Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Io ho paura che farà la fine di Death Stranding.

Non nel senso che non mi piacerà, ma che si tratta ormai di una software house troppo popolare e quindi una marea di youtuber coglioni a partire da 'Quei Due Sul Server', si attaccheranno alle cazzatelle per dire che è una merda. Tipo come ora stanno spalando merda su FF7 Remake perchè raramente appare qualche texture low res che non diventa in alta risoluzione quando ti avvicini (come se PS4 non caricasse quella corretta).
I QDSS li guardi solo se vuoi vedere tutte le ombre di un prodotto. Trovano sempre qualcosa da ridire su qualsiasi cosa. E siccome la perfezione non esiste, tantomeno in ambito videoludico, hanno vita facile.
Ancora devo sentire un loro provato in cui non si lamentano di qualcosa.
Chi se li guarda lo fa per farsi del male e basta. Se ci basassimo sulle loro recensioni non dovremmo comprare mezzo vg, perchè fan tutti cagare.
Per me sono abbastanza un cancro di internet. Basta non guardarli.

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
Si puo dire che è il stato il peggior arg di sempre? o per voi fanoboy è reato?
Veramente i fanboy sono quelli che si agitano perchè hanno perso il loro preziosissimo tempo per sviscerare un enigma di un vg (cosa che non fa la gente normale, ma solo chi si intrippa per ste cose aka fanboy) e hanno scoperto che non era assolutamente nulla.
Non chi se ne sbatte la ciolla.