Ti cercano nel Topic Milan causa depressione Bonucciacciana :caffe:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Voci interne dicono che il multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà collegato tramite un social hub(tipo un bar), dove incontrare gli amici e decidere di fare le missioni multiplayer o continuare con la propria modalità singleplayer.
http://comicbook.com/gaming/2017/10/...d-projekt-red/
Quindi più che multy è coop :uhm:
finalmente proveremo cosa significa giocare un gioco nell'anno in cui è ambientato, il 2077
Non seguo molto la scena musicale moderna, ma questo musicista (Perturbator) sta collaborando alla realizzazione della colonna sonora di Cyberpunk 2077 :)
edit: questo è il suo ultimo lavoro
https://www.youtube.com/watch?v=-B7-Vcdlld8
lo ascolto, scelta azzeccatissima :sisi:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=36&v=xWBtqmxzlCo
già nel 2013 fece un suo edit del trailer
è anche lì :sisi:
Ma l'EA si è impossessata del CEO della cdprojekt?
https://www.rpgsite.net/news/6329-cd...cyberpunk-2077
https://www.youtube.com/watch?v=GWM8x6Y6cXU
Suona molto come quel cesso di EA
Boh sicuramente vogliono alzare l'asticella ed evidentemente puntano a diventare una grossa compagnia. Da una parte credo sia anche naturale visto lo strasuccesso di TW3, chi non vorebbe fare il "salto"?
Il multiplayer lo ignoro totalmente in qualsiasi gioco, ma in un certo senso si amalgherebbe anche bene visto che parliamo di un futuro fantascientifico iperconnesso. Spero che anche loro lo intenderanno in chiave ruolistica :uhm:
Ma scusate, visti i precedenti di CDP avete veramente dubbi sulla loro onestà? Cioè, davvero pensate faranno cagate alla EA quando loro sono gli unici ad aver dato con TW3 dei DLC degni di tal nome? :rotfl:
Il multy NON è il male eh, dipende da chi lo fa e come e siccome CDP fin'ora non mi pare abbiano mai deluso io non mi preoccuperei più di tanto :boh2:
EDIT: http://www.dsogaming.com/news/cyberp...-date-unknown/
tempo di bagnarsi nelle mutandine :sbav:
2020 is the way
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Vabè faranno qualcosa tipo Final Fantasy XV con varie espansioni pre-programmate e season pass. Se non addirittura una scelta ibrida con uscita episodica alla Telltale (ma con una campagna di partenza completa).
Penso che CPR non sarà cosi scema da applicare un modello identico come EA, anche perchè ha visto con Battlefront cosa succede a farlo. Credo che sarà qualcosa che non toccherà le fondamenta del gioco e che sicuramente non avrà un paytowin. Pensando al gioco cartaceo, io credo che il supporto e la monetizzazione sarà su oggetti estetici in game, pezzi di gioco aggiuntivi e supporto per le modalità di cooperazione(tipo multiplayer coop alla neverwinter nights). :)
spero sia così e tendo a dare ampio credito al lavoro dei CDP, ma la fiducia al 100% non la do più a nessuno, e dopo aver sempre acquistato i loro giochi al day one sin dai tempi di the witcher 1, con ciberpunk rimarrò in cauta attesa dei primi responsi di pubblico
Cioè, degli unici che non ti hanno mai deluso diffidi così tanto? :chebotta:
Posso capire EA, Activision, Ubizoz, magari anche la Beth, ma i CDP? No dai, a loro a sto giro compro a prezzo pieno ad occhi chiusi :sisi:
TW3 lo presi alla metà con le chiavi, a sto giro CP2077 lo prendo a 60€ :sisi: