CLOUDS
altra carrettata di feels...
CLOUDS
altra carrettata di feels...
Finora non vengo inseguito molto, solo se esco dallo stealth e la polizia raramente l'ho triggerata.
La mia interpretazione in game e' che la polizia i reati minori li persegue solo pro forma, soprattutto in aree dove ci sono sparatorie multiple o quandi i capoccia dei pulotti vengono pagati per dimenticarsi di alcune faccende.
mi appaiono stellette per un tamponamento su una strada urbana, si vede che sto sul cazzo a qualcuno
ruolisticamente parlando mi sono saliti un bel po' di dubbi. Lasciamo il nostro amico con la promessa di raggiungere la major league, di diventare famosi al punto da avere un drink col nostro nome all'afterlife
ma conviene? ma sticazzi anche, come alternativa?
fuck...
oh mi è venuta in mente un'altra "grave" mancanza
il cibo è letteralmente inutile e grazie al cielo non pesa
però inserire una barra della fame, sete e magari pure del sonno 1) non renderebbe il gioco tanto più difficile, il cibo te lo tirano in faccia, 2) ti darebbe un motivo in più per girare tra i locali e i venditori ambulanti di cibo 3) renderebbe gli appartamenti molto più utili e non solo dei distributori di buff dell'exp
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
103 ore trascorse tra gioco principale e DLC, e pure platinato… ero intenzionato a farmi una seconda run, ma sinceramente non riesco mai a giocare più di 30-40 ore a titolo, mi annoio facilmente; e se con questo titolo ho superato il centinaio significa che mi ha preso sino al midollo
Per me capolavoro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tamponando anche la polizia non triggero stelle, a meno che nell'incidente ferisco gli occupanti o un passante E ci sono pulotti o gang come testimoni.
Anche secondo me e' un giocone, mi fa ben sperare nel seguito (Project Orion al momento) che dovrebbe cominciare lo sviluppo quest'anno.
Mi spiace un po' che alcune side mission non siano sempre segnate e/o scompaiano in base alla progressione della main, per esempio Rollercoaster se fatta dopo aver salvato E. dagli scavengers o l'assalto di MaxTac dentro il negozio di abbigliamento.
Ah non sapevo che alcune scomparissero, peccato.
beh ogni open world ha ste cosette segrete
gta ha fatto scuola in tal senso
girando su tiktok c'è un riferimento a matrix in un vicolo
trovare tutto tutto è semplicemente impossibile, già solo le armi iconiche è impossibile perché alcune sono bloccate da determinate quest
Ne ho trovato uno pure su Kick Ass
Stasera ho passato quasi mezzora di orologio a girare per l'afterlife, ascoltare musica, bere e ascoltare i discorsi della genteme lo immaginavo proprio così
![]()
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Stavo pensando a quanto sarebbe figo se in un eventuale sequel spostassero l'ambientazione a Tokyo.
In Tokyo ci potrebbe stare un collegamento con Morgan Blackhand, visto alcune news nei siti, in piu' un eventuale collegamento con Hong Kong e la presenza di Alt.
domanda di ambientazione
ma la longevità spaventosa di certi personaggi è dovuta agli impianti o altro?
oddio mi sfugge sta cosa....a parte Saburo, che in pratica fa come nella serie tv altered carbon, chi sono gli altri personaggi molto vecchi?non ricordo, ah ma aspetta parli di Rogue e degli altri amici di Johnny? eh non lo so in effetti, immagino chirurgia e impianti
![]()