Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
il DLC ha il miglior finale di sempre
quello dove ti ricoverano e ti tolgono tutto l'hardware e tu diventi uno stronzo qualsiasi
ho pianto per due giorni :piange:
cmq nella mia run l'ho affrontato anche io, mi ero affezionato a so mi :commosso:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
il DLC ha il miglior finale di sempre
quello dove ti ricoverano e ti tolgono tutto l'hardware e tu diventi uno stronzo qualsiasi
ho pianto per due giorni :piange:
cmq nella mia run l'ho affrontato anche io, mi ero affezionato a so mi :commosso:
Si, quel finale è tanta roba.
Già tutta la fase preparatoria, in cui ci si rende conto che tutti gli altri personaggi hanno preso la loro strada è una bella mazzata, poi vedersi "ridotto" ad un NPC ti spezza.
Ed ha perfettamente senso con quello che è il gioco.
Poi secondo me aiuta anche il fatto di essere stato aggiunto in un secondo momento.
Diciamo che alla fine della prima run uno anche non volendo cerca un finale un po' più "adrenalinico", un finale così malinconico avrebbe lasciato un po' l'amaro in bocca o sarebbe passato in secondo piano rispetto agli altri.
Questo invece, averlo giocato tempo dopo, già appagati dai finali originali, avendo già lasciato sedimentare il tutto, arriva proprio quando sei pronto per un finale di questo tipo.
per un videogioco è geniale anche il finale in cui
ti spari in testa e la fai finita così :bua:
Citazione:
Necrotemus
Provato tutte e 4 le varianti (avevo salvato in tempo), ma la mia scelta e' stata quella di affrontarlo, lui e' troppo un Corp che non vuole vedere le cose per come stanno.
Ogni variante ha comunque delle conseguenze minori nel tempo (eventi, regali etc).
se lasci so mi a reed ed accetti la cura,
la conseguenza c'è subito il gioco praticamente finisce li, sopravvivi ma è il finale più amaro di tutti
Angels, a quante ore sei? :uhm:
Sono a 25 lo sto rivalutando molto però rimangono cose che non mi vanno giù del tutto... Continuo a non essere un fan del sistema con cui si fa tutto tramite la mappa + sms al volo (per gli incarichi) e spesso vorrei avere più opzioni di dialogo... Ad esempio sono andato a trovare (per caso perché il Coyote Cojo non è segnato sulla mappa) la madre di Jackie e avevo tre opzioni di dialogo in croce di cui una per farmi servire da bere (:bua:) e un'altra per chiederle come va nei dintorni... Solo una per chiedere come stava. Ho mandato il corpo di Jackie da Viktor Vektor perché volevo provare un'opzione diversa dall'ofrenda ma così ho la sensazione che ci sia qualcosa di tagliato.
Inoltre quando vai a trovare "fisicamente" i fixer non c'è nulla di interessante da dire, stanno lì impalati e gli puoi fare le stesse domande che gli faresti per telefono...
Un capitolo a parte lo meriterebbe il telefono: nel futuro tutta questa tecnologia fighissima e poi giro con un cellulare che fa al massimo videochiamate e sms tipo primi anni 2000... Va bene che la derivazione è anni 80 e certe cose non le aveva previste nemmeno Gibson (se non sbaglio in Neuromante i cellulari non c'erano proprio) ma forse si poteva trovare un compromesso, boh...
P. S. Ho trovato Skippy :rotfl:
Sono a 51,5 ore secondo la libreria di Steam.
Una domanda ma c'è un limite alle macchine da rubare o non finiscono mai? Ogni tanto giro e trovo un volante ma ne avrò fatte più di 10.
I cyperpsicopatici ne ho fatti solo 3, mi rompo un po' il cazzo.
E niente ho fatto il finale dell'espansione quindi niente Hanako e niente Arasaka, non potevo fare scelta peggiore per come è andata, porca troia, un attacco di depressione.
l'altro path del DLC però è molto più soddisfacente lato gameplay, niente fagiolata con Contra la luna in sottofondo, ma più storia :snob:
Citazione:
Angels
Sono a 51,5 ore secondo la libreria di Steam.
Una domanda ma c'è un limite alle macchine da rubare o non finiscono mai? Ogni tanto giro e trovo un volante ma ne avrò fatte più di 10.
I cyperpsicopatici ne ho fatti solo 3, mi rompo un po' il cazzo.
E niente ho fatto il finale dell'espansione quindi niente Hanako e niente Arasaka, non potevo fare scelta peggiore per come è andata, porca troia, un attacco di depressione.
il finale
in cui ti salvi la vita? è il peggiore possibile sotto tanti punti di vista
ricarica e fatti l'altro
o al limite rifiuta la cura
poi fai hanako, li hai 3 finali possibili
tutti e 3 ricchi di sorprese e uno lascia speranza di sopravvivere
Sicuramente ricaricherò e proverò uno dei finali dell'Harasaka, però è stato uno shock questo finale che non sono riuscito a giocare subito dopo.
è quello che lascia l'amaro in bocca più di tutti gli altri
Citazione:
-jolly-
è quello che lascia l'amaro in bocca più di tutti gli altri
Porco mondo, quando Reed ti parla e ti dice la verità, ti crolla il mondo e quando torni a Night City è anche peggio.
Citazione:
Venom1905
Si, quel finale è tanta roba.
Già tutta la fase preparatoria, in cui ci si rende conto che tutti gli altri personaggi hanno preso la loro strada è una bella mazzata, poi vedersi "ridotto" ad un NPC ti spezza.
Sì, però sei pur sempre ricco sfondato e con contatti ovunque. :asd:
E' da un po' che voglio rigiocare tutto quanto solo per il finale "segreto".
Quello in cui attacchi il quartier generale Arasaka da solo, nell'ultima partita non ho potuto sceglierlo perché non avevo dato le risposte giuste a Johnny settecento ore prima. :asd:
Citazione:
felaggiano
A me è dispiaciuto solo vedere come tutti ti voltano le spalle in un momento di cui avresti davvero bisogno di loro, specialmente se ti sei dato da fare per aiutarli. Gli unici che si dimostrano veri amici sono solo Viktor e Misty
Citazione:
-jolly-
se lasci so mi a reed ed accetti la cura,
la conseguenza c'è subito il gioco praticamente finisce li, sopravvivi ma è il finale più amaro di tutti
Si, e se ascolti la radio in macchina, scopri come si conclude la storia legata a Arasaka.
Citazione:
felaggiano
E' da un po' che voglio rigiocare tutto quanto solo per il finale "segreto".
Quello in cui attacchi il quartier generale Arasaka da solo, nell'ultima partita non ho potuto sceglierlo perché non avevo dato le risposte giuste a Johnny settecento ore prima. :asd:
si ma devi sopravvivere,
se durante l'assalto muori c'è l'end game e non vedi il finale oppure ricominci sperando di non farti ammazzare, per provare quel finale ci devi arrivare bello pompato se giochi a difficoltà alta ,oppure il metodo bicio a modalità storia
- - - Updated - - -
Citazione:
Necrotemus
Si, e se ascolti la radio in macchina, scopri come si conclude la storia legata a Arasaka.
mi pare che l'arasaka vada in bancarotta se non ricordo male oppure appartiene ad un altro finale ?
ma secondo voi nel seguito daranno la possibilità di importare i save con tutto quello che ne consegue o faranno diventare canon uno solo dei finali? chissà
ma a quanto pare non sarà un sequel, sarà una storia ex novo che dovrebbe pure avere una location diversa da night city a quanto è trapelato da qualcuno dei CDP se poi ci saranno collegamenti con 2077 non si sa
Citazione:
-jolly-
ma a quanto pare non sarà un sequel, sarà una storia ex novo che dovrebbe pure avere una location diversa da night city a quanto è trapelato da qualcuno dei CDP se poi ci saranno collegamenti con 2077 non si sa
Ancora non è chiaro infatti dove vada a parare ma molto probabilmente non saranno direttamente legati.
forse ci saranno dei riferimenti ma molto blandi, a meno che V, attenzione spoilerone per chi non ha fatto i finali arasaka
che in uno dei finali si trasferisce in una nuova città sperando di trovare una cura non prosegua la sua storia
ma credo che le possibilità siano quasi a 0