Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
si ma devi sopravvivere,
se durante l'assalto muori c'è l'end game e non vedi il finale oppure ricominci sperando di non farti ammazzare, per provare quel finale ci devi arrivare bello pompato se giochi a difficoltà alta ,oppure il metodo bicio a modalità storia
La prima parte vale anche per gli altri finali.
E poi lo voglio provare proprio perché è più difficile (in teoria, perché in pratica alla fine sei sempre una specie di semidio invincibile).
Citazione:
-jolly-
forse ci saranno dei riferimenti ma molto blandi, a meno che V, attenzione spoilerone per chi non ha fatto i finali arasaka
che in uno dei finali si trasferisce in una nuova città sperando di trovare una cura non prosegua la sua storia
ma credo che le possibilità siano quasi a 0
Anche altri finali erano "abbastanza" aperti
Quando rimani con la coscienza nel deep web o fai l'assalto in solitaria al casinò/satellite
Citazione:
-jolly-
si ma devi sopravvivere,
se durante l'assalto muori c'è l'end game e non vedi il finale oppure ricominci sperando di non farti ammazzare, per provare quel finale ci devi arrivare bello pompato se giochi a difficoltà alta ,oppure il metodo bicio a modalità storia
- - - Updated - - -
mi pare che l'arasaka vada in bancarotta se non ricordo male oppure appartiene ad un altro finale ?
Vado a memoria
Yorinobu non riesce nel suo sabotaggio interno di Arasaka, ma rilascia un libro che espone tutti gli scandali e mette in difficolta' la corporazione. Lui viene buttato fuori dalla familia, mentre in Night City ormai la nuova guerra fra le corp e' cominciata
che poi il seguito non lo vedremo prima del 2030, già hanno detto che witcher4 uscirà nel 2027 figuriamoci
Citazione:
Artyus
ma secondo voi nel seguito daranno la possibilità di importare i save con tutto quello che ne consegue o faranno diventare canon uno solo dei finali? chissà
Può essere un prequel, così come un sequel. Se lo fanno a Night City risparmiano un po' di worldbuilding. Ma è quasi impossibile che ti permettano di importare i salvataggi con il livello del personaggio e tutto il resto.
Credo che dopo una run maschio solitario, farò una run femmina netrunner
Citazione:
Angels
Credo che dopo una run maschio solitario, farò una run femmina netrunner
fem V rispetto al maschio è 2 categorie sopra, e falla corporativo ha molte più risposte risposte ed intuizioni nei dialoghi rispetto a nomade e ragazza/o di strada
e moddalo un pò per goderlo al meglio
Voi avete fatto TUTTI gli incarichi di TUTTI i fixer? :uhm:
Una domanda: ma senza il DLC la zona di Dog town era semplicemente inaccessibile, c'era un cratere...? Mi incuriosisce sta cosa... :pippotto:
Citazione:
-jolly-
2030 :telodicevo:
Citazione:
The Slog
Una domanda: ma senza il DLC la zona di Dog town era semplicemente inaccessibile, c'era un cratere...? Mi incuriosisce sta cosa... :pippotto:
si, personalmente li trovavo divertenti cercavo di farli tutti in stealth senza lasciare la minima traccia del mio passaggio, andare alle loro spalle e fargli una cravatta stordente mi divertiva, e poi è un metodo per fare soldi in fretta
per quanto riguarda dogtown sai che non mi ricordo? sulla mappa vanilla mi pare di ricordare la planimetria dello stadio ma non sono sicuro al 100% comunque di sicuro non era accessibile,
Citazione:
The Slog
Potevi arrivare li ed era tutto chiuso.
Citazione:
The Slog
sì, certo
tolta la prima fixer, che te ne dà 23, gli altri te ne danno pochi
Finita col pg uomo finale con Panam, ho ricominciato da corpo donna.
Citazione:
Angels
Finita col pg uomo finale con Panam, ho ricominciato da corpo donna.
Quale, quello dove scappi da NC o dove la ritrovi a farsi la doccia nel tuo appartamento?
Bon, ho deciso: stasera mi compro il DLC.
Ho un salvataggio appena prima di andare a parlare con Hanako per la missione finale, va bene iniziarlo da lì?
Sono parecchio arrugginito con le meccaniche, ma non ho tempo e voglia di fare una terza run :bua:
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Citazione:
Omnislash
Ho un salvataggio appena prima di andare a parlare con Hanako per la missione finale, va bene iniziarlo da lì?
si si va benissimo
posta il tuo pg angel, facciamo una raccolta di personaggi poi eleggiamo miss cyberpunk tgm
Citazione:
Caern
Quale, quello dove scappi da NC o dove la ritrovi a farsi la doccia nel tuo appartamento?
Scappo dalla città, sono andato a Tucson