ah ma no il gioco andava bene così non era buggato, era LAGGENTE a lamentarsi :bua:
Visualizzazione Stampabile
ah ma no il gioco andava bene così non era buggato, era LAGGENTE a lamentarsi :bua:
Speriamo che abbiano almeno mitigato il problema dei crash sulle console old gen.
Citazione:
Fixed multiple issues related to improper NPC behavior in combat, for example not changing to the correct attack mode or getting stuck in a location.
Fixed multiple issues related to NPCs not reacting to V's presence or not entering combat properly.
daje
E' sempre così. Se vai a vedere le changelog delle patch i giochi sembrano un'apocalisse prima. Poi magari l'avevi anche già finito due volte senza manco accorgertene. Buona parte dei bug magari capitano una volta su 10 partite a far tanto. E' così da almeno 20 anni. Ricordo changelog chilometrici per le patch dei Fallout, di Arcanum, degli original Sin, delle EE dei Baldur's Gate,Failut 3 e altri ancora. Se poi esistono anche unofficial patch le liste si allungano ancora. Moltissima roba manco l'avresti mai notata senza leggere i dettagli della patch.
Sì, infatti questi fix, per quanto doverosi, non fanno capire veramente se è stato non dico risolto, ma almeno mitigato, il problema principale del gioco, cioè le performance.
Io, avendolo già giocato e finito senza troppi problemi, aspetto la prima espansione a pagamento per riprenderlo. :)
Mi aspetto una praticametne certa hot fix. Quando c'è tanto che viene modificato è praticamente d'obbligo :sisi:
è una patch bella corposa, vediamo se funziona a dovere ^^
This, una patch risolve i bug, non aggiunge delle feature.Citazione:
Originariamente Scritto da ;2336082
Ed è giusto così, prima bisogna far funzionare il gioco, poi si può pensare a migliorare i contenuti.
qualcuno sa se su steam sia già scaricabile e quanto occupa la patch?
Quanti giga saranno... di bug ma anche correzioni al gameplay ne hanno fatti tanti.
Tra l'altro è arrivato il supporto ray tracing per schede AMD, voglio proprio vedere il colpo d'occhio.
Se hanno già pubblicato il changelog dovrebbe uscire se non oggi comunque nel giro di un paio di giorni.
C'è modo di sapere quando e se CP2077 su Stadia sarà completamente patchato?
Io spero solo risolva qualcosa. Mai visti cosi' tanti bug e crash a windows negli ultimi boh 10/15 anni.
Ho cercato di resistere, cercato soluzioni su intenet per risolvere diversi problemi ma la cosa e' degenerata ed ho dovuto sospendere in attesa di tempi migliori.
su gog però sono sempre un po' più compatte le patch, su steam mi aspetto come minino 18gb, quindi la potrò provare tra 2 giorni :bua:
Io ce l'ho su GoG e non ha scaricato nulla ancora.
secondo me hanno impiegato questi mesi a scrivere il changelog, mo la devono fare la patch :bua: