Ho un rapporto ambivalente, o sandbox o grande storia/ambientazione (almeno per i miei canoni). TW3 sotto questo aspetto mi ha perplesso non poco, perché la trama l'ho apprezzata pochino e l'ambientazione fantasy (alta, bassa, dark o di qualunque altro tipo) sono anni che mi ha stufato (ma questo è più un limite mio che del gioco), in più come già detto l'interazione con l'ambiente è praticamente nulla. Per quanto concerne CP77 per ora, dopo circa 12 ore di gioco, posso solo constatare come atmosfera, ambientazione e trama siano di eccellente livello (sempre imho) anche se quest'ultima può sempre precipitare in un attimo e non rappresenta forse il massimo dell'originalità...
- - - Aggiornato - - -
Flop, almeno finanziariamente, non credo. Ho letto che solo di pre-order hanno incassato circa mezzo miliardo e si sono ripagati già tutti i costi di sviluppo e marketing. Quindi in pratica il gioco sta generando profitti dall'altro ieri. Questo salvo che i milioni di giocatori su console base non chiedano una class-action...![]()