Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
I primi due dlc gratuiti di wild hunt furono un set di armatura e due stili per il barbiere. Ma tranquillo, li ho contattati e mi hanno detto che stanno preparando un'espansione da 30 ore gratis solo per te.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
I primi due dlc gratuiti di wild hunt furono un set di armatura e due stili per il barbiere. Ma tranquillo, li ho contattati e mi hanno detto che stanno preparando un'espansione da 30 ore gratis solo per te.
Speriamo che ci sia il barbiere!
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Citazione:
<-DooM->
Tested 1.3. They still did not fix the LOD, draw distance on PC. I'm done with this game, 8 months and pop-in present like a PS2 game. |
:piange:
:asd: con la mia rtx 3070 è sempre girato alla grande :smugranking:
Citazione:
Lord Brunitius
Per the Witcher 2 furono le "fatality" inizialmente esclusiva preorder :asd:
Nonm direi no ad un DLC barbiere, ma probabilmente non sanno come metterlo senza far esplodere il codice peggio di Hal 9000 :bua:
Si ma sta diventando un'ossessione come gli spari nell'acqua.
Sono elementi basilari, il minimo richiesto
E' certamente impossibile giocare senza andare dal parrucchiere o provare ad ammazzare un oceano a fucilate. :lul:
Con tutti questi aggiornamenti, salvare il tizio e' ancora un obiettivo nascosto o no?
C'è da dire un paio di cose, sarebbe pure un'aggiunta carina, quella del barbiere, ma c'è da dire che A) è un gioco in prima persona e ti vedi giusto in qualche frangente e B) al contrario di the witcher, che ha un pg fisso con caratteristiche facciali fisse, cp ti permette di crearti quel che vuoi dall'inizio. Se ne sente cosi tanto il bisogno?
Quanti giochi hanno il barbiere?
Citazione:
maio
Quanti giochi hanno il barbiere?
così al volo WoW, GTA, Time at Portia....poi bho
Citazione:
Lord Brunitius
C'è da dire un paio di cose, sarebbe pure un'aggiunta carina, quella del barbiere, ma c'è da dire che A) è un gioco in prima persona e ti vedi giusto in qualche frangente e B) al contrario di the witcher, che ha un pg fisso con caratteristiche facciali fisse, cp ti permette di crearti quel che vuoi dall'inizio. Se ne sente cosi tanto il bisogno?
Mah, sarà che io già ci vado 4-5 volte l'anno di mio ma tutta sta necessità proprio non ce la vedo :asd:
Leggo poco da parte vostra riguardo le meccaniche del gioco,build ecc.la maggior parte degli inteventi sono risposte a maibscveil:sisi:
comunque il talento Sangue Freddo come funziona se funziona ovviamente:asd:
come build in cosa avete investito i vostri punti?
Sangue freddo è il perk più sgravo in assoluto, se potenzi tutta quella roba arrivi a fare cose assurde :asd:
Citazione:
kinoko
Leggo poco da parte vostra riguardo le meccaniche del gioco,build ecc.la maggior parte degli inteventi sono risposte a maibscveil:sisi:
comunque il talento Sangue Freddo come funziona se funziona ovviamente:asd:
come build in cosa avete investito i vostri punti?
Io per la prima run ho puntato tutto su Stealth/Hacking. Accedendo alle telecamere (in stile Watch Dogs) si riesce a fare intere missioni standosene accucciati in un angolino.
Citazione:
Satan Shark
Io per la prima run ho puntato tutto su Stealth/Hacking. Accedendo alle telecamere (in stile Watch Dogs) si riesce a fare intere missioni standosene accucciati in un angolino.
ecco,la mia è simile senza rinunciare alle armi da fuoco.continuo ad entrare nel talento Sangue Freddo ma non vedo progressi:uhm:
per i potenziamenti alle armi/indumenti come vi regolate?aspettate armi ed e equip migliore o investite in proprio?
Citazione:
kinoko
ecco,la mia è simile senza rinunciare alle armi da fuoco.continuo ad entrare nel talento Sangue Freddo ma non vedo progressi:uhm:
per i potenziamenti alle armi/indumenti come vi regolate?aspettate armi ed e equip migliore o investite in proprio?
Io ho una build basata sui fucili d'assalto, hacking il giusto, e lame. Per l'equip potenzio a bestia.
la mia era build katana, forza e destrezza al massimo e qualcosa in intelligenza (12).
Con rigenerazione da tutto quasi.
Riflessi, Freddezza, Intelligenze
sono dio :asd: