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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Tutto può essere :sisi:
Però vedi, questa che fai tu è la critica da porre, non "eh ma io il mio PG vestito di Dolce & Gabban come me lo vedo ora?" che è una cazzata :asd:
Non sono i video il modo congruo per far vedere il PG... o meglio, sono una minimissima parte, anche nei giochi TPS :sisi:
E cmq hanno risposto: https://twitter.com/Marcin360/status...n-cutscenes%2F
Cioè, non è cambiato nulla.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
La gente è incazzata perché non può più vedere V mezza nuda come nel famoso video di gameplay da 45 minuti :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
La gente è incazzata perché non può più vedere V mezza nuda come nel famoso video di gameplay da 45 minuti :asd:
perché no? non basta svestirla?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
La gente è incazzata perché non può più vedere V mezza nuda come nel famoso video di gameplay da 45 minuti :asd:
Non è tanto per il taglio delle cutscene in sé (anche se io sono uno di quelli che l'avrebbe preferito tutto in terza ma pazienza) quanto il fatto che una decisione simile a questo stadio dello sviluppo è quantomeno singolare visto che immagino avranno già iniziato a lavorarci (mocap eccetera) se all'e3 dello scorso anno avevano assicurato ci sarebbero state.
Poi io continuo sperare nel mastropezzo ma qualche dubbio su come siano messi, perlomeno a livello tecnico, inizia a venirmi.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ecco, semmai vengono fuori dubbi sullo stato effettivo dell'opera, se ancora solo ora hanno dovuto definire quanta terza persona mettere nelle cutscene... mi sa sì che ancora sono in altissimo mare a sto punto :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ma cos'è 'sto casino per le cutscene?
bethesda non le ha mai fatte ed è l'unica cosa per cui non è mai stata criticata
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
ma cos'è 'sto casino per le cutscene?
bethesda non le ha mai fatte ed è l'unica cosa per cui non è mai stata criticata
Eh ma Beth permetteva di passare dalla terza alla prima persona :rotolul:
Cmq anche per me sono lamentele del cazzo :boh2:
Sembra quasi che l'unico modo all'interno del gioco per vedere il proprio PG fossero le quattro cutscene in croce predefinite dai dev :rotfl:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Forse, se sarà un gioco crossgen, la 3a persona sarà solo su Ps5/xbox2
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Nah, al massimo CP2078 :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Nah, al massimo CP2078 :sisi:
che uscirà nel 2027
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
che uscirà nel 2027
Nah. Le ultime notizie dicono che hanno tipo 900+ dipendenti (!) da tenere in due studi che lavorano in parallelo ai due brand in modo separato. Probabilmente tra 2 anni avremo un altro TW e tra 4 un altro CP :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
la gatta frettolosa fa i gattini ciechi
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
la gatta frettolosa fa i gattini ciechi
Bhè, da TW3 son passati già 5 anni... se tra 2 ne vedremo un altro non credo si potrà parlare di "fretta" :bua:
Tra l'altro c'è di mezzo CP2077, non proprio una robettina
Ma cmq chissene: penso che tra CP2077, Bannerlord, Dying Light 2 e Bloodlines 2 posso andare avanti anni a non giocare ad altro :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
ma cos'è 'sto casino per le cutscene?
bethesda non le ha mai fatte ed è l'unica cosa per cui non è mai stata criticata
In Skyrim ci sono, a random dopo alcune uccisioni.....ma fanno anche abbastanza ridere.
Anche nei Fallout, mi pare.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Probabilmente tra 2 anni avremo un altro TW
Magari...:sbav:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulein
In Skyrim ci sono, a random dopo alcune uccisioni.....ma fanno anche abbastanza ridere.
Anche nei Fallout, mi pare.
- - - Aggiornato - - -
quelle sono le kill cam, semplicemente spettacolarizzano l'ultimo colpo che infliggi
ma filmati prerenderizzati non ce ne sono, perfino nei dialoghi si conserva il controllo del pg
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
quelle sono le kill cam, semplicemente spettacolarizzano l'ultimo colpo che infliggi
ma filmati prerenderizzati non ce ne sono, perfino nei dialoghi si conserva il controllo del pg
Infatti, e secondo me è pure un pregio.
Ho sempre considerato TW3 un po' troppo "ruffiano" sotto quell'aspetto....cioè nell'abuso di filmati e sceneggiature dal taglio cinematografico.
Oddio, è sempre stato così fin dal primo Witcher...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulein
Infatti, e secondo me è pure un pregio....
anch'io, è un modo, forse un po' rigido, per dire: "questo è un vg e non un film, qui solo interattività"
ma è un sistema che mezzo mondo già contesta a bethesda che così farebbe "giochi meno immersivi", molti considerano il filmatino una specie di "premio"
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
non è solo una questione di "vediamo il pg come l'ho conciato" il discorso è registico e di immersione nel momento, se mi dite che una scena filmata in prima persona è uguale ad una scena filmata in terza, per quello che può trasmettere visivamente in quel momento, state mentendo sapendo di mentire, oppure state facendo finta di niente. Poi il gioco sarà una bomba lo stesso ma dire che "non cambia assolutamente niente durante le cutscenes" non è onesto.
Nel 2019 io non posso accontentarmi di avere un telecamera che non si schioda neanche se scende la madonna, dopo 10 anni di sviluppo, o comunque di semi sviluppo come volete chiamarla sta gestazione di CP, io voglio di più, non voglio tornare al feeling di DooM negli anni 90 dove partivi vedendo il fucile in basso al centro e finivi il gioco avendo visto solo il fucile in basso al centro, non so se mi sono spiegato.
Parere mio eh
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulein
In Skyrim ci sono, a random dopo alcune uccisioni.....ma fanno anche abbastanza ridere.
Anche nei Fallout, mi pare.
Fanno ridere non per la cosa in sè ma perchè son fatte con un gore esagerato (spero volutamente per far ridere) e la ragdoll oscena di un motore dell'anteguerra unito alla semi-totale incapacità di programmare di bethesda danno vita a scene tragicomiche.
Fatto come si deve senza esagerare sarebbe anche carino. Come tutte le cose però bisogna saperle fare a modo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
gore esagerato (spero volutamente per far ridere) e la ragdoll oscena di un motore dell'anteguerra unito alla semi-totale incapacità di programmare di bethesda danno vita a scene tragicomiche.
Skyrim ci ha regalato momenti come questo, sempre nel mio cuore :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=gVOQk1e3r9U
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Mi sa che qui però si sta mancando il punto del discorso che non è "cutscene si - cutscene no".
In soldoni, se è un qualcosa che avevano stabilito dal principio e hanno semplicemente mancato di comunicarlo con chiarezza (visto che già allo scorso E3 dissero ci sarebbero state) allora ok. Non mi fa impazzire come scelta esattamente come la prima persona fissa ma ok, decisione loro.
Ma se è una decisione di adesso o quasi vuol dire che a otto mesi dall'ipotetica uscita questi hanno completamente rivoluzionato il modo in cui è gestita buona parte della narrazione nel gioco, perché di questo stiamo parlando, non nel volere vedere le tette del pg e se fosse davvero così qualche perplessità su come sta andando lo sviluppo credo sia anche legittimo farsela venire.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Buona parte della narrazione ? Perché, per caso sai quante cutscene vere e proprie sono previste ? Già nel vecchio filmato s'era visto che c'erano intermezzi, interattivi e non, semplicemente fatti col motore del gioco mantenendo la prima persona. Ed è evidentemente quello lo stile principale che han sempre voluto utilizzare.
Davvero per una notizia da niente si sta montando un caso.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Buona parte della narrazione ? Perché, per caso sai quante cutscene vere e proprie sono previste ? Già nel vecchio filmato s'era visto che c'erano intermezzi, interattivi e non, semplicemente fatti col motore del gioco mantenendo la prima persona. Ed è evidentemente quello lo stile principale che han sempre voluto utilizzare.
Davvero per una notizia da niente si sta montando un caso.
Appunto, il dubbio è se è una decisione presa in corsa o se intendevano fare così fin dall'inizio ma visto che quando rivelarono che il gioco sarebbe stato in prima persona aggiunsero anche che il pg sarebbe stato visibile nelle cutscene (che quindi erano previste) qualche piccolo dubbio viene.
Poi siamo su un forum e questi rilasciano informazioni col contagoccie, se non montiamo simposio sul nulla che ci stiamo fare? :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
A me suonava più come una frase di corcostanza perchè gli stavano fracassando i maroni con la telecamera. Se vai a vedere le parti "narrate" viste anche nel vecchio filmato erano già tutte in prima persona. L'unica cutscene che ricordo in terza è quella all'inizio e da lì a passarla in prima l'unica cosa che cambia è che non puoi guardare il culo alla tipa quei 30 secondi.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
"Qualcosa è cambiato" rispetto a cosa esattamente ? Perchè non s'è visto quasi nulla del gioco, nè prima nè dopo (dopo cosa poi ? boh)
Non c'è la bonazza con le mantis blade che abbiamo visto nel video di annuncio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
Lo sai che lo specchio non esiste? In realtà oltre il vetro c'è un'altra stanza identica alla nostra, e quello che vedi è un clone del nostro PG che fa gli stessi movimenti! Ah i trucchi da sviluppatore! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom1905
Ma, giustamente, dopo il dowgrade che rese TW3 un gioco orribile c'è poco da fidarsi dei CDP :asd:
Perchè non hai idea di quanto faccia schifo l'hardware di PS4 Slim e Xbox One S. Ora siamo tutti abituati a vedere la grafica di PS4 Pro e Xbox One X, ma il gioco deve essere compatibile con console che solo con un miracolo saranno in grado di farlo girare a 30fps.
Il downgrade grafico è obbligatorio. Vi ricordo che i video che ci stanno mostrando girano su PC con RTX attivo!
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Lo sai che lo specchio non esiste? In realtà oltre il vetro c'è un'altra stanza identica alla nostra, e quello che vedi è un clone del nostro PG che fa gli stessi movimenti! Ah i trucchi da sviluppatore! :D
E io che credevo usasse già l'RTX all'epoca :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ah Skyrim e le frecce che scaraventano la gente a decine di metri di distanza che manco gli schiaffi di un drago
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Non c'è la bonazza con le mantis blade che abbiamo visto nel video di annuncio!
Lo sai che lo specchio non esiste? In realtà oltre il vetro c'è un'altra stanza identica alla nostra, e quello che vedi è un clone del nostro PG che fa gli stessi movimenti! Ah i trucchi da sviluppatore! :D
Perchè non hai idea di quanto faccia schifo l'hardware di PS4 Slim e Xbox One S. Ora siamo tutti abituati a vedere la grafica di PS4 Pro e Xbox One X, ma il gioco deve essere compatibile con console che solo con un miracolo saranno in grado di farlo girare a 30fps.
Il downgrade grafico è obbligatorio. Vi ricordo che i video che ci stanno mostrando girano su PC con RTX attivo!
in verita' e' il pg che non esiste, visto che non essendo a schermo sono solo delle braccia e un'arma.
cosi' come non esiste la parte destra dell'arma che non si vede a schermo [almeno non esisteva, adesso aggiungere x poly in piu' e avere animazioni piu' fighe e' accettabile come prezzo]
cosi' come il modello di un'arma che si lascia cadere a terra e' diverso da quello che si imbraccia :D
NOTHING IS REAL
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
E io che credevo usasse già l'RTX all'epoca :asd:
In realtà ancora oggi tutti gli effetti di illuminazione, ombre, riflessi ecc. sono degli artifizi creati appositamente. Ad esempio l'Ambient Occlusion crea delle ombre laddove i poligoni si intersecano (come negli spigoli), ma quelle ombre esistono indipendentemente dalla fonte luminosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ray
in verita' e' il pg che non esiste, visto che non essendo a schermo sono solo delle braccia e un'arma.
cosi' come non esiste la parte destra dell'arma che non si vede a schermo [almeno non esisteva, adesso aggiungere x poly in piu' e avere animazioni piu' fighe e' accettabile come prezzo]
cosi' come il modello di un'arma che si lascia cadere a terra e' diverso da quello che si imbraccia :D
NOTHING IS REAL
Questo dipende dal gioco e dal periodo storico in cui è uscito. Nei primi titoli 3D era così. Ma già con il primo half life la figura del personaggio e delle armi era creata per intero (così da poter creare l'effetto specchio riproducento ambiente e clone del personaggio).
Poi questa cosa è diventata obbligatoria con l'arrivo dell'online o già nei single player che proiettano ombre definite.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harlan Draka
ah Skyrim e le frecce che scaraventano la gente a decine di metri di distanza che manco gli schiaffi di un drago
dipende dalla skill
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Che bellezza... hanno confermato il multiplayer :D
Citazione:
Until now, the only thing we said about multi was that it was in R&D. As we’re getting closer to launching ‘single player’ Cyberpunk 2077 in Apr. 2020, we’d like to confirm that multiplayer's in the works!
The plan for now is to deliver Cyberpunk 2077 in April, then follow up with DLCs (free!) and single player content, and — once we’re done — invite you for some multiplayer action.
https://twitter.com/CDPROJEKTRED/sta...58028010119170
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Dai un bel battle royal! Dai!
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Era una cosa nota il multy :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
in b4 "han tolto la terza persona per avere risorse da spostare sul multiplayer REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Gombloddoooooooooooooo !
Tu scherzi, ma qualche utente lo sta già dicendo che avrebbe preferito che si concentrassero sulla terza persona invece che mettere il multy :facepalm:
Io sta gente non la farei videogiocare.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
in effetti anche io in generale preferirei avere anche la terza persona (per esempio usata come in human revolution per i takeout e le coperture) piuttosto che il multy, dato che del multy non mi frega
ma in questo caso stanno praticamente dicendo "quando avremo finito di fare tutta la roba single faremo anche il multiplayer", quindi fare il multiplayer non dovrebbe sottrarre risorse al single per cui dire fate questo adesso nel single invece di fare il multy dopo ha poco senso
sarebbe un pelo più sensata una richiesta del tipo "dopo aver finito la roba del single fate prima la terza persona e poi, se vi resta tempo, fate anche il multy"
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Secondo me l'errore che molti stanno facendo è di considerarlo il the witcher cyberpunk quando in realtà è tutt'altra cosa
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ancora meglio: lo studio che si occupa del multy dovrebbe essere una cosa a parte rispetto al team centrale che si occupa del single :sisi:
Tanto la prima mod che arriverà sarà sicuro la terza persona, che rovinerà del tutto il gioco per molti :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Tu scherzi, ma qualche utente lo sta già dicendo che avrebbe preferito che si concentrassero sulla terza persona invece che mettere il multy :facepalm:
Io sta gente non la farei videogiocare.
presente :tsk:
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Secondo me l'errore che molti stanno facendo è di considerarlo il the witcher cyberpunk quando in realtà è tutt'altra cosa
ma chi mai ha detto una roba così? ma sei sicuro?