Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
PHOTO MODE!? :wtf:
Si ma dopo due anni... Cioè dai oggi doveva uscire con la 2.1 non prima.
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Mmm, mi sa che mi prendo il DLC e me lo rigioco da capo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
gmork
mia la definitive ai saldi di natale :sisi:
Te l' appoggio :sisi:
ho aspettato tre anni (preso al day1 :bua:) adesso lo posso finalmente iniziare :bua:
Durante il gioco avevo captato qualcosa dai telegiornali, ma pensavo di aver capito male, invece...
Ho il gioco in italiano, quindi pensavo fosse dovuto alla localizzazione, ma anche in originale c'è il governo padano :D
https://www.youtube.com/watch?v=lem-...nel=GameTrusTv
Mi ricorda una missione del gdr cartaceo in cui bisognava assaltare un camion carico di... parmigiano reggiano, che nel futuro descritto dal gioco è preziosissimo e costa più dei gioielli :D
Citazione:
Tyreal
Durante il gioco avevo captato qualcosa dai telegiornali, ma pensavo di aver capito male, invece...
Ho il gioco in italiano, quindi pensavo fosse dovuto alla localizzazione, ma anche in originale c'è il governo padano :D
https://www.youtube.com/watch?v=lem-mL5h9jY&ab_channel=GameTrusTv
Mi ricorda una missione del gdr cartaceo in cui bisognava assaltare un camion carico di... parmigiano reggiano, che nel futuro descritto dal gioco è preziosissimo e costa più dei gioielli :D
l'avevo notata anche io mentre salivo in ascensore per una missione
Si anche alla radio parlano di Padania [emoji1787]
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
il sogno bagnato di salvini :asd:
si ma non dite niente a salvini ,dovesse fare un complimento o gli auguri a CDP falliscono dopo un mese e niente cyber 2 o the witcher 4
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Scusate, ma se compro il DLC avrò in pratica tutto quello che il gioco ha/avrà da offrire o la definitive, in uscita il 5, avrà altri contenuti a pagamento ?
Ho scoperto oggi l’app “GeForce now” sulla mia tv, e l’idea di rigiocarmi il gioco (con DLC) su 75 pollici mi alletta assai [emoji7]
Citazione:
gmork
il sogno bagnato di salvini :asd:
https://www.fantascienza.com/index.p...della-storia/8
Scopro ora che Gibson stesso aveva trattato il tema dell'indipendenza padana :o
Citazione:
Alastor_Tiziano
Scusate, ma se compro il DLC avrò in pratica tutto quello che il gioco ha/avrà da offrire o la definitive, in uscita il 5, avrà altri contenuti a pagamento ?
No, a pagamento nulla più. Potrebbe esserci qualche fix dopo la 2.1 o altra roba minore gratuita.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho scoperto oggi l’app “GeForce now” sulla mia tv, e l’idea di rigiocarmi il gioco (con DLC) su 75 pollici mi alletta assai [emoji7]
Ci avevo pensato pure io. Alla fine una RTX 4080 costa quanto 7 anni di GeForce Now.
QUOTE=Satan Shark;3090238]No, a pagamento nulla più. Potrebbe esserci qualche fix dopo la 2.1 o altra roba minore gratuita.[/QUOTE]
Allora oggi compro il DLC :sisi:
Io sto usando GeForce now sul Mac mini m2 e monitor ultrawide da 34 pollici. Mi ci trovo da Dio, e veramente pochi i problemi di fluidità o lag
Ed anche sulla tv Samsung va benone, 10 euro mensili ben spesi per quanto mi riguarda
ma geforce now su tv come giocate con mouse o si può collegare un controller? bluetooth o usb? :uhm:
Citazione:
Artyus
ma geforce now su tv come giocate con mouse o si può collegare un controller? bluetooth o usb? :uhm:
Alla TV si collega il controller Xbox Series X.
E volendo ci sono delle mini-tastiere fatte apposto per le TV come quella Rii: https://amzn.to/3GsPbRG
Citazione:
Satan Shark
Alla TV si collega il controller Xbox Series X.
E volendo ci sono delle mini-tastiere fatte apposto per le TV come quella Rii:
https://amzn.to/3GsPbRG
e come giochi scusa ???
Citazione:
Artyus
Funziona tutto, io uso mouse, tastiera e pad del Xbox
Basta siano Bluetooth
Visto che la patch arriva domani, aspetto a comprare P.L. e scaricare il mattonazzo.