Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
Guarda io ho un i7 Extreme 6/12 e forse riesco a stento a starci dentro. Ma solo perchè è una CPU da workstation (dell'epoca) ed è overclockato di 500MHz.
Considera che io con un i7 6700k e RX 480 ho iniziato ad abbassare la qualità visiva da Ultra a Alta solo nel 2019 ( Full HD ) e ormai il PC ce l'ho da 4 anni, ( tra l'alto i componenti erano già vecchiotti quando li ho comprati ). I processori 6 Core " dovrebbero " durare almeno 1/2 anni dall'uscita delle nuove console, ma dipende tutto anche dalla conversione console/PC.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
Tanti mi fanno le domande: "Con una gtx 1660 posso giocare fullhd 60 a cyberpunk?" "con una 960 posso giocare a cyberpunk?" "ho visto che red dead con una 770 si gioca bene, quindi cyberpunk girerà anche con quella?"
Intanto vediamo i requisiti e se l'hanno ottimizzato bene.
Per i requisiti ( andando a memoria ) non ricordo un ritardo cosi' enorme nella pubblicazione ufficiale. I casi sono due o esce uno schifo totale o ottimizzato a accettabile/buono. Già faccio fatica a considerare l'acquisto ( con un i7 6700k e RX 480 8 GB Full HD ), tra l'altro i programmatori anno confermato che non ci sarà nessuna demo. Alla fine sarò o ti funziona o cazzi tuoi.


Sapete de Gog Galaxy accetta rimborsi ?