Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Hanno fixato un sacco di bug, migliorato il modello di guida, aggiunto gli appartamenti, migliorato l'AI degli NPC e dei poliziotti, ribilanciato le abilità, ribilanciato i prezzi delle auto, aggiunto il lancio dei pugnali ecc...
Se l'hai giocato al day 1 è cambiato tanto.
Poi il gioco sempre quello è, ma ora è molto più vicino a un prodotto completo di quanto non lo fosse al lancio, quando di fatto era un early access.
Mmmh grazie per le info. Aspetterò il DLC per ricominciarlo (se mai uscirà)
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
e i pedoni non scompaiono piu' come ti volti ^^
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Omnislash
Mmmh grazie per le info. Aspetterò il DLC per ricominciarlo (se mai uscirà)
Dovrebbero fare almeno 1 se non due espansioni a pagamento, di quelle grosse.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Dopo averlo provato su Serie X posso dire che tecnicamente è migliorato, la modalità RT è deludente.
CD Project ha scelto un periodo di lancio terribile per la patch (esce il mondo questo mese), doveva uscire almeno un mese fa o a metà Marzo.
Rimangono i problemi storici..
La città è vuota, l'effetto acquario è ben presente, il 90% dei luoghi non è visitabile.
Mi piacerebbe finisse la moda degli Open world, preferirei mappe piccole e interni esplorabili, comprese iterazioni con gli NPC più Interessanti
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Il problema degli interni esplorabili è un limite di level design. Perchè possono essere realizzati in due modi, il primo è la tecnica dei giochi anni '90 e 2000 dove ogni stanza era considerata un livello a parte, e quando aprivi una porta c'era l'animazione e ti caricava il livello. O in alteranativa fare come i in Skyrim/Assassin's Creed dove l'interno delle abitazioni è accessibile direttamente, ma questo significa dover caricare una quantità molto più elevata di oggetti e interazioni cosa che mette a dura prova le capacità di una console. Farlo in una città come Pacifica per tutti gli appartamenti diventa folle.
Forse con un open world next-gen only (vedremo Starfield). Potremo iniziare a vedere qualcosa di simile perchè le velocità di caricamento e streaming degli asset è maggiore.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sì, l'Unreal Engine 5 ha delle funzionalità di ottimizzazione del caricamento degli oggetti che permettono di creare anche degli interni molto dettagliati, senza caricamenti. Se avete provato la tech demo di Matrix, è veramente impressionante.
Ma fino ad ora non credo ci sia mai stato nessun engine in grado di fare tanto, quindi non lo userei come motivo di critica verso Cyberpunk.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Sì, l'Unreal Engine 5 ha delle funzionalità di ottimizzazione del caricamento degli oggetti che permettono di creare anche degli interni molto dettagliati, senza caricamenti. Se avete provato la tech demo di Matrix, è veramente impressionante.
Ma fino ad ora non credo ci sia mai stato nessun engine in grado di fare tanto, quindi non lo userei come motivo di critica verso Cyberpunk.
Ma anche in The Matrix Awakens gli interni per quanto siano modellati in 3D, sono realizzati con pochi poligoni e texture di bassa qualità, giusto per far vedere che c'è qualcosa all'interno delle finestre.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Qualcuno dovrebbe effettivamente suonare la campanella del "ora è il momento di giocare cyberpunk" (su pc) quando è il momento giusto.
Io cmq sia ho un dubbio :asd: se giocarlo a quel punto sul mio pc fisso (gpu nvidiaetcetc 1070) , o sul laptop (gpu rtx 3060) che ok che essendo laptop le performance scalano molto, ma almeno posso forse vederlo con tutti gli effetti grafici On
Poi vabbè tanto il pc fisso super bomba non ce l ho e non lo avrò, quindi cmq qualche compromesso andrà fatto
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io ci ho giocato sia con una 1060 che con una 2060 (DLSS attivati su qualità), giocato bene su entrambe le configurazioni.
Aggiornamento di 10gb su steam... Nessun changelog, nessun avviso, nessuno sa nulla.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ma che cazzo, dopo aver scaricato la patch di 40 e passa gb l'altro giorno, ora sta scaricando non so cosa per altri 60gb??
:rotfl:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
È uscita un'altra patch..su steam mi segna 10,4 gb di download..però non c'è ancora nessun changelog
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ma quanti caxxo di giga pesa adesso 'sto gioco? :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Non sono cumulativi, scarica e poi vengono spalmati sui file del gioco.
Alcuni utenti su steam dicono siamo migliorate le performance.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ziocantante finiti ieri di scaricare 47 giga su GOG,giocato un po ieri sera.apro ora ed è presente un altro download da 66 giga:rotfl:
ma si drogano per programmare?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ma non fate prima a disinstallare e scaricare direttamente l'ultima versione ?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Non sono cumulativi, scarica e poi vengono spalmati sui file del gioco.
Alcuni utenti su steam dicono siamo migliorate le performance.
Pare di si..appena scaricata ho rifatto il benchmark ho guadagnato una decina di fps,soprattutto sono aumentati gli fps minimi
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Ma non fate prima a disinstallare e scaricare direttamente l'ultima versione ?
Su gog probabilmente si, vabbè che alla fine non cambia poi molto, sempre 60 e passa giga devi scaricarti.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Su gog probabilmente si, vabbè che alla fine non cambia poi molto, sempre 60 e passa giga devi scaricarti.
ma ufficialmente quanto deve pesare sta pach?perchè sono quasi 100 giga!
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinoko
ma ufficialmente quanto deve pesare sta pach?perchè sono quasi 100 giga!
L'ultimo aggiornamento non è stato ufficializzato. Su steam sono 10.43, su gog pare siano 60 e passa, ma è un limite di gog che ti fa riscaricare tutto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
Pare di si..appena scaricata ho rifatto il benchmark ho guadagnato una decina di fps,soprattutto sono aumentati gli fps minimi
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Confermo, decisamente meglio. Anche con l'rtx attivo.