I primi due dlc gratuiti di wild hunt furono un set di armatura e due stili per il barbiere. Ma tranquillo, li ho contattati e mi hanno detto che stanno preparando un'espansione da 30 ore gratis solo per te.
I primi due dlc gratuiti di wild hunt furono un set di armatura e due stili per il barbiere. Ma tranquillo, li ho contattati e mi hanno detto che stanno preparando un'espansione da 30 ore gratis solo per te.
Nonm direi no ad un DLC barbiere, ma probabilmente non sanno come metterlo senza far esplodere il codice peggio di Hal 9000![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Si ma sta diventando un'ossessione come gli spari nell'acqua.
Sono elementi basilari, il minimo richiesto
E' certamente impossibile giocare senza andare dal parrucchiere o provare ad ammazzare un oceano a fucilate.![]()
C'è da dire un paio di cose, sarebbe pure un'aggiunta carina, quella del barbiere, ma c'è da dire che A) è un gioco in prima persona e ti vedi giusto in qualche frangente e B) al contrario di the witcher, che ha un pg fisso con caratteristiche facciali fisse, cp ti permette di crearti quel che vuoi dall'inizio. Se ne sente cosi tanto il bisogno?
Leggo poco da parte vostra riguardo le meccaniche del gioco,build ecc.la maggior parte degli inteventi sono risposte a maibscveil
comunque il talento Sangue Freddo come funziona se funziona ovviamente
come build in cosa avete investito i vostri punti?
la mia era build katana, forza e destrezza al massimo e qualcosa in intelligenza (12).
Con rigenerazione da tutto quasi.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]