Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.941
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED




    Everybody Lies...

  2. #2
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6.790
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    la cosa più importante non è la banda, che ok determina la risoluzione massima trasmissibile

    trattandosi di una applicazione interattiva quello che contano sono i tempi di risposta, uno può anche avere la fibra a 1000Gb ma se il ping è alto si attacca al ... mouse
    Per ridurre il ping, il controller Stadia è connesso direttamente al server via wi-fi, e non alla TV/PC/Smartphone e poi da lì al server come per altri servizi cloud.

    Per quanto riguarda il bitrate, con 35Mb ogni fotogramma può occupare ben 600kb, la compressione è minima. Per capirci gli ultimi screenshot pubblicati nei commenti qui sopra occupano più o meno quello spazio su disco.

  3. #3
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Per ridurre il ping, il controller Stadia è connesso direttamente al server via wi-fi, e non alla TV/PC/Smartphone e poi da lì al server come per altri servizi cloud.
    questo non riduce minimamente il ping, il ping è relativo alla rete, mica alla trasmissione locale
    this is a placeholder

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.690
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    questo non riduce minimamente il ping, il ping è relativo alla rete, mica alla trasmissione locale
    Quello che voleva dire è che riduce la latenza, perché si salta un passaggio. Qualche ms lo si guadagna, anche se dubito sia percepibile.

  5. #5
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    20.952
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Per ridurre il ping, il controller Stadia si connette al server accedendo direttamente ad internet tramite il wi-fi di casa
    Clearfix.
    Come l'avevi messa sembrava quasi Stadia si collegasse al wi-fi del server google

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.796

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Clearfix.
    Come l'avevi messa sembrava quasi Stadia si collegasse al wi-fi del server google
    Appunto, la cosa non mi tornava

  7. #7
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6.790
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Si ma non devi trasmettere un film bensì qualcosa di dinamico in tempo reale. Intervengono parecchi fattori a ridurre la qualità e parte della banda è cmq usata per altri dati.
    In download è come vedere un film a 60fps, mentre i comandi vanno sull'upload. Ovviamente il ping della connessione influisce (e per questo è consigliata una linea in fibra, anche se basta un'ADSL 10Mbps come requisito minimo). La lag come dicevo è ridotta perchè il controller salta un passaggio non essendo connesso a nessun dispositivo domestico, ma direttamente al router, e da qui ai server Google.

    Immagino che sfrutteranno anche un'architettura di rete a bassa latenza (tipo Gaming Network), che riduce il numero di nodi di passaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    va beh ma non basta fare il confronto tra guardare un video 4k su youtube o giocare dal vivo? quello che si vede a schermo è decisamente differente
    Ma Youtube fa una compressione della madonna, con bitrate bassissimi per non consumare troppi dati (e soprattutto ridurre lo spazio occupato sui server).

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.796

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    In download è come vedere un film a 60fps, mentre i comandi vanno sull'upload. Ovviamente il ping della connessione influisce (e per questo è consigliata una linea in fibra, anche se basta un'ADSL 10Mbps come requisito minimo). La lag come dicevo è ridotta perchè il controller salta un passaggio non essendo connesso a nessun dispositivo domestico, ma direttamente al router, e da qui ai server Google.

    Immagino che sfrutteranno anche un'architettura di rete a bassa latenza (tipo Gaming Network), che riduce il numero di nodi di passaggio.
    Si ma a differenza di un normale video in streaming non puoi cacherlo dato che i continui input variano costantemente i dati che il server deve mandarti.
    Restano parecchi dubbi.

  9. #9
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    20.952
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Si ma a differenza di un normale video in streaming non puoi metterlo in cache dato che i continui input variano costantemente i dati che il server deve mandarti.
    Restano parecchi dubbi.
    Grammarfix

    Sarebbe stato "cacharlo" (letto "chesharlo" o "kesharlo") ma anche cosi' e' un neologismo che si puo' passare solo nella lingua parlata
    Ultima modifica di LordOrion; 23-08-19 alle 13:31

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su