Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Sì, solo la custodia vuota con solo una cartolina col codice. Sul catalogo GameStop è presente, quindi la fanno.
che tristezza, ma a cosa serve? voi li esponete su scaffale? io li ho tutti nel cassetto sotto la tv
-
Citazione:
manuè
nemmeno la custodia vuota, con dentro solo il codice, come ho dovuto fare per mass effect andromeda?
Manuè! Ma quante volte devo ripetere in modo diverso la stessa cosa? :asd:
A parte gli scherzi: la versione "fisica" è questa:
https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/wh...3W-1200-80.png
Come vedi di contenuti ce ne sono, sia "tangibili" - mappa, compendium, cartoline, patch ed altro - che digitali come l'artbook, la soundtrack ed il sourcebook del PnP. Ma per PC non ci sono né DVD, né Blu-Ray, né floppy da 3 1/2...niente, ne adesso ne mai, ma solo il codice per scaricare il gioco da GOG...
PS: se acquisti da Amazon in più c'è in esclusiva la steelbook, da Gamestop un comic book.
-
Citazione:
Satan Shark
Sì, solo la custodia vuota con solo una cartolina col codice. Sul catalogo GameStop è presente, quindi la fanno.
ok, quando sarà, prenderò quella.
Citazione:
Robbie
che tristezza, ma a cosa serve?
perchè tristezza? :uhm: c'è chi, come me, li colleziona :snob:
Citazione:
Robbie
voi li esponete su scaffale? io li ho tutti nel cassetto sotto la tv
io ne ho una libreria intera, messi anche su più file, contenenti tutti quelli che ho comprato fin dagli anni '90 :D
Citazione:
Shog-goth
Manuè! Ma quante volte devo ripetere in modo diverso la stessa cosa? :asd:
A parte gli scherzi: la versione "fisica" è questa:
https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/wh...3W-1200-80.png
Come vedi di contenuti ce ne sono, sia "tangibili" - mappa, compendium, cartoline, patch ed altro - che digitali come l'artbook, la soundtrack ed il sourcebook del PnP.
Ma per PC non ci sono né DVD, né Blu-Ray, né floppy da 3 1/2...niente, ne adesso ne mai, ma solo il codice per scaricare il gioco da GOG...
ok, ok, non ti arrabbiare, mica pretenderai che, alla mia quasi veneranda età, possa ricordarmi di tutto quel che si posta nel forum :bua:
Citazione:
Shog-goth
PS: se acquisti da Amazon in più c'è in esclusiva la steelbook, da Gamestop un comic book.
grazie ma no: i fumetti non mi interessano.
-
Citazione:
Robbie
che tristezza, ma a cosa serve? voi li esponete su scaffale? io li ho tutti nel cassetto sotto la tv
Io prendo solo collector's al Day 1. Per il resto vado di digitale appena sono scontati almeno del 50%.
-
Figo il filo da strangolamento laser :pippotto:
-
-
sarà pure il 2077, ma i controsoffitti li faranno ancora come si fanno oggi
-
Citazione:
Zhuge
:asd:
-
a me convince poco, come gameplay, keanu reeves tipo spirito guida...
non mi garba l'idea, poi magari sarà una figata assoluta, ma sembra quasi che gli abbiano dovuto trovare un ruolo per averlo nel gioco... preferivo fosse un npc importante della linea narrativa, ma grillo parlante no
-
l'idea di Reeves sta un po' sul cazzo anche a me, speriamo non sia troppo invadente
-
Quand'è che esce il video di gameplay? :uhm:
-
fine agosto ha detto qualcuno
-
Citazione:
LordOrion
Figo il filo da strangolamento laser :pippotto:
preso da johnny mnemonic ;)
-
Citazione:
manuè
preso da johnny mnemonic ;)
really? :uhm:
-
Citazione:
LordOrion
really? :uhm:
non te la ricordi l'unghia assassina? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=DeO_vuhMM9o
-
che ci sia Keanu Reeves è pura coincidenza
-
Citazione:
EddieTheHead
Quello online sarà mostrato al pax a settembre...alla gamescom sarà mostrato solo ai presenti + qualcosa di nuovo alla stampa :)
-
cosa vuol dire "quello online" ? significa che del single player non ci faranno vedere niente????? quella demo a porte chiuse che si è svolta tempo fa quando cazzo la rilasciano per tutti?
-
rilasciato a settembre cozza parecchio con online, non sono io che capisco male eh :D
-
Citazione:
Zhuge
Già è tanto che non perdano acqua e condensa dei climatizzatori come ogni buon soffitto dello sprawl comanda!
Citazione:
benvelor
a me convince poco, come gameplay, keanu reeves tipo spirito guida...
non mi garba l'idea, poi magari sarà una figata assoluta, ma sembra quasi che gli abbiano dovuto trovare un ruolo per averlo nel gioco... preferivo fosse un npc importante della linea narrativa, ma grillo parlante no
È una sorta di presenza digitale, come i ghost di Ghost in the Shell. Ufficialmente è sparito dalla circolazione circa 50 anni prima, ma secondo alcune leggende metropolitane avrebbe scoperto il segreto dell'immortalità.
Ci sarà una storyline dedicata proprio a questo tema che riguarda la possibilità di poter caricare la propria coscienza in una macchina.
Citazione:
EddieTheHead
Sarà mostrato a porte chiuse alla Gamescom di Colonia a fine agosto, e poi a settembre dovrebbe essere reso pubblico.
-
Citazione:
Dexter DeShawn
Fix doveroso e opportuno
-
Citazione:
Satan Shark
Sarà mostrato a porte chiuse alla Gamescom di Colonia a fine agosto, e poi a settembre dovrebbe essere reso pubblico.
perchè mai fanno così invece di rilasciarlo e basta?
-
Citazione:
manuè
perchè mai fanno così invece di rilasciarlo e basta?
Per due motivi principalmente, uno tecnico e uno di marketing.
Sotto l'aspetto tecnico nel trailer mostrato potrebbe mancare ancora qualche animazione/dialogo doppiato, texture, modelli non definiti ecc. Se alla stampa dici che quel cubo bianco è una TV di cui non è stato ancora realizzato il modello non ti fanno storie. Se tiri fuori un trailer o una demo, il risultato è quello che abbiamo visto con Mass Effect Andromeda.
Dal punto di vista del marketing invece mostrarlo a porte chiuse consente di essere costantemente tra i trending topic per molti giorni. Mostrano il video alla stampa, i primi a pubblicare qualcosa saranno gli Youtuber che faranno le loro impressioni a caldo, poi nei giorni successivi escono altri video e articoli che descrivono cosa si è visto. A seguire interviste su interviste dei vari sviluppatori. Terminato l'E3 abbiamo continuato a parlare di Cyberpunk quasi tutti i giorni per un mese.
-
Citazione:
manuè
Credo di averlo visto solo al cinema 24 anni fa... e all'epoca al cinema ci andavo solo per ravanare fra le puppe della mia ragazza di allora :timido:
-
Citazione:
Dexter DeShawn
Non so chi sia questo Stefansen, ma in ogni caso se è un complimento ti ringrazio a nome dell'utente che ha realizzato le immagini, se non lo è (come mi pare di intuire visto il sarcasmo) mi dispiace e mi piacerebbe vedere le tue, di creazioni, dato che sei così dotato di spirito critico e quindi senz'altro in grado di realizzare di meglio.
Ciao, apprezzo il lavoro che avete fatto e che posterete in futuro.
Quella su stefansen era una battuta, in quanto è un utente del forum con strani gusti artistici :spy:
Non era mia intenzione quella di commentare negativamente il lavoro di altri (e mai lo sarà, visto che se uno si è sbattuto per fare qualcosa merita rispetto)
-
-
Citazione:
Dexter DeShawn
Allora ti chiedo sinceramente scusa se posso essere sembrato brusco, e ti ringrazio per l'apprezzamento. :baci:
Vai sereno!
-
Quindi ci sarà un nuovo gwent nel gioco
bene
-
Citazione:
Leorgrium
Se è un collaborativo mio subito, che ci gioco da solo :solo:
-
http://www.trekportal.it/tpforum/ima...normali/ot.gif
Citazione:
LordOrion
Credo di averlo visto solo al cinema 24 anni fa... e all'epoca al cinema ci andavo solo per ravanare fra le puppe della mia ragazza di allora :timido:
ma pensa un pò :pippotto:
io, sempre più o meno mezzo lustro fa, dopo millemila insistenze al limite dello stOlkeraggio, convinsi 'sta tizia a venire al cinema, con in mente quello che hai così delicatamente descritto, ma il film risultò talmente interessante che guardai quello per tutto il tempo dimenticandomi quasi della sua presenza, perfino durante l'intervallo... e il bello è che manco mi ricordo che film fosse e realizzai la "irrispettosità" nei suoi confronti solo anni dopo, però non ricordo chi fosse :bua:
finehttp://www.trekportal.it/tpforum/ima...normali/ot.gif
-
che due coglioni sti giochi di carte :asd:
-
Citazione:
manuè
ma pensa un pò :pippotto:
io, sempre più o meno mezzo lustro fa, dopo millemila insistenze al limite dello stOlkeraggio, convinsi 'sta tizia a venire al cinema, con in mente quello che hai così delicatamente descritto, ma il film risultò talmente interessante che guardai quello per tutto il tempo dimenticandomi quasi della sua presenza, perfino durante l'intervallo... e il bello è che manco mi ricordo che film fosse e realizzai la "irrispettosità" nei suoi confronti solo anni dopo, però non ricordo chi fosse :bua:
fine
Non ti ricordi che film era, non ti ricordi chi fosse... il problema non è che sei stato irrispettoso è che al cinema ci sei andato sfasciato di fumo :asd:
-
-
Citazione:
Maybeshewill
cazzo ne sai te
Le buone maniere, per cortesia. Primo ed ultimo avvertimento.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Darkless
Non ti ricordi che film era, non ti ricordi chi fosse... il problema non è che sei stato irrispettoso è che al cinema ci sei andato sfasciato di fumo :asd:
:asd:
Cioè, per capirci, Manuè al cinema sarebbe più o meno questo?
https://www.youtube.com/watch?v=dcd3RXH_IAM
Manuè, si scherza eh? :baci:
https://i.imgur.com/AQygbbB.jpg
Sinceramente a me non parevano esserci dubbi, sul fatto che fosse un gioco di carte solo fisico... :boh2:
-
Citazione:
Dexter DeShawn
Non si sa se ci sarà qualcosa in-game tipo gwent
è inutile che posti screenshot
-
Finché non esce il gioco non si può sapere
te continua pure a fare il bulletto e a postare roba orrida se ti va
-
madonna santa cocoon :asd: :facepalm:
-
quando fai la figura di tolla e non contento continui a sommergerti di palta :asd:
-
Citazione:
Dexter DeShawn
E tu? Da dove lo avresti desunto? Sentiamo.
A cocoon non bisogna rispondere mai, ignoralo o al massimo deridilo come fanno tutti.
Ma non dargli corda, è inutile e cmq non saprebbe usarla nel modo giusto.
Piuttosto discuti con un sasso, ha più senso :sisi: