è COSI' scontato, l'indizio sta nel titolo per l'uscita
Visualizzazione Stampabile
è COSI' scontato, l'indizio sta nel titolo per l'uscita
CDPR ha detto che esce entro il 2019....Dubito che esca nel 2020 :)
Anche perchè ci sarebbe in programma un'altro tripla AAA in uscita nel 2021...
Immaginavo che qualcuno si sarebbe posto la domanda :D
Era stato detto in una conferenza con gli azionisti un'anno fa, quando è stato presentato il piano dei prossimi 5 anni :)
http://images.eurogamer.net/2015/art.../80/format/jpg
beh tw2 è uscito 4 anni dopo il primo, tw3 4 anni dopo il secondo, se davvero cp uscirà 4 anni dopo il terzo è difficile immaginare che questo fantomatico nuovo aaa esca in due anni (anche perchè cp avrà sicuramente le sue espansioni)
non lo sapevo :lul: beh allora se devono sviluppare 2 giochi entro il 2021.........................siamo nella merda :asd:
sapevo che avevano in programma anche di fare un FPS, non so se puro o ibrido RPG stile il primo deus ex, magari è quello previsto per il 2021 anche perché a quanto ne so ci stava lavorando una specie di sottodivisione distaccata dei cdp
Ma CP 2077 dovrebbe essere partito prima della release di TW3, no?
Non dimentichiamoci che stanno lavorando anche su Gwent...
cyberpunk non uscirà mai nel 2017, magari non è impossibile ma è molto improbabile
Ciaone sono il SatanShark del futuro che ha potuto usare il ponte di Einstein-Rosen all'Università...Cyberpunk 2077 ancora deve uscire...in compenso non gira su una GTX 1080Ti, ne servono due!
P.S. Mi chiedo ancora come abbiano fatto a non creare un buco nero che inghiottisse l'Università e lo Stadio del Napoli con le strutture decadenti che ci sono...
Ese, la commercialata di farlo uscire nel 2020 per me sarà irresistibile. Cyberpunk 2020 :asd: :asd:
Detto questo ci stanno lavorando da quando già da anni, i team erano "separati" e ora sono concentrati tutti su questo.
Buono che questo 2017 sembra l'anno della rinascita del genere :rullezza:
In cuor mio spero vivamente che i CD Project ci ripensino, e che quel tripla a sia riferito a The Witcher 4.
Forse una timida speranza esiste:
https://www.rpgitalia.net/the-witche...vedra-la-luce/
Sembra che ora tutti e due i team(varsavia e cracovia) siano al lavoro su cyberpunk2077, vedendo gli annunci di lavoro per entrambi gli studi. :)
Ovviamente poi c'è il piccolo team di 10 persone per il Gwent....Quindi non capisco quel "new aaa rpg" chi lo starebbe sviluppando :D
Ti piacerebbe eh? Ma spero veramente di no...troppo hype per reggere fino al 2020 :asd:
....e si scopri che "AAA RPG" in verità è il nome di un piccolo e semplice gioco arcade sviluppato da 2 persone del CDPR! :)
Credo che sia un fanmade,però la condivido per hype :D..E' stata postata su reddit di cyberpunk2077 :)
http://i.imgur.com/RECt9kB.jpg
spero sia fake
io spero di no! è tutto fichissimo :rullezza:
impianti cibernetici :vojo:
magari è la creazione di un pg per il multiplayer