Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 501

Pagina 501 di 553 PrimaPrima ... 401451491499500501502503511551 ... UltimaUltima
Risultati da 10.001 a 10.020 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #10001
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    ok, finito, con qualche salvataggio strategico ho visto anche tutti i finali (tutti, ho controllato) e finalmente l'ho potuto disinstallare.
    ho fatto tutte le missioni secondarie, tranne i combattimenti e le corse, con i finali sono arrivato al livello 49 ed alla fine non ho usato nessun altro punto attributo o abilita' che mi rimanevano, rispettivamente 22 e 50, tanto non sono serviti.

    mi sono piaciute molto di piu' le missioni secondarie (si, anche quelle che qualcuno chiama in modo dispregiativo "da fattorino", che sono quelle che in qualsiasi gioco preferisco) che quella principale, la quale spesso era noiosa e con parti eccessivamente lunghe e troppo blablablose e la braindance non solo era noiosa, ma anche inutile e poteva anche essere tranquillmente non implementata ed il gioco non ci avrebbe perso nulla.

    anche se aggiornato, il gioco e' affetto da una miriade di bug, che spesso costringe a ricaricare salvataggi precedenti o a sfruttare qualche glitch per poter proseguire (magari questi ultimi li elimineranno ma di aggiustare i bug manco per il caFFo), perfino nei finali, ma per fortuna avevo salvato praticamente ad ogni passo, quanti ne avro' fatti? 3000 su per giu? e cosi' ho potuto sempre andare avanti.

    la parte migliore del gioco, come tutti quelli con la mappona aperta, e' il vagare accaso semplicemente ad esplorare e scoprire robe qui e la, robe che magari non servono a nulla ai fini del gioco ma che sono divertenti da scovare.
    Ultima modifica di manuč; 12-01-23 alle 13:35
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #10002
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    40.563

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ok, finito, con qualche salvataggio strategico ho visto anche tutti i finali (tutti, ho controllato) e finalmente l'ho potuto disinstallare.
    ho fatto tutte le missioni secondarie, tranne i combattimenti e le corse, con i finali sono arrivato al 49° livello ed alla fine non ho usato nessun altro punto attributo o abilitą che mi rimanevano, rispettivamente 22 e 50, tanto non sono serviti.
    mi sono piaciute molto di pił le missioni secondarie (si, anche quelle che qualcuno chiama in modo dispregiativo "da fattorino", che sono quelle che in qualsiasi gioco preferisco) che quella principale, la quale spesso era noiosa e con parti eccessivamente lunghe e troppo blablablose e la braindance non solo era noiosa, ma anche inutile e poteva anche essere tranquillmente non implementata ed il gioco non ci avrebbe perso nulla.
    la parte migliore del gioco, come tutti quelli con la mappona aperta, č il vagare accaso semplicemente ad esplorare e scoprire robe qui e la, robe che magari non servono a nulla ai fini del gioco ma che sono divertenti da scovare.
    Immagino che non prenderai l'espansione visto che hai disinstallato, voto?
    Restarting

  3. #10003
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Immagino che non prenderai l'espansione visto che hai disinstallato,
    dipende da cosa trattera' l'espansione ma se lo si dovra' ricominciare da capo, no di sicuro.
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    voto?
    generalmente non uso dare voti, dico solo se mi e' piaciuto o meno, ma direi:
    - per la parte esplorazione e delle missioni secondarie, altalenante tra il 7 e l'8.
    - per la parte della missione principale 6- tendente al 5.

    e mi riferisco al come si davano i voti quando andavo a scuola io... quando prendere 4 era cosa abbastanza normale, il 5 era un qualcosa di cui andare fieri, il 6 era una festa, il 7 lo prendevano solo i piu' bravi e l'8 era una roba mitica che non aveva mai visto nessuno

    un'altra cosa: guardando dei video delle varie missioni, mi e' sembrato che questo gioco sia indirizzato prevalmentemente a quelli abituati a giocare di corsa, tipo 30 secondi ad "incontro" con nemici e 10 minuti per una intera missione, mentre io un sacco di volte sono stato fermo pazientemente minuti e minuti a studiare i percorsi dei nemici, aspettando che quelli si spostassero in posizioni utili e alcune volte e' stato utile anche lasciare un corpo in bella vista in modo che altri si avvicinassero e facessero la stessa fine.
    molte volte, quando non c'erano cassonetti nelle vicinanze, ho preso i nemici messi a tacere e mi sono fatto centinaia di metri per metterli lontano dagli occhi dei loro compari.
    Ultima modifica di manuč; 12-01-23 alle 13:49
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #10004
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    un'altra cosa: guardando dei video delle varie missioni, mi e' sembrato che questo gioco sia indirizzato prevalmentemente a quelli abituati a giocare di corsa, tipo 30 secondi ad "incontro" con nemici e 10 minuti per una intera missione
    Direi di no, anche io l'ho giocato come te e credo che dia il meglio giocato in modo pił rilassato...
    Perņ ti consente anche di avere un approccio pił aggressivo e veloce e, su YouTube, probabilmente trovi maggiormente gameplay di questo tipo perché il pubblico tende a richiedere un approccio di questo tipo.

  5. #10005
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    dipende da cosa trattera' l'espansione ma se lo si dovra' ricominciare da capo, no di sicuro.
    Ricominciare sicuramente no. Ma lo hai disinstallato e se non hai caricato in cloud i salvataggi č quasi certo che ti tocca ricominciarlo da zero.

  6. #10006
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    perchƃĀ© il pubblico tende a richiedere un approccio di questo tipo.
    gia', un pero peccato.
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ricominciare sicuramente no. Ma lo hai disinstallato e se non hai caricato in cloud i salvataggi e' quasi certo che ti tocca ricominciarlo da zero.
    speriamo li abbia tenuti, fin'ora mi e' sembrato che ad ogni fine sessione steam salvasse tutto in automatico ed io ogni volta gli ho dato il tempo di farlo.
    anche con altri giochi che ho disinstallato, alla successiva reinstallazione ho trovato tutti i salvataggi di nuovo li.

    EDIT: ma non si puĆ² fare nulla per il forum che chiede in continuazione il login e cambia le vocali accentate con robe strane?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #10007
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    EDIT: ma non si puĆ² fare nulla per il forum che chiede in continuazione il login e cambia le vocali accentate con robe strane?
    Per il login, ci dovrebbe essere una casella da spuntare con scritto: "Ricordami?", e ti salva i cookie. Ovviamente non funziona se sei in modalitą navigazione anonima.

    Per le lettere accentate č un problema di tastiera.

  8. #10008
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Per il login, ci dovrebbe essere una casella da spuntare con scritto: "Ricordami?", e ti salva i cookie. Ovviamente non funziona se sei in modalitĆ* navigazione anonima.
    non navigo mai in modalitĆ* anonima, in realtĆ* non so nemmeno come si faccia, e preferisco non usare l'opzione ricordami.
    ma il loggamento non dovrebbe durare, non dico ore ma almeno per il tempo in cui si sta facendo qualcosa sul forum?
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Per le lettere accentate ĆØ un problema di tastiera.
    uso la stessa tastiera da anni, prima il forum non aveva questo problema e le robe strane compaiono anche nei testi che si quotano.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #10009
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    La varietą di approcci č uno dei vari aspetti positivi di cyberpunk, nessuno ti costringe a giocartelo correndo come un pazzo. Puoi giocarlo alla deus ex o alla rambo.

  10. #10010
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non navigo mai in modalitĆ* anonima, in realtĆ* non so nemmeno come si faccia, e preferisco non usare l'opzione ricordami.
    ma il loggamento non dovrebbe durare, non dico ore ma almeno per il tempo in cui si sta facendo qualcosa sul forum?
    Solo finchč non cambi camera.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    uso la stessa tastiera da anni, prima il forum non aveva questo problema e le robe strane compaiono anche nei testi che si quotano.
    Non intendo la tastiera fisica, ma la codifica Unicode della tastiera. O addirittura del browser, visto che ti ha cambiato le parole accentate anche delle mie frasi.

  11. #10011
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    premetto che non sto cercando di prenderti in giro o di scherzare in alcun modo.
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Solo finchĆØ non cambi camera.
    penso che con camera tu non intenda la stanza di casa, vero?
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Non intendo la tastiera fisica, ma la codifica Unicode della tastiera.
    non ho idea di cosa sia.
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    O addirittura del browser, visto che ti ha cambiato le parole accentate anche delle mie frasi.
    quindi potrebbe essere un problema di chrome?

    la cosa strana ĆØ che il problema compare solo in questo forum.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #10012
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    č un problema del forum: capita anche a me (scrivendo da due PC diversi, casa e ufficio, sempre gli stessi da 10 anni a questa parte) e ad altri, e capita SOLO in questo forum
    also, capita a random, a volte le lettere accentate vengono pres correttamente senza problemi


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #10013
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Castle Rock
    Messaggi
    6.291
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    manuč per curiositą, quante ore ci hai messo per finirlo?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  14. #10014
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.604

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Che finale hai scelto?
    DK

  15. #10015
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    penso che con camera tu non intenda la stanza di casa, vero?
    Non so come sia venuta fuori sta cosa. Ma avevo scritto "Cambiare Sito".

  16. #10016
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    manuč per curiositą, quante ore ci hai messo per finirlo?
    steam dice 190 ore
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Che finale hai scelto?
    fatti tutti, scelto nessuno
    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Non so come sia venuta fuori sta cosa. Ma avevo scritto "Cambiare Sito".
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #10017
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    steam dice 190 ore
    L'hai preso veramente con calma

  18. #10018
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Castle Rock
    Messaggi
    6.291
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    steam dice 190 ore

    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  19. #10019
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    se veramente vi sembra tanto, sul tutubo ci sono dei video di gente che ci ha passato molto pił tempo, un paio sono rispettivamente di come č il personaggio dopo 600 e 1000 ore... ma che cacchio hanno fatto in tutto quel tempo?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #10020
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.276
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se veramente vi sembra tanto, sul tutubo ci sono dei video di gente che ci ha passato molto pił tempo, un paio sono rispettivamente di come č il personaggio dopo 600 e 1000 ore... ma che cacchio hanno fatto in tutto quel tempo?
    lo lasciavano andare mentre stavano a cucinarsi un petto di pollo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su