Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ah ok ora è chiaro, da quel punto di vista concordo, per essere un gioco solo single al momento, dopo così tante ore ci sta.
Io lo sto giocando con calma, ma tra i millemila titoli in backlog
Io sono a + di 100 ore e ho finito solo 2 " sezioni " di città, ora sto facendo le badlands ( tra missioni secondarie e collezionabili ) in pratica lo sto finendo con calma:bua: . Che poi tra l'altro c'è da ricordare che " bisognerebbe " finirlo 3 volte visto che i personaggi principali appartengono a 3 fazioni diverse ( se non addirittura 6 volte dal fatto che si ha uomo e donna ).
fazioni che cambiano giusto qualche dialogo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
+1
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io l'ho finito con piacere.
Probabilmente lo rigiocherò tra un anno o due quando sarà ripulito, next-gen e con contenuti aggiuntivi (dlc/espansioni).
Idem. Quando saranno usciti un paio di DLC lo rigiocherò con un personaggio completamente diverso.
Non mi sforzero' a finire ora Cyberpunk 2077 ingoiando tutto cio' che non mi piace.
(ovvero il gameplay, che sostanzialmente e' spiacevole da portare avanti )
Dopo averlo assaggiato e aver capito che nasconde/contiene un valore potenzialmente molto alto a livello narrativo, ma che necessita di molto tempo dedicatogli per gustarlo appieno (non e' il gioco che puoi fare correndo appresso solo alle main quests e dimenticandoti del resto, dato l'intrico main+secondary quest su cui e' costruito) ... e' chiaro che la decisione migliore sia metterlo brutalmente da parte, e attendere per quando sara' stato rattoppato TUTTO.
Si poteva intuire che la situazione fosse cosi' subito dopo il catastrofico lancio, non ci voleva un genio.
Ma la curiosita' ha avuto la meglio , e non me ne pento eh, era da provarsi ora, all'uscita, per non rimanere alieni a tutto l'evento (con tutte le sue magagne del caso).
Ma investirci tempo mi costa, e lo rimando volentieri.
Absint, ma perchè hai nella firma una foto di Davide Bitti?
Citazione:
Satan Shark
Absint, ma perchè hai nella firma una foto di Davide Bitti?
Me lo sono sempre chiesto anche io, ma non ho abbastanza street credibility sul forum per chiederlo.
Perche' lo ammiro e in quel momento di quel video sembra navigare nello sbu... ehm..
Mi piace l'espressione di grave riflessione sul suo volto in quel frangente. Uno sguardo condivisibile ai tempi che viviamo. :snob:
Citazione:
maio
ma non ho abbastanza street credibility sul forum per chiederlo.
:asd: ma quello nel tuo avatar è Zappa o Moretti da giovanissimo? :bua:
Citazione:
nicolas senada
:asd: ma quello nel tuo avatar è Zappa o Moretti da giovanissimo? :bua:
Moretti da Ecce Bombo
Minchia ero convinto fosse Zappa :rotfl:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Minchia ero convinto fosse Zappa :rotfl:
beh ci sta :asd: il Moretti giovanissimo degli esordi in effetti è il sosia del buon Frank, con l'unica differenza del pizzetto
(un pò come la puntata di Futurama di Bender e Flexo, per intenderci :asd: )
Citazione:
nicolas senada
(un pò come la puntata di Futurama di Bender e Flexo, per intenderci :asd: )
Vero :rotfl:
Citazione:
Harlan Draka
Sei sicuro ? Fonte ? Voglio dire, io credo di aver capito che : inizio con Nomade e posso scegliere di finire il gioco con i Nomadi ;
Inizio con Corporativo ( e Johnny bestemmia come se non ci fosse un domani dalla mattina a sera ) e posso scegliere di finire con i Corporativi ;
Ragazzo di strada boh, un altro finale della classe.
In pratica un finale diverso per ogni classe.
Citazione:
il Manzo
Sei sicuro ? Fonte ? Voglio dire, io credo di aver capito che : inizio con Nomade e posso scegliere di finire il gioco con i Nomadi ;
Inizio con Corporativo ( e Johnny bestemmia come se non ci fosse un domani dalla mattina a sera ) e posso scegliere di finire con i Corporativi ;
Esistono finali allineati a Nomade (Panam), Corpo-rat (The Devil), non mi viene in mente nulla per il ragazzo di strada... ma non importa, puoi vederti i finali in sequenza, a parte quello segreto che boh.
Citazione:
il Manzo
l'ho giocato ed alal fine essere nomade mi è servito solo a non pagare un tizio per delle informazioni.
I finali non centrtano con l'affiliazione iniziale.