Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
Io ho un pessimo rapporto con quel genere di giochi, fallout 3 non era male ma in generale non mi invogliano a esplorare il mondo di gioco e mi stanco presto delle meccaniche di craft. Witcher 3 l'ho terminato per merito della storia e personaggi, non mi sono messo (ad esempio) a girare tutte le isole di skellige per "svelare" i punti interrogativi.

Cyber sono curioso di provarlo anche per vedere che effetto mi fa.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho un rapporto ambivalente, o sandbox o grande storia/ambientazione (almeno per i miei canoni). TW3 sotto questo aspetto mi ha perplesso non poco, perché la trama l'ho apprezzata pochino e l'ambientazione fantasy (alta, bassa, dark o di qualunque altro tipo) sono anni che mi ha stufato (ma questo è più un limite mio che del gioco), in più come già detto l'interazione con l'ambiente è praticamente nulla. Per quanto concerne CP77 per ora, dopo circa 12 ore di gioco, posso solo constatare come atmosfera, ambientazione e trama siano di eccellente livello (sempre imho) anche se quest'ultima può sempre precipitare in un attimo e non rappresenta forse il massimo dell'originalità...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Onestamente l'unica cosa che mi interessa che un eventuale flop di questo gioco non mi tiri giù GOG.
Flop, almeno finanziariamente, non credo. Ho letto che solo di pre-order hanno incassato circa mezzo miliardo e si sono ripagati già tutti i costi di sviluppo e marketing. Quindi in pratica il gioco sta generando profitti dall'altro ieri. Questo salvo che i milioni di giocatori su console base non chiedano una class-action...