Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 502

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Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Caern
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ne ho trovato pure uno su San Andreas. Quando mi capitò di vedere un paio di cadaveri ed una moto su delle rotaie tra me e me ho pensato subito all'infame missione dell'inseguimento del treno, confermato poi dal messaggio sui cadaveri.

    E pure Glados di Portal, ma col doppiaggio in ita mi era sfuggito

  2. #2

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    E pure Glados di Portal, ma col doppiaggio in ita mi era sfuggito
    L'auto di Delamain che urla "The cake is a lie"

  3. #3
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    cambia qualcosa tra tramortire e uccidere?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di -jolly-
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    con la versione 2.1 se uccidi platealmente accorrono altri componenti delle bande ad inseguirti ed ingaggiare battaglia, se fai di stealth e non ti vede nessuno agendo nell'ombra con soffocamento prendendoli alle spalle o armi silenziate puoi anche uccidere o tramortire cambia poco, così almeno sembra dalle prime ore della nuova partita,
    cosa che del resto sembra logica, se agisci con clamore i rivali danno l'allarme
    Ultima modifica di -jolly-; 13-12-23 alle 14:27

  5. #5
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ovviamente se l'NPC che uccidi fa parte di una quest, quella quest ti si preclude.

  6. #6
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    si quello è chiaro, funziona così dai tempi di morrowind

    chiedevo, se all'atto pratico c'è differenza tra lasciare in vita i nemici o meno

    in una quest ad esempio una tizia mi chiede di tramortire e non uccidere i cyberpsycho, cosa che è alquanto difficile
    per cui sono stato costretto a crivellarli di piombo. Ma per fortuna svengono anziché morire, pare

    in altre situazioni quindi cambia qualcosa?

    la città è piuttosto figa comunque, è possibile salire in cima ai grattacieli? o il tutto si svolge a "piano terra"?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di -jolly-
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    i cyberpsyco gli toglievo punti vita a distanza con pistola silenziata o fucile da cecchino poi quando avevano pochi punti vita una botta di surriscalda e rimanevano tramortiti ma in vita,
    comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali, muoiono solo se una volta a terra li colpisci di nuovo

  8. #8
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali,
    Se hai l'accortezza di sparare a braccia e gambe si.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
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  9. #9
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    i cyberpsyco gli toglievo punti vita a distanza con pistola silenziata o fucile da cecchino poi quando avevano pochi punti vita una botta di surriscalda e rimanevano tramortiti ma in vita,
    comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali, muoiono solo se una volta a terra li colpisci di nuovo
    mi pare che i cyberpsicopatici rimango sempre in vita di default, muoiono solo se gli spari troppo, infatti a me è capitato solo una volta di ucciderne uno e la fixer si è incazzata parecchio


  10. #10
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    mi pare che i cyberpsicopatici rimango sempre in vita di default, muoiono solo se gli spari troppo, infatti a me è capitato solo una volta di ucciderne uno e la fixer si è incazzata parecchio
    non è colpa mia se pretende che vada coi guanti contro uno col bullet time, una mitragliatrice e schizofrenia piccante

    quest random di un tizio col pisello bionico difettoso

    pian piano sto facendo le scene del crimine

    finalmente ho imparato come si hackerano i punti d'accesso, la terza ricompensa coi progetti è sempre la migliore, giusto?

    diciamo che finora non è che ci sia tanta varietà se non con qualche dialogo di colore in sottofondo. Entri, spari, distruggi, spezzi il collo, looti e via

    ora proseguo con la trama che me so rotto er cà

  11. #11
    Senior Member L'avatar di -jolly-
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    non è colpa mia se pretende che vada coi guanti contro uno col bullet time, una mitragliatrice e schizofrenia piccante

    quest random di un tizio col pisello bionico difettoso

    pian piano sto facendo le scene del crimine

    finalmente ho imparato come si hackerano i punti d'accesso, la terza ricompensa coi progetti è sempre la migliore, giusto?

    diciamo che finora non è che ci sia tanta varietà se non con qualche dialogo di colore in sottofondo. Entri, spari, distruggi, spezzi il collo, looti e via

    ora proseguo con la trama che me so rotto er cà
    anche la seconda ricompensa è utile ti da i pezzi per migliorare le armi iconiche,
    comunque ho scoperto la combo netrunner definitiva ,quando i nemici sono vicini ad uno stesso soggetto applichi contagio e surriscalda ,lui e quelli vicini saltano in aria come petardi

    il tizio con il pisello bionico è un easter egg di jesse cox uno streamer piuttosto famoso che gioca principalmete giochi horror
    Ultima modifica di -jolly-; 14-12-23 alle 17:30

  12. #12
    Senior Member L'avatar di soldier
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Si i cyberpsicopatici non muoiono vanno ko quando hanno finito la barra della vita in modo da poterli lasciare in vita.muoiono se gli spari un colpo quando sono a terra.

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  13. #13

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Si i cyberpsicopatici non muoiono vanno ko quando hanno finito la barra della vita in modo da poterli lasciare in vita.muoiono se gli spari un colpo quando sono a terra.

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
    In realtà possono morire pure nello scontro a fuoco normale, se esageri e se per esempio hai un'arma con bonus per i colpi alla testa. Ad esempio


    C'è un particolare psicopatico assoldato da una setta per una sorta di messa nera, la missione si svolge tutta in un parcheggio costellato di cadaveri, sangue, pentacoli, cani e gatti che vivono insieme e cose così, ma il tizio è nascosto non si sa dove. La ricerca è inquietante perché il folle appare ogni tanto sullo sfondo, fa una specie di risata satanica e poi scompare, probabilmente usando il netrunning per sparire. Quando ho sbloccato il punto in cui lo fai apparire in carne ed ossa e devi affrontarlo all'improvviso, mi sono talmente cagato in mano che gli ho scaricato addosso tutto quello che avevo, compreso katana e granate.
    Regina Jones ci è rimasta molto male.



    Per quanto mi riguarda la svolta del gioco in generale è stata l'hacking rapido "contagio".
    Ultima modifica di Tyreal; 14-12-23 alle 17:07

  14. #14

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Seconda run e un pezzo che non avevo mai visto


    L'ofrenda e la veglia funebre per Jackie


    Nella prima run semplicemente mi contattava la madre e mi lasciava sulla soglia di casa le chiavi del mezzo, non c'era stato nessun incontro. Può essere per via delle origini diverse? Comunque momento molto bello

  15. #15
    Senior Member L'avatar di -jolly-
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Seconda run e un pezzo che non avevo mai visto


    L'ofrenda e la veglia funebre per Jackie


    Nella prima run semplicemente mi contattava la madre e mi lasciava sulla soglia di casa le chiavi del mezzo, non c'era stato nessun incontro. Può essere per via delle origini diverse? Comunque momento molto bello
    no a me è capitato entrambe le run sia come nomade che come corporativo

    solo che quando ricevi il messaggio della mamma devi richiamarla praticamente subito ed allora ti invita all'ofrenda


    comunque
    se ritorni al bar della madre di jackie in un secondo momento ti capita poi un'altra missione carina e

    sull'altare dell'ofrenda trovi la doppia pistola iconica di jackie probabilmete la pistola tradizionale più potente del gioco

    Ultima modifica di -jolly-; 14-12-23 alle 21:59

  16. #16
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    no a me è capitato entrambe le run sia come nomade che come corporativo

    solo che quando ricevi il messaggio della mamma devi richiamarla praticamente subito ed allora ti invita all'ofrenda


    comunque
    se ritorni al bar della madre di jackie in un secondo momento ti capita poi un'altra missione carina e

    sull'altare dell'ofrenda trovi la doppia pistola iconica di jackie probabilmete la pistola tradizionale più potente del gioco
    sì che poi è davvero inconcepibile che non esista il dual wielding, mah


  17. #17
    Senior Member L'avatar di felaggiano
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Seconda run e un pezzo che non avevo mai visto


    L'ofrenda e la veglia funebre per Jackie


    Nella prima run semplicemente mi contattava la madre e mi lasciava sulla soglia di casa le chiavi del mezzo, non c'era stato nessun incontro. Può essere per via delle origini diverse? Comunque momento molto bello
    Credo dipenda da cosa dici a Delamain di fare del cadavere.
    Anch'io sono un po' interdetto dalla mancanza di dual wielding.

  18. #18
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    anche la seconda ricompensa è utile ti da i pezzi per migliorare le armi iconiche,
    comunque ho scoperto la combo netrunner definitiva ,quando i nemici sono vicini ad uno stesso soggetto applichi contagio e surriscalda ,lui e quelli vicini saltano in aria come petardi

    il tizio con il pisello bionico è un easter egg di jesse cox uno streamer piuttosto famoso che gioca principalmete giochi horror
    è lui cazzo, non lo conoscevo

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Credo dipenda da cosa dici a Delamain di fare del cadavere.
    Anch'io sono un po' interdetto dalla mancanza di dual wielding.
    https://cyberpunk.fandom.com/wiki/Am...Chip?so=search

    pensavo questo servisse a quello

    mah, magari in un secondo momento la inseriranno ma dovranno poi ribilanciare il tutto, perché o fai una coppia d'armi con stats bilanciate o sarà sgravo usare due pistole/revolver/mitragliatrici con tutto che poi dovrai creare altre animazioni, insomma, il gioco è già grosso così

    ieri altra giornata a giocazzeggio, non è che mi sta prendendo tanto la trama per ora, sono troppo distratto nell'esplorare la città

    trovata una stanzina in un vicolo di un mercatino, trovato un progetto per un bastone grado blu, due mirini verdi che ancora non posso usare e un cyberdeck verde

    ora, domanda, ho visto che posso usare i pezzi di crafting per migliorare il grado delle robe

    ma conviene? o mi metto a risparmiare per comprare cyberware direttamente di grado verde/blu?

  19. #19
    Senior Member L'avatar di -jolly-
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    i cyberware di grado alto li trovi anche hackerando computer- antenne sui tetti e diverse prese computerizzate sui muri dei locali dove svolgi le missioni, usa lo scanner per individuarli e roba simile, io ne ho talmente tanti da venderli, le armi che raccogli non venderle almeno non tutte quelle di grado più alto riciclale per ottenere pezzi per potenziare il tuo cyberware dai bisturi ed aumentare il livello delle armi iconiche, di soldi puoi farne a valanghe con gli interventi npc e gli incarichi dei fixer

  20. #20
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    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Seconda run e un pezzo che non avevo mai visto


    L'ofrenda e la veglia funebre per Jackie


    Nella prima run semplicemente mi contattava la madre e mi lasciava sulla soglia di casa le chiavi del mezzo, non c'era stato nessun incontro. Può essere per via delle origini diverse? Comunque momento molto bello
    No:

    dipende da cosa decidi di fare col suo corpo.
    Se lo mandi alla madre o, credo, se dici di aspettare il tuo ritorno allora rimani in buoni rapporti con la madre.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
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