Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11570

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ho già ripetuto più e più volte che anche se la "promessa" è del 2012, la stessa non è mai stata ritrattata ma anzi reiterata continuamente, e si continua ufficialmente a farlo tuttora.
    L'unica promessa che hanno mai fatto e che continuano a sostenere è che sarebbe stato un RPG alla stregua di TW3. E nulla di quel che s'è visto fa presupporre il contrario.

E le potenzialità ruolistiche, da che mondo e mondo, di un gioco con questi presupposti dipendono certamente anche dal numero di skill e dalla loro applicazione nel gameplay, altrimenti anche molti titoli Ubisoft potrebbero essere considerati "di ruolo"...
    epperò ti han già fatto esempi di ottimi RPG che queste benedette skill di dialogo non le hanno. Forse che non dipende dal fatto che ci siano o no, ma da come poi il gioco effettivamente è?

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    L'unica promessa che hanno mai fatto e che continuano a sostenere è che sarebbe stato un RPG alla stregua di TW3. E nulla di quel che s'è visto fa presupporre il contrario.
    Non è così, semmai hanno continuato a sostenere una decisa maggiore complessità. Ed il "panel" che ho postato è una "promessa", e non parla di TW3 (anche perchè non c'era ancora ).

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    epperò ti han già fatto esempi di ottimi RPG che queste benedette skill di dialogo non le hanno. Forse che non dipende dal fatto che ci siano o no, ma da come poi il gioco effettivamente è?
    Ed io ho già risposto, quindi non mi ripeterò ancora per l'ennesima volta. Vedremo il risultato finale, cosa devo dirvi? Non ho per nulla intenzione di intraprendere una querelle infinita, quindi se vedete il mio punto di vista bene, altrimenti amen ed a posto così...
    Ultima modifica di Shog-goth; 02-09-19 alle 18:15
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su