Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Oggi i leccaculo della CDPR hanno sviluppato una nuova ipotesi di gombloddo: tutti i messaggi che parlano male di Cyberpunk 2077 sarebbero stati mandati da dipendenti Microsoft, con lo scopo di far abbassare il valore delle azioni della CDPR e permettere alla Microsoft di comprarla a prezzo di svendita :lol:
Posti questo letteralmente nell'HQ dei leccaculo CDPR :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Posti questo letteralmente nell'HQ dei leccaculo CDPR :asd:
No no, fidati: il tono dei messaggi che leggo qui non si avvicina nemmeno lontanamente a quelli che ho letto da altre parti. Gente che dà del ritardato a chi posta screenshots di bug, gente che risponde "è colpa vostra che non li avete lasciati lavorare" ogni volta che qualcuno si lamenta della linearità delle missioni, gente che ripete "hai torto perchè questo gioco non è GTA" ogni volta che qualcuno chiede perchè è capitato qualcosa di anomalo....
Citazione:
Devil Master
No no, fidati: il tono dei messaggi che leggo qui non si avvicina nemmeno lontanamente a quelli che ho letto da altre parti. Gente che dà del ritardato a chi posta screenshots di bug, gente che risponde "è colpa vostra che non li avete lasciati lavorare" ogni volta che qualcuno si lamenta della linearità delle missioni, gente che ripete "hai torto perchè questo gioco non è GTA" ogni volta che qualcuno chiede perchè è capitato qualcosa di anomalo....
la gente è malata O.o
Citazione:
Devil Master
Oggi i leccaculo della CDPR hanno sviluppato una nuova ipotesi di gombloddo: tutti i messaggi che parlano male di Cyberpunk 2077 sarebbero stati mandati da dipendenti Microsoft, con lo scopo di far abbassare il valore delle azioni della CDPR e permettere alla Microsoft di comprarla a prezzo di svendita [emoji38]
Insomma alla fine i complottisti in un modo o nell'altro riescono sempre a dare la colpa a Bill Gates :asd:
Che poi con Microsoft ormai non c'entra più quasi nulla, ma figurati se loro lo sanno.
Citazione:
Devil Master
Oggi i leccaculo della CDPR hanno sviluppato una nuova ipotesi di gombloddo: tutti i messaggi che parlano male di Cyberpunk 2077 sarebbero stati mandati da dipendenti Microsoft, con lo scopo di far abbassare il valore delle azioni della CDPR e permettere alla Microsoft di comprarla a prezzo di svendita :lol:
Ti riferisci ai vecchi scorreggioni che si offendono -e accampano scuse ridicole- se li perculi per via del discutibile "95"?
😗
Citazione:
Harlan Draka
la gente è malata O.o
Ma io lo ripeto, in Italia sono volate minacce di morte un po' a tutti coloro che hanno fatto la recensione al Day 1 della versione PC. E poche settimane fa Francesco Fossetti di Everyeye ha abbandonato FB per la troppa tossicità.
Detto questo mi rendo conto che a volte si passa molto più tempo a parlare male dei giochi sui social, a vedere video di bug, piuttosto che a giocare!
C'è gente estrema da ambo le parti, quelli per cui il gioco non ha problemi e quelli che il gioco é una merda perchè non puoi fare i fori nell'acqua. Le vie di mezzo che vorrebbero discutere del gioco costruttivamente hanno i maroni gonfi.
Dopo l'uscita l'ho giocato per un centinaio di ore, ottenendo tutti i finali salvo quello segreto, innegabilmente con un certo piacere. Dopo di che l'interesse e l'attenzione sono svanite totalmente ed ora mi accorgo, quando ci penso soprappensiero, di essere ancora in attesa dell'uscita di Cyberpunk 2077... :bua:
Citazione:
Shog-goth
Dopo l'uscita l'ho giocato per un centinaio di ore, ottenendo tutti i finali salvo quello segreto, innegabilmente con un certo piacere. Dopo di che l'interesse e l'attenzione sono svanite totalmente ed ora mi accorgo, quando ci penso soprappensiero, di essere ancora in attesa dell'uscita di Cyberpunk 2077... :bua:
Più o meno l'effetto che ha fatto a me... complice il Natale in lockdown ho macinato ore e ore (comunque divertenti), ma a distanza di 3 mesi mi ha lasciato poco :bua:
Mancano delle aggiunte che rendano il gameplay un pelo più vario, secondo me appena fioccheranno le minchiatine accessorie (customizzazione veicoli, capelli\barba, lunghezza del pene, giochi interattivi della sale arcade che non faranno mai [ma quanto sarebbe figa una versione 2d di cyberpunk dentro un cabinet tipo il vecchio maniac mansion giocabile in day of the tentacle]) ne gioverà sicuramente l'esperienza complessiva.
Citazione:
Lord Brunitius
Mancano delle aggiunte che rendano il gameplay un pelo più vario, secondo me appena fioccheranno le minchiatine accessorie (customizzazione veicoli, capelli\barba, lunghezza del pene, giochi interattivi della sale arcade che non faranno mai [ma quanto sarebbe figa una versione 2d di cyberpunk dentro un cabinet tipo il vecchio maniac mansion giocabile in day of the tentacle]) ne gioverà sicuramente l'esperienza complessiva.
Il problema, con l'andazzo attuale di CDPR, è se quel "fioccheranno" si concretizzerà mai o comunque in un lasso di tempo ragionevole. Siamo ad Aprile, quasi 4 mesi dall'uscita, e siamo ancora ad un punto praticamente morto sotto questo aspetto, quindi non trattengo di certo il fiato in attesa di contenuti aggiuntivi. Poi lietissimo di venir smentito a brevissimo termine, ci mancherebbe...
Citazione:
Shog-goth
Il problema, con l'andazzo attuale di CDPR, è se quel "fioccheranno" si concretizzerà mai o comunque in un lasso di tempo ragionevole. Siamo ad Aprile, quasi 4 mesi dall'uscita, e siamo ancora ad un punto praticamente morto sotto questo aspetto, quindi non trattengo di certo il fiato in attesa di contenuti aggiuntivi. Poi lietissimo di venir smentito a brevissimo termine, ci mancherebbe...
Nemmeno io, tanto conto di fare due run per ora, poi lo rigiocherò con tutte le espansioni, se usciranno e se non usciranno sticazzi. Tanto quest'estate esce il remake di system shock e ci sto sbavando sopra.
Ad ogni modo col backlog che ho posso tranquillamente arrivare al 2077 e giocarci live.
Citazione:
Lord Brunitius
Ad ogni modo col backlog che ho posso tranquillamente arrivare al 2077 e giocarci live.
Quello un po' tutti qua dentro :asd:
If you were waiting for Cyberpunk 2077 to be fixed before playing it… keep waiting
https://www.pcgamer.com/if-you-were-...ign=socialflow
C'è una gara di articoli inutili in corso?
"Chris has a love-hate relationship with survival games and an unhealthy fascination with the inner lives of NPCs. He's also a fan of offbeat simulation games, mods, and ignoring stories in RPGs so he can make up his own."
Direi perfetto.
Il recensore ideale insomma :asd:
Citazione:
Lord Brunitius
C'è una gara di articoli inutili in corso?
"Chris has a love-hate relationship with survival games and an unhealthy fascination with the inner lives of NPCs. He's also a fan of offbeat simulation games, mods, and ignoring stories in RPGs so he can make up his own."
Direi perfetto.
Praticamente il giocatore ideale di Kingdom Come: Deliverance. Che giochi a quello.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Praticamente il giocatore ideale di Kingdom Come: Deliverance. Che giochi a quello.
Ma la storia di KC:D è bellissima.