Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Abito in Italia dove ci sono sia Amazon, se vuoi assemblarti il PC da te, che diversi negozi online con prezzi nettamente migliori di quelli che puoi trovare nei negozi sottocasa.
Le chiavi del sistema operativo, ma anche di office, te le tirano dietro. Posso capire la reticenza all'assemblaggio (che per un PC base non č cmq complicato, ci sono poi dozzine di tutorial passo passo su YT e stai tranquillo che per come lavorano col culo molti negozi probabilmente in diversi casi il tuo risultato sarebbe migliore o uguale) ma installarsi Windows 10 e mettere 3 driver č una sciocchezza.
se č una tua esperienza personale, ti credo, ma personalmente c'č troppo sbattimento, senza contare l'attesa egli inevitabili contrattempi.
Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Certo poi se vuoi tweakartelo e configurartelo su misura ci perdi un'ora ma č una cosa che devi cmq fare tu e nessun negozio ti farą, quindi tanto vale.
"tweakartelo" manco so cosa vuol dire e in quanto alle configurazioni, non saprei nemmeno da dove cominciare, mi limito a farlo partire e sperare che vada tutto bene

qualche tempo fa mi č stato "rivelato" che di tanto in tanto il pc andrebbe formattato, ma semplicemente non mi va, in pratica nei 7-10 e pił anni di vita media, un mio pc rimane com'č dall'inizio alla fine, giusto qualche aggiornamento (automatico) dei driver quando proprio non se ne puņ fare a meno