Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
Guarda se cyberpunk mi divertirà quanto e magari di più di KCD mi riterrò più che soddisfatto. Giocone, giocato liscio ma ovvio non l'ho giocato al day one e il mio pc lo reggeva bene quindi magari non ho visto i problemi che ci sono stati prima. E si sono d'accordo, cyberpunk non doveva uscire sulle vecchie carrette ma lo dico ironicamente, capisco che per loro è difficile rinunciare ad un bacino di 150 mln di console. Ma sto gioco forse era meglio farlo uscire prima su pc e al max su next gen e poi dopo eventualmente. Deve muovere troppa roba a schermo per un hardware di 7 anni fa.
È una questione di budget speso Kingdom Come Deliverance sarà costato un decimo di Cyberpunk e quindi può permettersi di non vendere tantissimo.

Per quanto riguarda il gioco di CD Projekt, non poteva staccarsi dalla current-gen (ormai old-gen). Perchè tra PS5 e Xbox Series X è già tanto se ne sono state distribuite 6 milioni di unità in tutto il mondo. Il gioco a chi lo vendi? Ai giocatori su PC che lo scaricheranno piratato già al Day 1?

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
Ma tra un pc con una 1070 e ps4 liscia con upgrade sicuro a ps5 quando tornerà disponibile per i comuni mortali non affetti da schiozofrenia d' acquisto, voi che versione prendereste?
Mi ero deciso per il pc, ma non sapevo dell upgrade gratuito oldgen->nextgen...
Ti direi PC, ma dipende dalla CPU che hai a disposizione (ma che quasi sicuramente sarà migliore di quella di PS4).