Sto reinstallando per la terza run... non finisco la seconda anche perchè se hanno consigliato di reiniziare. Hanno cambiato tutto riguardo skill etc...
Molto curioso di vedere sto dlss 3.5.
Visualizzazione Stampabile
Sto reinstallando per la terza run... non finisco la seconda anche perchè se hanno consigliato di reiniziare. Hanno cambiato tutto riguardo skill etc...
Molto curioso di vedere sto dlss 3.5.
però il vero cazzo e mazzi sbav sbav pare si abbia solo con la serie 4000, la 3000 e 2000 devono accontentarsi "solo" del path tracing (7:40)
https://www.youtube.com/watch?v=7_HRNRSX6bk
Dai che magari trovano il modo di sbloccare il frame gen pure sulle altre
sì, il 3.5 va dalle 2000 in su, ma per 2077 funziona solo il path tracing, se non si ha una 4000. almeno è quello che hanno visto provando con le impostazioni. non so se in futuro cambierà sta cosa o resterà così.
Chi sta giocando dall'inizio mi dice che il gioco è molto migliorarto. Oltre a tutta una serie di piccole aggiunge, l'esperienza di progressione risulta più lineare e meno caotica rispetto a prima. Hanno consigliato anche a me di ricominciare.. :look:
Consiglio davvero tanto di ripartire da capo, il gioco è NETTAMENTE migliorato lato gameplay.
:prostro:
the game is fixed :asd: si lullano da soli
edit:
Questi può aiutarvi https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...10e83d8be3.jpg
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
phantom liberty sarà l'ultima espansione o ne fanno altre?
Percepisco negli astri che questo gioco é ora diventato un must play decisamente da giocare :sisi:
Dal primo al quarto livello di polizia è ancora fattibile, ma il quinto “ arrivo dellla max-tac” al momento è infattibile :asd:
É completamente stravolto. :chebotta:
Oltre all'albero delle perk (con rimozione delle perk di crafting) e introduzione di un set di abilità generiche che non ho ancora capito bene come salgono, hanno stravolto pure tutto il cyberware (e di conseguenza i cyberdeck e quickhack). :pippotto:
Inoltre la via non letale sembra diventata pressochè impossibile, venendo a mancare le mod del cyberware (tra cui la mod degli occhi per rendere tutti gli attacchi non letali) e avendo reso letali molti quickhack d'attacco. :bua:
Molti quickhack che, tra l'altro mi sono scomparsi dall'inventario :pippottemo:
Devo ancora valutare bene: sono stato a studiare le modifiche (e a fare avanti e indietro) da Vik che era rimasto piantato nella scelta di dialoghi su Johnny, senza possibilità di tornare indietro nella scelta dei dialoghi (e quindi rimanendo impossibilitato a cambiare cyberware :bua: ), al momento mi sembra che un netrunner non sia più Dio sceso in Terra (anche perchè il Tetratronic Rippler è stato pesantemente nerfato). :sisi:
P.S.: hanno tolto le gambe con l'hovering. :cattivo: