se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bueno, se la versione PS4 dovesse essere troppo castrata potrei farci un pensierino.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sono completamente ignorante in materia, non mi sono mai interessato, non mi sfottete su questa domanda: con stadia posso giocare a titoli moderni con un pc di 10 anni fa esattamente come fate voi con le vostre macchine da 2000€ ?la logica mi direbbe che è impossibile e che ho capito male cos'è questo stadia
Sicuramente sarà castrata la versione per PS4 Slim. Su Stadia però dovrai comprarlo ugualmente, non è in abbonamento come Xbox Game Pass.
Più o meno sì. In sostanza il gioco gira su un server google da circa 10TFlop di potenza. In sostanza è come se avessi a disposizione un PC con una GTX 1080Ti, ma come risorse effettive di cui hai bisogno bastano quelle per vedere Netflix.
Voglio vedere poi con l'inevitabile compressione come ne risente la grafica.
Rispetto a un pc di fascia alta... molto
La demo di AC Odyssey che hanno mostrato era sensibilmente peggiore a livello di resa dell'immagine rispetto alla versione Xbox One X. Rispetto ad un PC maxato ancora peggio.
Del resto il target di Stadia non è certo chi vuole il graficone.