Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Le polacche costano troppo e sono meno zoccole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Ma infatti è giocabile anche con m+t ma tu come al solito cogli il senso del discorso come un cieco coglie margherite in tangenziale.
e allora perché hai bisogno di giocare col pad? :lul:
Citazione:
Maybeshewill
Per lo stesso motivo per cui uso il pad anche per giocare a Eurotruck simulator 2, o a qualsiasi gioco dove c'è bisogno di guidare.
Citazione:
Darkless
Al massimo polacche
Si ma non mettergli in testa ancora più confusione di quel che ha. O forse intendeva ceche nel senso di non vedenti.
Citazione:
Lord Brunitius
O forse intendeva ceche nel senso di non vedenti.
La mia grammatica è differente
Citazione:
Artyus
pics delle tizie ceche :nerd:
a proposito di pics, questa è la mia V, sono già innamorato :nerd: :nerd: :nerd:
la mia V sembrava Pamela Prati
Citazione:
Darkless
La mia grammatica è differente
:bua:
Citazione:
Maybeshewill
Le polacche costano troppo e sono meno zoccole
porco dio, ma è possibile segnalare un cazzo di messaggio in questo forum per flame, sessismo e idiozie tutti assieme?
Sant'iddio, bannerete me per delle bestemmie in uno stato laico e non un coglione come questo
Edit: capisco pure che un coglione come questo faccia utenza, clic, produce messaggi e tutto, ma insozza il forum a più non posso.
Rende le discussioni invivibili perché è un coglione. Preferite questo? Lo capisco pure, ma resta una cosa ridicola.
RIP Litmanen ci rivediamo tra una settimana o due :rotfl:
Citazione:
Litmanen
porco dio, ma è possibile segnalare un cazzo di messaggio in questo forum per flame, sessismo e idiozie tutti assieme?
Sant'iddio, bannerete me per delle bestemmie in uno stato laico e non un coglione come questo
Edit: capisco pure che un coglione come questo faccia utenza, clic, produce messaggi e tutto, ma insozza il forum a più non posso.
Rende le discussioni invivibili perché è un coglione. Preferite questo? Lo capisco pure, ma resta una cosa ridicola.
E' stato bannato giusto poche settimane fa a dire il vero.
Citazione:
Lars_Rosenberg
RIP Litmanen ci rivediamo tra una settimana o due :rotfl:
Ancora non se ne sono accorti. Ma non cancello.
Citazione:
Darkless
E' stato bannato giusto poche settimane fa a dire il vero.
Beh, rispetto alla sua recidività non è nulla.
Se uno va in prigione per apologia dell'Idiozismo e poi appena esce dice di nuovo "IO NON GIOCO AI GIOCHI MA STO LI' AD INSOZZARNE LE DISCUSSIONI", beh, quella è di nuovo Apologia dell'Idiozismo e ci deve ritornare in prigione o levarsi dai coglioni (tanto oramai verrò già bannato, a sto punto diciamo le cose come stanno)
Citazione:
Angels
Basta ignorarlo.
Clicca sul suo nick ---> Visualizza Profilo ---> Aggiungi a lista Ignorati.
E risolvi il problema! ;)
Massima solidarietà a Litmanen.
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Boh … a me sta piacendo come gioco, e anche molto … ka cosa grave è una sorta di droga, cosa che non mi capitava da tempo … ho passato 3 ore a fare sidequest e manco me ne sono accorto :asd:
Deco capire solo per bene il sistema di hacking e degli innesti, perché sembra molto interessante e approfondito, per ora vado solo come un carro armato sui nemici, senza alcuna pietà, tattica e logica :asd:
Unico bug riscontrato oggi: un crash mentre salvano manualmente la partita
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lord Brunitius
Massima solidarietà a Litmanen.
Propongo di inserire un drink chiamato "Litmanen" all'afterlife :sisi:
Citazione:
Mammaoca
:snob:
Visto che Cocoon rompe il cazzo bisognerebbe costringerlo a giocare a questo, così poi vediamo se si lamenta ancora tanto di Cyberpunk :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=jIEO...ture=emb_title
Citazione:
Alastor_Tiziano
Boh … a me sta piacendo come gioco, e anche molto … ka cosa grave è una sorta di droga, cosa che non mi capitava da tempo … ho passato 3 ore a fare sidequest e manco me ne sono accorto :asd:
Deco capire solo per bene il sistema di hacking e degli innesti, perché sembra molto interessante e approfondito, per ora vado solo come un carro armato sui nemici, senza alcuna pietà, tattica e logica :asd:
Unico bug riscontrato oggi: un crash mentre salvano manualmente la partita
Cosa vuoi sapere sugli hacking\innesti?
Citazione:
Mammaoca
:sisi:
"3 Litmanen grazie, due lisci"
Citazione:
Lars_Rosenberg
Gesù.... Cosa cazz...
Citazione:
Litmanen
1) per cortesia, correggi il tuo messaggio.
2) gli utenti si possono mettere in ignore.
3) keep calm and hack on
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Lord Brunitius
Cosa vuoi sapere sugli hacking\innesti?
...
Ad esempio, quando provo a bypassare schermi, torrette, telecamere ecc, sono necessari punti ram … ma questi come vengono gestiti ? Sono cumulabili ? Aumentano con l’esperienza ? Non ho capito onestamente …
E quelle sorte di schede che attribuiscono potenziamenti? Gli hacking in pratica … Me ne hanno regalato uno ad inizio gioco (chiamato “demone” se non erro) ma non ho capito come sono gestibili nel inventario. E Quanti hack posso montare contemporaneamente ?
E gli innesti/cyberware? Si trovano sui nemici e in giro per la mappa ? Vanno gestiti/montati dai bisturi ?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Questo è un action rpg senza troppe pretese, Cyberpunk a detta dei suoi stessi autori avrebbe dovuto rivoluzionare il genere.
Probabilmente questo Dark Alliance è più rivoluzionario :asd: