Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
ho rispolverato mass effect legendary edition, e ho notato che persino l'afterlife di cyberpunk è una citazione dell'omonimo locare in mass effect,
ed aria t'loak e rogue sono entrambe chiamate le regine dell'afterlife
Mi sa che già all'epoca di ME2 si diceva che Omega fosse piena di citazioni del gioco di ruolo di Cyberpunk, poi è probabile che nel passaggio al videogioco i cdpr abbiano restituito il favore :)
Comunque l'hack contagio è veramente risolutivo, forse persino troppo potente. Usato in sinergia con surriscaldamento ti ripulisce davvero l'area senza muovere un dito
Citazione:
Tyreal
Mi sa che già all'epoca di ME2 si diceva che Omega fosse piena di citazioni del gioco di ruolo di Cyberpunk, poi è probabile che nel passaggio al videogioco i cdpr abbiano restituito il favore :)
Comunque l'hack contagio è veramente risolutivo, forse persino troppo potente. Usato in sinergia con surriscaldamento ti ripulisce davvero l'area senza muovere un dito
se trovi l'hack contagio iconico devasta che p un piacere leggendo pare abbia le stesse caratteristiche del contagio livello 5 ma quando l'ho trovato e messo al posto dell'altro pare faccia moltoi più danni
Citazione:
BloodRaven
da quel che ho capito dipende dall'azione che vuoi compiere, un hack generalmente parte in un secondo quando targetti un nemico quindi quando sei in combattimento è "normale" che l'azione rallenti per consentirti di pensare come un cyborg
ma se nel combattimento c'è gente con un sandevistan invece è un problema
almeno ho capito così
ok, anche io avevo capito così, grazie
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Bello lungo questo DLC, oltre ad esser fatto veramente bene … soldi davvero ben spesi :sisi:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio da chi lo ha giocato/sta giocando: prendo l'edizione Ultimate su GoG si o no?
Citazione:
LordOrion
Consiglio da chi lo ha giocato/sta giocando: prendo l'edizione Ultimate su GoG si o no?
assolutamente sì se è scontata
Citazione:
BloodRaven
assolutamente sì se è scontata
Scontata è scontata (quasi 30 euro in meno), ma son sempre 50 euri.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
LordOrion
io ci sto giocando, li vale tutti
Citazione:
Alastor_Tiziano
Bello lungo questo DLC, oltre ad esser fatto veramente bene … soldi davvero ben spesi :sisi:
prima della fine degli sconti su steam volevo prendere l'espansione
quanto lunga? se la comincio prima di finire il gioco, è così lunga che c'è il rischio di perdere il filo della trama principale?
Io sono a circa 10 ore di gioco, e credo che debba giocarne almeno altre 10 per finire tutto quello che il DLC ha da offrire
Io ho ricominciato il gioco da capo, non credo ci sia il rischio di dimenticare la storia principale (che oltretutto puoi giocare assieme al dlc)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Artyus
io ci sto giocando, li vale tutti
prima della fine degli sconti su steam volevo prendere l'espansione
quanto lunga? se la comincio prima di finire il gioco, è così lunga che c'è il rischio di perdere il filo della trama principale?
no perchè è collegata, ti si apre semplicemente una nuova opportunità ed ampliamento della main, secondo me phantom va giocato a metà circa della main originale dopo aver fatto diversi incarichi secondari dei fixer e scontri della NCPD, ci devi arrivare piuttosto pompato , ma comunque prima di incontrare hanako arasaka
Citazione:
LordOrion
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
50 base + dlc è ottimo
Citazione:
LordOrion
Bon dai, preso :sisi:
ottimo :sisi: sono a una ventina di ore ed era un pezzo che non mi divertivo così tanto:alesisi:
io dopo diverse decine di ore posso dire che la città ha livelli qualitativi altalenanti
è dettagliata, la folla è molto ben fatta, reattiva il giusto (quando sei al volante un po' meno, come se avessero tutti le cuffiette e manco clacsonando si tolgono dal cazzo)
vorrei più luoghi elevati da cui godermi il panorama, vorrei la possibilità di piazzare un po' di segnalini personali sulla mappa, magari una location di un gig figa da rivisitare più avanti (tipo uno degli ultimi contratti di regina, nell'hotel)
la polizia è ancora pessima secondo me. Purtroppo prende a piene mani il sistema gta replicandolo malissimo e in maniera estremamente elementare. Cinque stellette, e poi ti basta sederti in un vicolo 10 minuti e bon. I pulotti con l'alzheimer penso siano l'unica cosa che prego ardentemente di non ritrovare in gta6
il sistema di combattimento è divertente e variegato, al massimo vorrei qualche opzione pacifica in più per risolvere certi gig e quest
Citazione:
BloodRaven
il sistema di combattimento è divertente e variegato, al massimo vorrei qualche opzione pacifica in più per risolvere certi gig e quest
Con pochi c'è la possibilità di lasciar andare il malcapitato
Citazione:
Caern
Con pochi c'è la possibilità di lasciar andare il malcapitato
quello che servirebbe è un sistema di moralità che implichi il poter scegliere se fare l'infame come night city alla lunga ti forza ad essere o ostinarsi a mantenersi la coscienza pulita malgrado la merda che ti circonda. Peraltro sarebbe qualcosa di estremamente coerente con la trama di fondo
Ad esempio, considerato che jackie è un ex Valentino, cerco di risparmiarli ove possibile (salvo i 3 stronzi che mi hanno insultato)
anche perché in un contesto da hackers, che si possa svicolare la fottuta maxtac semplicemente sedendosi in un vicolo random per pochi minuti è letteralmente grottesco, potevano inventarsi qualunque cosa, potevano introdurre un altro utilizzo del cavo usb nel braccio, potevano fa qualunque cosa piuttosto che scopiazzare male gta, questa è l'unica cosa che non gli perdono
Citazione:
BloodRaven
io dopo diverse decine di ore posso dire che la città ha livelli qualitativi altalenanti
è dettagliata, la folla è molto ben fatta, reattiva il giusto (quando sei al volante un po' meno, come se avessero tutti le cuffiette e manco clacsonando si tolgono dal cazzo)
vorrei più luoghi elevati da cui godermi il panorama, vorrei la possibilità di piazzare un po' di segnalini personali sulla mappa, magari una location di un gig figa da rivisitare più avanti (tipo uno degli ultimi contratti di regina, nell'hotel)
la polizia è ancora pessima secondo me. Purtroppo prende a piene mani il sistema gta replicandolo malissimo e in maniera estremamente elementare. Cinque stellette, e poi ti basta sederti in un vicolo 10 minuti e bon. I pulotti con l'alzheimer penso siano l'unica cosa che prego ardentemente di non ritrovare in gta6
C'è anche da dire che se tu diventassi ricercato e la Polizia non ti mollasse mai e iniziasse a inseguirti ogni volta che passi davanti a un poliziotto che ti vede e ti identifica (sempre con i mezzi elettronici) anche a distanza di ore smetteresti di giocare per la disperazione. E' sempre un gioco. Può non piacerti ma i poliziotti smemorati sono necessari.
Citazione:
AllKpr
C'è anche da dire che se tu diventassi ricercato e la Polizia non ti mollasse mai e iniziasse a inseguirti ogni volta che passi davanti a un poliziotto che ti vede e ti identifica (sempre con i mezzi elettronici) anche a distanza di ore smetteresti di giocare per la disperazione. E' sempre un gioco. Può non piacerti ma i poliziotti smemorati sono necessari.
Ci sono diversi stadi intermedi tra poliziotti idioti e iperrealistici
le gang ad esempio sembrano avere una buona memoria, dopo due o tre missioni in cui ho massacrato una decina di malviventi hanno iniziato a inseguimenti in macchina e ad essere più aggressivi in generale quando bazzico nelle loro strade
i pulotti potrebbero già triggerarsi di più se vedo che dopo dei crimini mi fermano a random per farmi domande, a cui seguono palesi panzane, skill check, o semplice fuga con cambio di connotati da un ripperdoc (che sì, sarebbe l'equivalente del pay n spray but still something more)