Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Tutta la vita Fem V, e romance col poliziotto noir. :snob: andare a stuzzicarlo in cucina con addosso solo la sua maglietta sudata non ha prezzo. :asd:
scherzo. è stata un'esperienza straniante.
:bua:
se mai facessi una run con una V femmina, lesbogirl strazoccola tutta la vita :nerd:
Ovvio, V donna è corporativa, hacker e accoppiata con Judy. :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
se mai facessi una run con una V femmina, lesbogirl strazoccola tutta la vita :nerd:
fortemente this, non riesco a romanzare un uomo neanche con un pg femminile,
ho avuto kassandra lesbica ,eivor lesbica, fem V lesbica, ed altre che non ricordo al momento
e con kassandra di odyssey mi girarono pure un pò i coglioni quando nel DLC dovetti per forza fare un figlio con quel coso persiano
:lol: io invece col PG donna non riesco a non farla andare con chiunque.
ancora mi ricordo che in ME andromeda cercai di farla andare con l'alieno bruttissimo della nuova razza introdotta in quel gioco. :asd:
però alla fine ebbe solo una romance minore con un barista di cui nemmeno ricordo il nome. :facepalm:
Citazione:
Artyus
fattoh
Hai insultato qualcun altro o semplicemente sbagliato topic, Satan? :asd:
Comunque sono d'accordo sull'enorme lavoro fatto post lancio, il mio giudizio sul gioco in sé invece rimane un po' meh... Non sono riuscito a "viverlo" davvero come invece è stato per altri rpg open world, forse da amante del vecchio pen & paper avevo davvero aspettative troppo alte. Resta un gioco di qualità a cui però non mi sento legato affettivamente, forse lo rigiocherò e gli darò un'altra possibilità al momento opportuno.
Citazione:
The Slog
No sbagliato scheda/topic. Le avevo entrambe aperte affiancate e ho copiato il link nella scheda sbagliata. :bua:
Citazione:
The Slog
Comunque sono d'accordo sull'enorme lavoro fatto post lancio, il mio giudizio sul gioco in sé invece rimane un po' meh... Non sono riuscito a "viverlo" davvero come invece è stato per altri rpg open world, forse da amante del vecchio pen & paper avevo davvero aspettative troppo alte. Resta un gioco di qualità a cui però non mi sento legato affettivamente, forse lo rigiocherò e gli darò un'altra possibilità al momento opportuno.
non so come sia il gioco in versione cartacea, però certe missioni secondarie hanno una cura dei dettagli nella narrazione e nel design da far impallidire main quest di tanti altri wrpg
Il cartaceo è uno dei giochi di ruolo più celebri e longevi, è chiaro che la cura del dettaglio in quel caso è lasciato al master e ai giocatori, ma l'ambientazione è talmente celebre, riuscita e storica da aver generato avventure leggendarie . Avvicinarsi a un'ambientazione simile non poteva essere fatto in modo pressapochista.
Nel gioco cartaceo non ci sono missioni (a meno di non comprare dei fascicoletti appositi con delle mini-campagne, ma all'epoca le missioni e le campagne erano pubblicate da privati su delle riviste).
Anche l'ambientazione è molto diversa da quella del gioco, perché si tratta di un prodotto realizzato a fine anni '80 che immaginava l'anno 2020. Molto più simile a Matrix che al gioco di CD Projekt. Questa ad esempio è una sede dei Voodoo Boy dell'epoca.
https://www.hyperhype.es/wp-content/...o-boys-v21.jpg
Ripeto, dovrò rigiocarlo, forse dovevo prendermi più tempo (120 ore ce le ho comunque passate), ma a me il mondo è sembrato "vuoto" rispetto ad altri rpg. Concordo sulle molte quest di qualità, la regia/scrittura dei dialoghi però spesso troppo lenta e verbosa. Finivo col guardarmi in giro mentre gli npc parlavano. :asd:
Avrei voluto una main più lunga oltretutto. E sì che mi sono giocato anche Phantom Liberty.
La tematica di fondo poi non l'ho troppo digerita ("diventare leggende, yo yo, la grande città, ecc ecc") un po' troppo juvenile per fare realmente presa su un adulto.
Un momento esaltante sì me lo ricorderò per sempre: quando Johnny nel primo intermezzo fa irruzione nella Arasaka Tower e di sottofondo parte il suo tema :rullezza:
Fun fact se prendete il manuale di CyberPunk Red(la più recente versione del gdr) ha come setting il 2044 e spoilera un po di premesse del videogioco:asd:
Citazione:
The Slog
La tematica di fondo poi non l'ho troppo digerita ("diventare leggende, yo yo, la grande città, ecc ecc") un po' troppo juvenile per fare realmente presa su un adulto.
detto così è un po' riduttivo però :bua: c'è dietro un'ambientazione che ha fatto storia e anche nel gdr cartaceo in fondo l'obiettivo era andarsene col botto per diventare leggende
Citazione:
Tyreal
Il cartaceo è uno dei giochi di ruolo più celebri e longevi, è chiaro che la cura del dettaglio in quel caso è lasciato al master e ai giocatori, ma l'ambientazione è talmente celebre, riuscita e storica da aver generato avventure leggendarie . Avvicinarsi a un'ambientazione simile non poteva essere fatto in modo pressapochista.
talmente famoso che non ne ho mai sentito parlare :bua: ma lurkando sulla wiki ho visto cose veramente interessanti su come era la tecnologia nell'immaginato 2020 con cyberdeck che erano praticamente dei tablet
Citazione:
BloodRaven
talmente famoso che non ne ho mai sentito parlare :bua:
ma come no dai :bua: cyberpunk 2020 è una pietra miliare, mica esiste solo D&D
io lo giocai nei primi anni '90, ne ero innamoratissimo ma al mio gruppo di allora piacque poco.... ingrati
Citazione:
Artyus
ma come no dai :bua: cyberpunk 2020 è una pietra miliare, mica esiste solo D&D
io lo giocai nei primi anni '90, ne ero innamoratissimo ma al mio gruppo di allora piacque poco.... ingrati
sui giochi da tavolo, per motivi particolari, non mi sono mai addentrato più di tanto...
Citazione:
BloodRaven
talmente famoso che non ne ho mai sentito parlare :bua:
:facepalm:
Citazione:
BloodRaven
sui giochi da tavolo, per motivi particolari, non mi sono mai addentrato più di tanto...
Allora ci può stare, se sei a digiuno di gdr vedrai sempre e solo dnd ovunque.