Sul thread spoiler (che però non contiene nessun vero spoiler, solo link a leak video e qualche opinione generica di un paio di persone che affermano di starci giocando) di resetera.
Il tipo in questione, che da come scrive pare abbastanza equilibrato, afferma di averlo finito in circa 24 ore facendo solo una decina di side quest, ma non lo reputa un problema visto che ha trovato il pacing della narrazione ottimo.
Personalmente anche per me non sarebbe un grosso problema visto che, in teoria, dovrebbe puntare molto sulla rigiocabilità e tutte le preview hanno scritto che c'è un gazzilione di sub quests.
Mi preoccupano di più altre cose che ho letto e l'effettivo stato tecnico del gioco alla relase, di sicuro non lo giocherei su current gen e ho fatto troppi giri di chiglia per credere alla "magic day one patch".
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le main troppo lunghe, come ritengo ad esempio essere quelle di RDR2 ed anche TW3, ad un certo punto cominciano inevitabilmente, complice anche un plot non sempre all'altezza, a trascinarsi stancamente e diventare piuttosto un peso. L'importante sono piuttosto, imho, le side-quest e le attività di contorno che soprattutto in un open-world sono gli elementi che permettono di totalizzare parecchie ore di "cazzeggio" libero, se all'altezza della situazione...
Endure. In enduring, grow strong.