felici di spendere in microtransazioni....
what what what? *voce di David Tennant*
felici di spendere in microtransazioni....
what what what? *voce di David Tennant*
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Nessuno obbliga a farlo, per quanto mi riguarda con GTA Online ho giocato decine di ore senza nessun pregiudizio e senza spendere nulla, e non ho niente in contrario per principio sul fatto che chi fornisce un servizio debba ricevere un riconoscimento economico. O le microtransazioni oppure un abbonamento, per giustificare un potenziale supporto a lungo termine di un mondo persistente online con frequenti nuovi e sostanziali contenuti, sulla scia di Rockstar, e non un semplice multiplayer come tanti.
Il single player è un aspetto, che verrà certamente ampliato con DLC gratuiti ed espansioni a pagamento, ma che andrebbe tenuto distinto dall'online perché saranno due componenti del gioco, magari parzialmente complementari, ma comunque differenti ed i cui costi andrebbero, imho, calcolati e giudicati separatamente. Poi siamo d'accordo che il termine "felici" potevano risparmiarselo, perché era chiaro che avrebbe ottenuto l'effetto contrario a quello (ingenuamente) auspicato...
Ultima modifica di Shog-goth; 07-09-20 alle 01:26
Endure. In enduring, grow strong.
E anche sulle mtx è necessario il distinguo fra mtx "utili"/timesaving e quelle puramente estetiche.
Il primo tipo è una merda perché è indice di dare un vantaggio a chi spende oppure fa si che il gioco venga tarato per indurti a spendere, ed è il tipo che condannano tutti.
Del secondo tipo non frega nulla a nessuno (perché banalmente si basano in gran parte su cose che le persone fanno tutti i giorni nella vita normale) e sono viste come cose con impatto 0 o quasi nel gameplay.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Anche questo è un punto importante, per quanto ho avuto modo di sperimentare GTA rientra nella seconda fattispecie (comunque poco o nulla influenti rispetto al gameplay) e credo che anche per CP2077 non sarà tanto diverso, onestamente non ce li vedo i CDPR a giocarsi la faccia in questo modo dopo aver portato avanti per così tanti anni una politica sostanzialmente pro-consumatori...
Il terzo episodio di Night City Wire è previsto per il 18 Settembre:
https://twitter.com/CyberpunkGame/st...42000505806848
Moxes![]()
sono le lizzies dei guerrieri della notte![]()
fanno un po' harley queen
Restarting
dovrebbero mettere una npc di nome harley accanto a un post dei queen![]()
un omaggio al film?
Grande Grimes