere l'equilibrio con i trigger. Lo shooting si può fare anche con il controller.
-
Citazione:
Caern
Muoia sulla croce. Voglio dire si, è doloroso, ma non sono ferite immediatemente mortali, pure Gesu ci ha messo del tempo per spirare. Ero convinto lo facesse più per simbologia
Io non ci sono arrivato a quel momento
-
Citazione:
LucaX360
Premesso che l'ho giocato un paio d'ore giusto per provarlo e quel poco che ho visto riguardo scrittura, personaggi, ambienti, colpo d'occhio, musiche è una roba GIGANTESCA.
Poi c'è il gameplay.
Le prime fasi sparacchine non mi hanno entusiasmato molto, forse perchè devo prenderci la mano e il mio pg è scarso, poi anche i nemici a very-hard non mi sembrano molto furbi.
premi il tasto Q che porta la visuale a 3 differenti posizioni in terza persona vicina media e lontana, rende la guida più agevole e divertente sorprattutto in moto mezzo che personalmente ho usato quasi sempre ,poi c'è eventualmente una mod che inserisce un'officina in cui puoi cambiare paramentri del mezzo sostituendo blocco motore ,freni e gomme che danno più o meno potenza o aderenza facendo avere ai mezzi una migliore manovrabilità che evitano le derapate esagerate presenti in game e migliorano la monovra e l'esperienza di guida
io l'ho fatto tutto con mouse e tastiera senza la minima difficoltà
-
Citazione:
Caern
finisce sempre così oppure facendo altre scelte cambia qualcosa :uhm:
-
Citazione:
-jolly-
premi il tasto Q che porta la visuale a 3 differenti posizioni in terza persona vicina media e lontana, rende la guida più agevole e divertente sorprattutto in moto mezzo che personalmente ho usato quasi sempre ,poi c'è eventualmente una mod che inserisce un'officina in cui puoi cambiare paramentri del mezzo sostituendo blocco motore ,freni e gomme che danno più o meno potenza o aderenza facendo avere ai mezzi una migliore manovrabilità che evitano le derapate esagerate presenti in game e miglirano la monovra e l'esperienza di guida
Ma a me la visuale dall'abitacolo piace, aiuta a immedesimarmi, anche perchè son fatti veramente bene.
Il problema è che con la tastiera non hai il dosaggio di acceleratori e freno, in generale è scomodo in tutto durante la guida.
-
Citazione:
Artyus
Mah io ho sempre scelto
d'inchiodarlo personalmente, credo puoi farlo fare da altri o a convincerlo proprio non farlo
-
Citazione:
LucaX360
Ma a me la visuale dall'abitacolo piace, aiuta a immedesimarmi, anche perchè son fatti veramente bene.
Il problema è che con la tastiera non hai il dosaggio di acceleratori e freno, in generale è scomodo in tutto durante la guida.
la visuale di guida in prima persona è impossibile ,ti accorgi sempre troppo tardi di una curva o di un'auto che t'intralcia, inoltre la terza persona nella guida è l'unico modo per gustarsi come hai acchittato il tuo pg specie se usi le mod, poi come detto per il 99% delle situazioni di guida ho usato le moto ,sono più divertenti almeno a mio gusto, sorpassare in derapata o infilarsi in pertugi angusti tra auto e camion mi piaceva
-
Citazione:
Artyus
Io ho finito al "macdonald" la quest, quindi può finire in molti modi diversi.
-
Citazione:
Angels
Io ho finito al "macdonald" la quest, quindi può finire in molti modi diversi.
aspetta , potresti ancora ricevere una telefonata
-
Citazione:
-jolly-
aspetta , potresti ancora ricevere una telefonata
Non l'avevo considerato ma è possibile.
Dovrei fare la prima gara con Claire la barista dell'afterlife, ma sono preoccupato perchè la guida fa abbastanza cagare.
-
metti la terza persona media o lunga per vedere bene il percorso segnato in giallo, e nelle curve strette lascia il gas e pensa solo a controllare il mezzo,
non è roba difficile, dopo la prima gara che ho dovuto fare 2.3 volte per riuscire a vincerla le restanti le ho fatte tutte al primo colpo
tenere sempre il piede sull'accelleratore è il miglior modo per perdere il controllo del mezzo, poco prima di una curva stretta lascia il gas e pensa solo a controllare il mezzo se anche gli altri ti vengono addosso non fanno un gran che di danno e per correre usa sempre il mezzo di claire è il più stabile
-
Citazione:
LucaX360
C'è anche il problema che quasi tutte le auto sono a trazione posteriore, il che le rende ingovernabili. :bua:
-
Finalmente ieri sera sono riuscito a trombare con Panam, ma possibile che uno si fa la trombata e arrivano i tizi che sparano, maledetti