Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
kinoko
ma si drogano per programmare?
Effettivamente...
Vi ricordo che c è Nintendo che tira fuori giochi che si, costeranno tanto anche dopo anni, ma funzionano
Citazione:
Absint
Effettivamente...
Vi ricordo che c è Nintendo che tira fuori giochi che si, costeranno tanto anche dopo anni, ma funzionano
Comprateli te allora :asd:
Citazione:
Absint
Qualcuno dovrebbe effettivamente suonare la campanella del "ora è il momento di giocare cyberpunk" (su pc) quando è il momento giusto.
Io cmq sia ho un dubbio :asd: se giocarlo a quel punto sul mio pc fisso (gpu nvidiaetcetc 1070) , o sul laptop (gpu rtx 3060) che ok che essendo laptop le performance scalano molto, ma almeno posso forse vederlo con tutti gli effetti grafici On
Poi vabbè tanto il pc fisso super bomba non ce l ho e non lo avrò, quindi cmq qualche compromesso andrà fatto
RTX 3060 >>> GTX 1070! Soprattutto se ci giochi con il laptop collegato all'alimentazione.
Citazione:
Sandro Storti
Ma che cazzo, dopo aver scaricato la patch di 40 e passa gb l'altro giorno, ora sta scaricando non so cosa per altri 60gb??
:rotfl:
Pure a me. Probabilmente dopo la patch si sono accorti che forse era meglio far riscaricare interamente il gioco.
Citazione:
gmork
ma quanti caxxo di giga pesa adesso 'sto gioco? :asd:
A me versione GOG 68,5GB
Ah ecco non è successo solo a me di trovare sta mattonata da 60 e passa gb da scaricare...
Citazione:
Satan Shark
RTX 3060 >>> GTX 1070! Soprattutto se ci giochi con il laptop collegato all'alimentazione.
Forse dovrei collegarlo direttamente al monitor del pc fisso e giocare da quello. Un po' scomodo perché non ho di dove piazzarlo, quando sono in casa mia dico (e quindi uso il fisso)
Ma posso decisamente pensare a acchittarmi un po' la situazione.
Mmm
Ah no ma che dico, il display del laptop è meglio, high refresh rate, quello del fisso è un po' sminchio perché lo comprai tempo fa più per lavorare che altro
La cartella finale rimane comunque sui 70GB.
A che gioco avete giocato che si moltiplicava in base alle patch? :asd:
Citazione:
Sandro Storti
La cartella finale rimane comunque sui 70GB.
A che gioco avete giocato che si moltiplicava in base alle patch? :asd:
Dipende dalla patch. Se sono contenuti aggiuntivi è normale che si vada ad aggiungere, se sono fix invece si vanno a sovrapporre (anche se non del tutto).
Citazione:
Absint
Forse dovrei collegarlo direttamente al monitor del pc fisso e giocare da quello. Un po' scomodo perché non ho di dove piazzarlo, quando sono in casa mia dico (e quindi uso il fisso)
Ma posso decisamente pensare a acchittarmi un po' la situazione.
Mmm
Ah no ma che dico, il display del laptop è meglio, high refresh rate, quello del fisso è un po' sminchio perché lo comprai tempo fa più per lavorare che altro
L'importante è che sia collegato alla corrente, così la RTX ti rende al massimo come se fosse su PC fisso, e magari prendi pure una bella base refrigerante come questa KLIM.
Funzionano davvero quelle cose? Aiutano for real?
Non è che ti fanno calare le temperature di 10°, ma 2-3° sì. Dipende anche dal materiale di cui è fatto il fondo del laptop.
riprovato per curiosità dopo la patch... i bug idioti ci sono sempre :asd:
Pare che stia facendo bene ad aspettare :sisi: Lo giochero' con calma a fine anno dopo una serie di altre cose :sisi:
Finito Shadow of tomb rider.
Posso ora dedicarmi a CP77.
O attendiamo altre patch?
Citazione:
Sandro Storti
Ne usciranno altre di sicuro, ma è giocabilissimo.
Citazione:
Sandro Storti
Meglio Elden Ring che esce venerdì, e cyberpunk dopo.
Citazione:
Absint
Meglio Elden Ring che esce venerdì, e cyberpunk dopo.
Eldcosa?
Citazione:
Sandro Storti
Uscirà sicuramente qualche DLC nel corso dell'anno, ma a questo punto se aspetti che escano tutti i contenuti ci giochi nel 2025!
Citazione:
Sandro Storti
Eldcosa?
Nah, lo sai di cosa parlo
Citazione:
Absint
Nah, lo sai di cosa parlo
Lo so, lo so. Passo.
Rimanendo in topic, io direi che ormai è giocabile più che bene CP. Rimangono perplessità su alcuni aspetti del gameplay ma quelli rimarranno ormai dlc, patch o non patch. Quindi se il titolo ti interessa ti direi di prenderlo, e poi penso che si trovi con una ventina di euro.