Anche il fatto che non siano ancora uscite le versioni ps5 e serie x è singolare secondo me: se si fanno attendere ancora tanto e quando escono, non saranno all'altezza, arrivera' un'altra tempesta di merda.
Io lo sto aspettando su ps5 :moan:
Visualizzazione Stampabile
Anche il fatto che non siano ancora uscite le versioni ps5 e serie x è singolare secondo me: se si fanno attendere ancora tanto e quando escono, non saranno all'altezza, arrivera' un'altra tempesta di merda.
Io lo sto aspettando su ps5 :moan:
Ma anche su Stadia (dove ci ho giocato io) girava abbastanza bene, al netto di alcuni bug abbastanza fastidiosi ( es. quest che non progredivano, ma capitato un paio di volte). Io parlavo principalmente delle promesse e aspettative disattese rispetto a quanto avevano sbandierato in precedenza.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Allora come prima cosa facciamo distinzione tra Bug e Glitch. I bug sono quelli alle missioni che non progrediscono, personaggi che non rispondono, o problemi nelle scelte di dialogo.
I Glitch sono tutte quelle cose grafiche, come i palazzi o i personaggi di cui non vengono caricati i modelli, le texture, le armi che spariscono, la T-Pose ecc.
Vedo che anche la comprensione dell'italiano è un problema ora. Ad aver intascato i soldi e stappare la bottiglia sono stati gli speculatori finanziari che con una manciata di azioni tra le mani hanno fatto causa. Non gli sviluppatori...
Volevo dirvi che dopo aver spuntato l'opzione "Hard disk lento" le cose sono migliorate.
Il gioco risiede su un Seagate meccanico da 7200 RPM, ma potrebbe non essere sufficiente per caricare gli asset per tempo in ogni occasione.
HDD uguale al mio e non ho problemi.
A questo punto penso che sia la scheda video ( o driver ) non sono i primi forum / giochi che leggo che con le Nvidia bisogna avere dei driver specifici altrimenti bug / crash a non finire.
Prova una cosa ( come lo stai giocando con impostazioni e risoluzione ? ) hai provato a 1080p e a mettere le impostazioni su medio ?
Sembra una cazzata per la tua scheda video ma penso che con un HDD e le Texture ultra possa dare problemi..
Cyberpunk 2077 wins Steam's “Outstanding Story-Rich Game"
https://www.sportskeeda.com/esports/...r-year-release
Ci sta, la storia è la parte migliore del gioco :sisi:
... in ogni caso su Steam è sempre "mostly positive" come giudizio.
mostly positive=7
Mostly positive si riferisce alla quantità di recensioni, non è una media voto, è un indice di gradimento. Non ci sono voti su Steam. Dai che ce la fai.
Se vuoi te lo traduco in italiano: la maggior parte degli utenti ha valutato il gioco positivamente. (in questo caso la maggioranza significa 3 utenti su 4)
Ma va? :asd:
E non è 3 su 4, altrimenti estremamente positiva sarebbe 5 su 4 :asd:
Lassa stà, mò viene fuori che è pure discalculico.
... oppure sa contare solo fino a 5, poi finisce le dita :asd:
Poi dicono che non è vero che i vaccini fanno male...
Mostly positive
Very positive
Extremely positive
Oh steam esiste da un po', se per voi il primo equivale a un 9 andate e comprateli tutti :asd:
Sempre surreali le discussioni con i fanboy