Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
GOG mi risulta sia morto mentre scaricavo il gioco. Risulta anche a voi?
GOG è abbastanza in crisi in generale in questi giorni, pure per chi non ha il gioco da scaricare
https://imgur.com/a/QKFMotN
partendo da Medio e con questi setting qua in città comunque sotto i 55 fps non scende :asd:
Per ora 1 piccolo glitch grafico nel prologo ma per il resto scorre liscio come l'olio :sisi:
Pff proveri plebei che giocate ancora a Cyberpunk 2077 :asd:
https://i.imgur.com/DGbnM75.png
ok, gog è risorto, in download :rullezza:
Citazione:
Kjoene
Gioco non di Steam con nome custom? :uhm:
Perchè per ora non ho mai avuto mezzo crash e a parte due tre glitch (su tutti uno sulle collisioni), non ho avuto nessun problema.
Per adesso non è malaccio, anche se devo dare ragione sul fatto che i menu di gioco sono un pelino caotici. Vediamo come va avanti. :)
FiloMJ è ancora vivo quindi
Cmq a parte qualche glitch o buggino risolvibile nel peggiore dei casi con un caricamento del save, non ho incontrato nulla di troppo mostruoso :sisi:
Citazione:
Leorgrium
Per adesso non è malaccio, anche se devo dare ragione sul fatto che i menu di gioco sono un pelino caotici. Vediamo come va avanti. :)
i menu facevnao cagare anche in tw3 perchè sono progettati sui pad
Citazione:
EddieTheHead
i menu facevnao cagare anche in tw3 perchè sono progettati sui pad
Non sono d'accordo. I menu di CD Projekt funzionano sempre meglio su PC.
Anche quelli di Cyberpunk 2077 sono menu da gioco PC ottimizzati per funzionare anche col pad, non viceversa.
Io so solo che il menu di TW1 andava benone mentre le interfacce di TW2 e TW3 erano fastidiose all'ennesima potenza, con l'inventario chiaramente strutturato per essere navigato tramite controller piuttosto che col mouse.
Che poi sia cmq più comodo col mouse che col pad, quello dipende dal fatto che il mouse è cmq più comodo di dpad o joystick di per sè.
Non si tratta di un bug ma una "feature" che ormai praticamente tutti i giochi open world hanno e mi fa letteralmente bestemmiare. La cazzo di visuale di guida in terza persona che non "gira" insieme alla macchina ma rimane ferma per ore e devi continuamente smanettare col mouse per tenerla centrata DIETRO la macchina e non davanti, di lato, a 3/4, sopra, sotto, ecc... il tutto mentre sfrecci a 200 all'ora cercando di evitare gli ostacoli.
Perchè. Per quale cazzo di motivo si ostinano tutti a farla cosi.
Ah ecco non la trovo snervante solo io sta cosa...
Dopo tre ore di gioco, affrontato molto easy. Finalmente il photo-mode! :commosso:
https://i.imgur.com/AJCbzWA.jpg
P.S. ho cercato, come sempre, di creare un personaggio che mi somigli il più possibile. Su Xbox One X il gioco gira discretamente bene, dai video temevo molto peggio e per ora nulla di drammatico da segnalare a livello crash.
Citazione:
Kjoene
Non si tratta di un bug ma una "feature" che ormai praticamente tutti i giochi open world hanno e mi fa letteralmente bestemmiare. La cazzo di visuale di guida in terza persona che non "gira" insieme alla macchina ma rimane ferma per ore e devi continuamente smanettare col mouse per tenerla centrata DIETRO la macchina e non davanti, di lato, a 3/4, sopra, sotto, ecc... il tutto mentre sfrecci a 200 all'ora cercando di evitare gli ostacoli.
Perchè. Per quale cazzo di motivo si ostinano tutti a farla cosi.
Credo che i motivi possano essere che, negli open world, si cerca di dare la priorità alla possibilità di guardarsi intorno anche mentre si guida e che le fasi di guida vengono pensate principalmente per il pad (quindi il movimento manuale della telecamera è molto più "dolce")
non ricordo problemi simili coi gta :uhm: qua è diverso?
Citazione:
Shog-goth
Dopo tre ore di gioco, affrontato molto easy. Finalmente il photo-mode! :commosso:
https://i.imgur.com/AJCbzWA.jpg
P.S. ho cercato, come sempre, di creare un personaggio che mi somigli il più possibile. Su Xbox One X il gioco gira discretamente bene, dai video temevo molto peggio e per ora nulla di drammatico da segnalare a livello crash.
Un finocchione radica chic insomma :asd:
Citazione:
EddieTheHead
Ho disinstallato a metà sia il 4 che il 5 per il nervoso che mi comportava, evidentemente sono strano io :asd:
Citazione:
EddieTheHead
no.
Comunque che spettacolo girare per la città, e secondo me è anche verosimile come realtà futuristica :asd: .
Sto passando più tempo col photo mode che a fare missioni un altro po'.