Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 294

Pagina 294 di 574 PrimaPrima ... 194244284292293294295296304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 5.861 a 5.880 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Il trailer ufficiale in italiano, tanta roba brividi
    Restarting

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Se guardate i video direttamente su YouTube, tenete bene a mente questo avviso che ho appena letto:

THERE ARE SPOILERS IN THE COMMENTS, DONT SCROLL DOWN AND DONT LOOK AT THE REPLIES PLEASE
    Endure. In enduring, grow strong.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il trailer ufficiale in italiano, tanta roba brividi
    Si non è male come qualità

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Se guardate i video direttamente su YouTube, tenete bene a mente questo avviso che ho appena letto:
    solite merdacce

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    solite merdacce
    Mi chiedo da sempre quale tara mentale possa portare qualcuno a decidere di rovinare deliberatamente la sorpresa ad altre persone, senza altro motivo che non il semplice gusto di farlo. Ricordo, e credo che ve ne sia ancora traccia sul vecchio TGMO, che all'epoca mi spoilerai il finale di Fallout 4 ancora prima dell'uscita per colpa del titolo di un thread su un altro forum, che non c'entrava nemmeno nulla col gioco in questione...

The wait for Cyberpunk 2077 is almost over. It's been quite the journey, and first of all we want to thank all of you for being with us along the way. We know there's a fair amount of anticipation for the game, and very soon you will all be able to decide whether or not we lived up to the hype.

Launch day is always a mix of excitement and constant nerve-wracking, and with this being the first game we've developed that isn't titled 'The Witcher', we'd be lying if we said we weren't anxious to see what you think once you've sunk your teeth into it. With this launch trailer, we're just about ready to flick the switch and see Cyberpunk 2077 go from ours to become yours. We set out to create our most immersive world yet, and we believe that the stories waiting for you to uncover, and the relationships you'll forge during your time in Night City, will stick with you for quite some time.

We've mentioned before that expansions will be coming, and while we're not ready to talk specifics just yet, we will say that we've learned a lot from our work on both Hearts of Stone & Blood and Wine. Our planned expansions will take you even deeper into the world of Cyberpunk 2077 offering substantial, story-driven content that'll give you tough choices to make through impactful narratives that you won't soon forget.

But before we get there, we'll first be kicking off our free DLC program in early 2021. Just like with The Witcher 3, expect an assortment of free DLC packs to begin hitting Night City, dropping a bunch of cool stuff that'll inject even more life into the world of the dark future. We hope you're looking forward to them!

We want to end this message with a request. Once you play/finished the game, we would love it if you got back to us and told us who your V was. Our forums and social media are there for you. We want to know how you found Night City and what choices you made. We created a huge world for you to jump into, tell us your story.

CD PROJEKT RED team
    - - - Aggiornato - - -

Sempre riguardo agli spoiler, OCCHIO!

Don’t be an idiot like me. I scrolled through the comment section of the latest Cyberpunk trailer, hoping to see if anyone knew the name of the background music, and almost immediately I found some antiquated fucking beaver posting the ending of the game

This particular user is a kid, evident by his profile pic where he’s sitting next to his Lego Treehouse set, so I should take his claim for a grain of salt, but still, now I’m going in with a certain expectation in mind, because there’s still a chance he’s right.

All in all, don’t be stupid like me, if you go into the comments then know that you risk having everything spoiled.

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

ci sarebbe da menarli
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di xyz

Motivo per cui , vista la grande attesa per questo gioco, come non mi capitava da anni, mi sono tenuto un pò alla larga da notizie forum youtube etc... Usciti intanto i nuovi driver per schede AMD con supporto a Cyberpunk.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Occhio che da domani alle 12 parte l'accesso anticipato per un nutrito numero di content creator

Quindi voleranno spoiler

Eh partono le mega maratone domani fino a fare nottata... se riesco guardo giusto al volo così per vedere come gira il tutto poi amen chiudo.

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Occhio che da domani alle 12 parte l'accesso anticipato per un nutrito numero di content creator

Quindi voleranno spoiler
    Per quanto mi riguarda fino al 10 mi limiterò a questo forum, ed un altro paio di siti che censurano preventivamente il materiale postato per questa occasione, proprio per evitare questo genere di problematiche. Dopo il 10, quali siti? Avrò altro da fare...

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

io da adesso in poi mi limito a questo singolo thread e non guarderò più nulla, se non eventuali news come quella postata da Shog poco sopra
    Mi fido di voi, che nessuno faccia il bimbominkia spoileroso
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Secondo voi, da quello che avete letto in giro e dall'idea che vi siete fatta, ci saranno dei complessi interni, per dire, alla deus ex, che siano essi basi, sezioni sotterranee, bunker vari etc dove mettere in pratica le proprie skill o son tutti di cartone sti palazzi? Perchè leggo cose contrastanti, da un lato chi parla di aree enormi (interne) e chi si lamenta che le porte sono bloccate...

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    io da adesso in poi mi limito a questo singolo thread e non guarderò più nulla, se non eventuali news come quella postata da Shog poco sopra
    Quale, quella in cui si scopre che alla fine del gioco il colpevole è il maggiordomo di Mr. Arasaka?

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi, da quello che avete letto in giro e dall'idea che vi siete fatta, ci saranno dei complessi interni, per dire, alla deus ex, che siano essi basi, sezioni sotterranee, bunker vari etc dove mettere in pratica le proprie skill o son tutti di cartone sti palazzi? Perchè leggo cose contrastanti, da un lato chi parla di aree enormi (interne) e chi si lamenta che le porte sono bloccate...
    Credo siano valide tutte e due le affermazioni, la maggior parte dei palazzi sarà bloccata mentre quelli visitabili saranno "dungeon"...

Nessuna idea in proposito ammetto. Ci spero in aree così alla Deus Ex (il primo del 2000), c'erano proprio delle sezioni dove potevi avere un approccio stealth oppure sfruttare l'hacking o magari andare di armi pesanti. Su neogaf ho visto un video bello grande di tipo tre ore, preso dalla ps5 mi pare, in una delle missioni iniziali, e da quanto ho visto c'era già una certa varietà di approccio. Certo nulla di rivoluzionario e all'inizio non è che si ha un personaggio specializzato però ecco ho intravisto potenzialità...

Credo siano valide tutte e due le affermazioni, la maggior parte dei palazzi sarà bloccata mentre quelli visitabili saranno "dungeon"...
    Anche perchè lo vedo improbabile creare palazzi di 100 e passa piani tutti interamente esplorabili e curati maniacalmente.

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Su neogaf ho visto un video bello grande di tipo tre ore, preso dalla ps5 mi pare, in una delle missioni iniziali, e da quanto ho visto c'era già una certa varietà di approccio. Certo nulla di rivoluzionario e all'inizio non è che si ha un personaggio specializzato però ecco ho intravisto potenzialità...
    speriamo
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-12-20 alle 23:49

Anche perchè lo vedo improbabile creare palazzi di 100 e passa piani tutti interamente esplorabili e curati maniacalmente.
    Questo è quanto è stato affermato in un'intervista di qualche tempo fa:

Night City is very big and you will be able to enter many buildings, but not all of them. We're putting quality over quantity and like Cargan said - we don't want to have empty buildings in the game. Most of the places you can visit serve some purpose to the story we're telling.

Senior Member

ora devo solo riuscire ad evitare spoiler da qui ad un annetto, quando forse lo giocehrò

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

bell'articolo di approfondimento tecnico:
    https://www.tomshardware.com/amp/new...rmance-preview

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Finito di scaricare

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio