Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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La Rikkomba Vivente
Praticamente il giocatore ideale di Kingdom Come: Deliverance. Che giochi a quello.
Non è fortemente story driven, KC?
L'ho iniziato e ricominciato n volte, bellissimo setting ma non so perchè mi rompo il cazzo presto.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lord Brunitius
Non è fortemente story driven, KC?
L'ho iniziato a ricominciato n volte, bellissimo setting ma non so perchè mi rompo il cazzo presto.
Sì lo è.
Cerca anche di ricostruire in maniera molto accurata la vita delle persone nel medioevo però, quindi da quel punto di vista ci sta che uno si faccia i viaggi mentali sulla storia dei personaggi.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lord Brunitius
Non è fortemente story driven, KC?
L'ho iniziato e ricominciato n volte, bellissimo setting ma non so perchè mi rompo il cazzo presto.
Ma che story driven. In KCD ci vogliono 10 ore di grinding per riuscire a usare una sedia. Grandissimi sforzi sono richiesti per non morire provando a usare la maniglia di una porta. E se qualcuno respira, la schermata di caricamento e' vicina. Ottimo simulatore di medioevo, eh, ma la storia e' seppellita sotto un lavoro a tempo pieno non retribuito.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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La Rikkomba Vivente
Ma che story driven. In KCD ci vogliono 10 ore di grinding per riuscire a usare una sedia. Grandissimi sforzi sono richiesti per non morire provando a usare la maniglia di una porta. E se qualcuno respira, la schermata di caricamento e' vicina. Ottimo simulatore di medioevo, eh, ma la storia e' seppellita sotto un lavoro a tempo pieno non retribuito.
:bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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La Rikkomba Vivente
Ma che story driven. In KCD ci vogliono 10 ore di grinding per riuscire a usare una sedia. Grandissimi sforzi sono richiesti per non morire provando a usare la maniglia di una porta. E se qualcuno respira, la schermata di caricamento e' vicina. Ottimo simulatore di medioevo, eh, ma la storia e' seppellita sotto un lavoro a tempo pieno non retribuito.
CAPOLAVORO
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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La Rikkomba Vivente
Ma che story driven. In KCD ci vogliono 10 ore di grinding per riuscire a usare una sedia. Grandissimi sforzi sono richiesti per non morire provando a usare la maniglia di una porta. E se qualcuno respira, la schermata di caricamento e' vicina. Ottimo simulatore di medioevo, eh, ma la storia e' seppellita sotto un lavoro a tempo pieno non retribuito.
Ma che diavolo hai giocato? Ti assicuro che non è così, l'unica cosa veramente impegnativa è il combattimento con le armi melee, che è quasi sempre evitabile.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lars_Rosenberg
Ma che diavolo hai giocato? Ti assicuro che non è così, l'unica cosa veramente impegnativa è il combattimento con le armi melee, che è quasi sempre evitabile.
volevo provare un arco ma come minimo servono 50 ore di gioco per raccoglierlo da terra
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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La Rikkomba Vivente
volevo provare un arco ma come minimo servono 50 ore di gioco per raccoglierlo da terra
È una simulazione in tempo reale.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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<-DooM->
Synergo intesifies :asd:
Se ti basi sui loro video per valutare un gioco stai fresco
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Comunque la 1.2 mi ha fatto calare un po' gli fps, ieri in un mercato (non mi ricordo quale, avevo troppa crema di limoncino in corpo) ho dovuto abbassare la densità della popolazione, sembrava di giocare con le balbuzie.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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La Rikkomba Vivente
volevo provare un arco ma come minimo servono 50 ore di gioco per raccoglierlo da terra
?
L'arco è la prima cosa utile che riesci ad usare.
Ok, manca il crosshair, ma basta capire dove starebbe normalmente ed è fatta :uhm:
KCD è stato il miglior RPG in prima persona che abbia mai giocato, tra trama, narrativa, possibilità di affrontare le missioni (praticamente tutte prevedono anche il caso di "fallimento") personaggi, evoluzione del personaggio, sistema di crescita del PG.
In KCD si cresceva assieme al protagonista: da che sei un sempliciotto del cazzo a che diventi un cavaliere fatto e finito, con tanto di apprendimento della lettura.
In CP2077 sei un mercenario fatto e finito. Avrei preferito vivere la vita di V riassunta dopo che entri per la prima volta a Night City piuttosto che cimentarmi nella vita del mercenario già formato e conosciuto. :sisi:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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<-DooM->
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Darkless
Se ti basi sui loro video per valutare un gioco stai fresco
Synergo intesifies :asd:
I QDDS sono ufficialmente riconosciuti come dei cialtroni. Anche se i vari Fossetti, Greco e Marrelli non lo diranno mai pubblicamente (perchè i like dei loro fan fanno sempre comodo).
Ma di fatto non sono obiettivi. Rompono i giochi appositamente per fare scalpore, senza parlare di tutte le altre cafonate che fanno. Poi non chiedetevi il perchè la gente insulta e offende per una PlayStation 5.
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Spidersuit90
?
L'arco è la prima cosa utile che riesci ad usare.
Ok, manca il crosshair, ma basta capire dove starebbe normalmente ed è fatta :uhm:
KCD è stato il miglior RPG in prima persona che abbia mai giocato, tra trama, narrativa, possibilità di affrontare le missioni (praticamente tutte prevedono anche il caso di "fallimento") personaggi, evoluzione del personaggio, sistema di crescita del PG.
In KCD si cresceva assieme al protagonista: da che sei un sempliciotto del cazzo a che diventi un cavaliere fatto e finito, con tanto di apprendimento della lettura.
In CP2077 sei un mercenario fatto e finito. Avrei preferito vivere la vita di V riassunta dopo che entri per la prima volta a Night City piuttosto che cimentarmi nella vita del mercenario già formato e conosciuto. :sisi:
Ma infatti fossi in CD Projekt RED metterei il nuovo studio di Vancouver a lavorare sul RED Engine per sistemare tutte le cose un po' rotte o che funzionano male a livello di gameplay.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
I QDSS sono simpatici secondo me, ma spesso trollano, fanno clickbait o cercano di fare polemica apposta. Sono bravi nel marketing e questo approccio funziona.
Non vanno presi sul serio, considerateli cabaret.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lord Brunitius
Comunque la 1.2 mi ha fatto calare un po' gli fps, ieri in un mercato (non mi ricordo quale, avevo troppa crema di limoncino in corpo) ho dovuto abbassare la densità della popolazione, sembrava di giocare con le balbuzie.
strano, è un gioco talmente fatto bene
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lars_Rosenberg
I QDSS sono simpatici secondo me, ma spesso trollano, fanno clickbait o cercano di fare polemica apposta. Sono bravi nel marketing e questo approccio funziona.
Non vanno presi sul serio, considerateli cabaret.
Esatto, sono bravini a fare le gag, cavalcano l'onda del momento, con lo shitstorm su cyberpunk hanno trovato una gallina dalle uova d'oro.
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EddieTheHead
strano, è un gioco talmente fatto bene
Ma sei il fratello di Cocoon?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lars_Rosenberg
I QDSS sono simpatici secondo me, ma spesso trollano, fanno clickbait o cercano di fare polemica apposta. Sono bravi nel marketing e questo approccio funziona.
Non vanno presi sul serio, considerateli cabaret.
Infatti l'ho sempre detto: sono intrattenimento, e quello lo sanno fare bene, li seguivo anche io e mi facevan ridere. Il problema è chi li prende per recensori e usa i loro video per giudicare la qualità dei titoli.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Darkless
Infatti l'ho sempre detto: sono intrattenimento, e quello lo sanno fare bene, li seguivo anche io e mi facevan ridere. Il problema è chi li prende per recensori e usa i loro video per giudicare la qualità dei titoli.
Che purtroppo sono la maggior parte degli utenti.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Darkless
Se ti basi sui loro video per valutare un gioco stai fresco
ho detto questo?