Ah ok ora è chiaro, da quel punto di vista concordo, per essere un gioco solo single al momento, dopo così tante ore ci sta.
Ah ok ora è chiaro, da quel punto di vista concordo, per essere un gioco solo single al momento, dopo così tante ore ci sta.
Io lo sto giocando con calma, ma tra i millemila titoli in backlog
Io sono a + di 100 ore e ho finito solo 2 " sezioni " di città, ora sto facendo le badlands ( tra missioni secondarie e collezionabili ) in pratica lo sto finendo con calma. Che poi tra l'altro c'è da ricordare che " bisognerebbe " finirlo 3 volte visto che i personaggi principali appartengono a 3 fazioni diverse ( se non addirittura 6 volte dal fatto che si ha uomo e donna ).
fazioni che cambiano giusto qualche dialogo.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Non mi sforzero' a finire ora Cyberpunk 2077 ingoiando tutto cio' che non mi piace.
(ovvero il gameplay, che sostanzialmente e' spiacevole da portare avanti )
Dopo averlo assaggiato e aver capito che nasconde/contiene un valore potenzialmente molto alto a livello narrativo, ma che necessita di molto tempo dedicatogli per gustarlo appieno (non e' il gioco che puoi fare correndo appresso solo alle main quests e dimenticandoti del resto, dato l'intrico main+secondary quest su cui e' costruito) ... e' chiaro che la decisione migliore sia metterlo brutalmente da parte, e attendere per quando sara' stato rattoppato TUTTO.
Si poteva intuire che la situazione fosse cosi' subito dopo il catastrofico lancio, non ci voleva un genio.
Ma la curiosita' ha avuto la meglio , e non me ne pento eh, era da provarsi ora, all'uscita, per non rimanere alieni a tutto l'evento (con tutte le sue magagne del caso).
Ma investirci tempo mi costa, e lo rimando volentieri.
Perche' lo ammiro e in quel momento di quel video sembra navigare nello sbu... ehm..
Mi piace l'espressione di grave riflessione sul suo volto in quel frangente. Uno sguardo condivisibile ai tempi che viviamo.![]()
Minchia ero convinto fosse Zappa![]()
Sei sicuro ? Fonte ? Voglio dire, io credo di aver capito che : inizio con Nomade e posso scegliere di finire il gioco con i Nomadi ;
Inizio con Corporativo ( e Johnny bestemmia come se non ci fosse un domani dalla mattina a sera ) e posso scegliere di finire con i Corporativi ;
Ragazzo di strada boh, un altro finale della classe.
In pratica un finale diverso per ogni classe.
Ti piacerebbe![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]