Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Infatti è un ottimo gioco. Un passo indietro rispetto a TW3 sotto diversi aspetti, ma questo è il risultato di uno sviluppo travagliato e delle aspettative altissime.
Non dovevano farlo uscire su old gen, perché lì è davvero uno spettacolo indecoroso, ma il management non ha avuto le palle di farlo.
Non è solo una questione di Management, perchè il gioco è stato pubblicato da Bandai Namco e quindi la decisione finale spetta a loro.
Hanno buttato hype, promesse e date sul fuoco per anni poi gli è scoppiata la bomba sotto al culo.
Citazione:
Satan Shark
Non è solo una questione di Management, perchè il gioco è stato pubblicato da Bandai Namco e quindi la decisione finale spetta a loro.
Su Wikipedia dice publisher CD Projekt :uhm:
Bandai Namco ha distribuito solo in alcuni mercati. Non penso avessero molta voce in capitolo.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Su Wikipedia dice publisher CD Projekt :uhm:
Bandai Namco ha distribuito solo in alcuni mercati. Non penso avessero molta voce in capitolo.
Pure su Steam porta publisher CD Projekt, ma di fatto sulle confezioni del gioco c'è il logo di Bandai Namco. Persino sulla versione PC-GOG che ho io.
Citazione:
Satan Shark
Pure su Steam porta publisher CD Projekt, ma di fatto sulle confezioni del gioco c'è il logo di Bandai Namco. Persino sulla versione PC-GOG che ho io.
Credo che Bandai Namco abbia fatto solo la distribuzione delle copie fisiche in alcuni paesi europei.
Di certo non hanno finanziato loro il gioco.
spero sia solo perché vogliono fare le cose veramente per bene per rifarsi del lancio non proprio felice e non per ennesimi problemi di gestione del progetto. chi vivrà vedrà ^^
Chissene, io voglio le espansioni :vojo:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Witcher 3? Che c'è da aggiornare? (scusate se sono rimasto indietro...)
Prevedibile, ma non mi aspettavo il doppio rinvio.
Citazione:
Davidian
Chissene, io voglio le espansioni :vojo:
Stanno assumento altri 80 sviluppatori per questo.
Citazione:
Diabolik
Witcher 3? Che c'è da aggiornare? (scusate se sono rimasto indietro...)
Fanno la remastered per PS5 e Xbox Series X.
Citazione:
Satan Shark
Fanno la remastered per PS5 e Xbox Series X.
Senza chiamarla remastered aggiornano anche la versione PC (specifichiamolo dato che c'è chi non vede l'ora di attaccarsi a qualsiasi cosa per dargli addosso)
Praticamente inseriscono il mod hd delle texture su witcher 3
Citazione:
radish81
Praticamente inseriscono il mod hd delle texture su witcher 3
Nope, ci saranno diversi altri cambiamenti.
Citazione:
Darkless
Senza chiamarla remastered aggiornano anche la versione PC (specifichiamolo dato che c'è chi non vede l'ora di attaccarsi a qualsiasi cosa per dargli addosso)
Qualche anticipazione sul come?
Bring back the fucking V12s
Citazione:
Diabolik
Qualche anticipazione sul come?
Bring back the fucking V12s
mettono texture migliori (hanno assunto halk hogna mi pare il tipo del mega pacchetto da 10gb), diversa illuminazione e spero qualche chicchettina, in sostanza non è che cambi la sostanza, diventerà ancora più bello ed aggiornato.
Ci aggiungo che CD Projekt ha acquisito un nuovo studio e sta cercando altri 80 dipendenti per continuare a lavorare sui contenuti di Cyberpunk. Ma è da capire in quanti siano andati via visto il letamaio di quest'anno.
Absint Tim Rogers ha appena pubblicato una review di Cyberpunk di 10 ore, se vuoi :asd:
https://www.youtube.com/playlist?lis...WZUC73YoQqHNkS
10 ore, è più di quanto abbiano lavorato i cdp al gioco prima di metterlo nel mercato :asd: