Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 308

Pagina 308 di 576 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318358408 ... UltimaUltima
Risultati da 6.141 a 6.160 di 11512

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Ti dirò, anche se siamo OT, secondo me Rockstar eccelle nella caratterizzazione dei personaggi, ma non nella gestione della trama principale, che mi dà sempre l'impressione di essere una serie di episodi di una storia cominciata prima e che finirà poi, senza andare da nessuna parte in particolare. Stessa sensazione avuta da giocando a GTAV, bei personaggi, storia senza capo ne coda.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ti dirò, anche se siamo OT, secondo me Rockstar eccelle nella caratterizzazione dei personaggi, ma non nella gestione della trama principale, che mi dà sempre l'impressione di essere una serie di episodi di una storia cominciata prima e che finirà poi, senza andare da nessuna parte in particolare. Stessa sensazione avuta da giocando a GTAV, bei personaggi, storia senza capo ne coda.
    Anche perchè, parlando di rdr2, tutta la storia degli ultimi atti viene annullata se si ha giocato il primo

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Ma quindi ci hanno ingannato le recensioni? Noncielodicono?
    Premetto che non ho letto nulla di quel link di reddit perché sto cercando di evitare anche il minimo spoiler, anche irrilevante. Dal mio punto di vista l'open world ideale è dalle parti di Fallout 4 / 7 Days to Die / Subnautica etc. cioè con una forte componente sandbox, quindi CP77 come anche TW3 mi risulta un po' carente da questo punto di vista. C'è anche da considerare che i CDPR non avevano promesso un tale approccio, quindi in definitiva non me la sento di criticarli per questo (ci sono già sufficienti altri elementi per farlo) anche se constatare così poca interazione riguardo alla manipolazione degli oggetti nell'ambiente mi lascia sempre un po' perplesso...
    Endure. In enduring, grow strong.

Senior Member

E' un gombloddo. Pare che quando scarichi il gioco ti si attivi un microchip nascosto nel router di casa che si collega all'antenna 5G per comandarti con le onde radio.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ne ha 8 anche la mia, com'è possibile? Tutti i settaggi?
    Mi fai venire un dubbio, ma mi pare di si appena ho il gioco sottomano ci riguardo
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho letto nulla di quel link di reddit perché sto cercando di evitare anche il minimo spoiler, anche irrilevante. Dal mio punto di vista l'open world ideale è dalle parti di Fallout 4 / 7 Days to Die / Subnautica etc. cioè con una forte componente sandbox, quindi CP77 come anche TW3 mi risulta un po' carente da questo punto di vista. C'è anche da considerare che i CDPR non avevano promesso un tale approccio, quindi in definitiva non me la sento di criticarli per questo (ci sono già sufficienti altri elementi per farlo) anche se constatare così poca interazione riguardo alla manipolazione degli oggetti nell'ambiente mi lascia sempre un po' perplesso...
    Io ho un pessimo rapporto con quel genere di giochi, fallout 3 non era male ma in generale non mi invogliano a esplorare il mondo di gioco e mi stanco presto delle meccaniche di craft. Witcher 3 l'ho terminato per merito della storia e personaggi, non mi sono messo (ad esempio) a girare tutte le isole di skellige per "svelare" i punti interrogativi.

Cyber sono curioso di provarlo anche per vedere che effetto mi fa.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Onestamente l'unica cosa che mi interessa che un eventuale flop di questo gioco non mi tiri giù GOG.

Io ho un pessimo rapporto con quel genere di giochi, fallout 3 non era male ma in generale non mi invogliano a esplorare il mondo di gioco e mi stanco presto delle meccaniche di craft. Witcher 3 l'ho terminato per merito della storia e personaggi, non mi sono messo (ad esempio) a girare tutte le isole di skellige per "svelare" i punti interrogativi.

Cyber sono curioso di provarlo anche per vedere che effetto mi fa.

Ho un rapporto ambivalente, o sandbox o grande storia/ambientazione (almeno per i miei canoni). TW3 sotto questo aspetto mi ha perplesso non poco, perché la trama l'ho apprezzata pochino e l'ambientazione fantasy (alta, bassa, dark o di qualunque altro tipo) sono anni che mi ha stufato (ma questo è più un limite mio che del gioco), in più come già detto l'interazione con l'ambiente è praticamente nulla. Per quanto concerne CP77 per ora, dopo circa 12 ore di gioco, posso solo constatare come atmosfera, ambientazione e trama siano di eccellente livello (sempre imho) anche se quest'ultima può sempre precipitare in un attimo e non rappresenta forse il massimo dell'originalità...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Onestamente l'unica cosa che mi interessa che un eventuale flop di questo gioco non mi tiri giù GOG.
    Flop, almeno finanziariamente, non credo. Ho letto che solo di pre-order hanno incassato circa mezzo miliardo e si sono ripagati già tutti i costi di sviluppo e marketing. Quindi in pratica il gioco sta generando profitti dall'altro ieri. Questo salvo che i milioni di giocatori su console base non chiedano una class-action...

Credo che il problema risieda nella formula open world che, per le sue caratteristiche intrinseche, si sposa molto meglio col sandbox che con trame forse troppo pretenziose, come appunto ritengo essere quella di RDR 2. Per il resto, durante la storia di GTA V, un sacco di volte mi sono trovato di fronte a momenti WTF, quindi non posso che concordare con te.. .

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

normale, RDR2 ti coinvolge dopo almeno 30 ore
    Non mi sembra una cosa positiva

GTA V mi ha divertito molto, è forse l'unico gioco Rockstar che mi è veramente piaciuto. Certo rispetto ai lavori di CDP non c'è paragone, ma non è neanche giusto confrontarli, sono tipi di giochi diversi, l'unica cosa che hanno in comune è l'open world.

Flop, almeno finanziariamente, non credo. Ho letto che solo di pre-order hanno incassato circa mezzo miliardo e si sono ripagati già tutti i costi di sviluppo e marketing. Quindi in pratica il gioco sta generando profitti dall'altro ieri. Questo salvo che i milioni di giocatori su console base non chiedano una class-action...
    Un po' di persone chiederanno il rimborso, ma penso che la maggior parte o semplicemente aspetteranno (o di comprare next gen o le patch).

Credo che il problema risieda nella formula open world che, per le sue caratteristiche intrinseche, si sposa molto meglio col sandbox che con trame forse troppo pretenziose, come appunto ritengo essere quella di RDR 2. Per il resto, durante la storia di GTA V, un sacco di volte mi sono trovato di fronte a momenti WTF, quindi non posso che concordare con te.. .
    TW3 aveva l'equilibrio quasi perfetto imho. Certo i celeberrimi punti interrogativi erano abbastanza inutili, ma bastava non prenderli troppo sul personale Sono quelle cose che si possono tranquillamente ignorare.

Gamer IDs

RDR2 è un gioco volutamente lento, debbo dire.

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Se a TW3 gli do un 9, per ora a questo CP2077 gli do un 8 stentato, al netto di bug eh.
    8 è generosissimo al momento

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    8 è generosissimo al momento
    Non ho capito se ci stai giocando o se parli per sentito dire.

Bannato

ci sono 6mila resoconti completi in giro, non come qui dentro dove è tutto un "è bello mi gira a 57fps"

Senior Member L'avatar di Havgard

Ho visto qualche video...IA orribile, in stealth fai quello che vuoi praticamente sono immobili ad aspettare che li tiri giù. Nessuna ronda, nessun imprevisto, non sentono nulla, boh.

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Non è quello.
    Premesso che mi sta piacendo e anche parecchio, sono stati loro a parlare di "nuova generazione degli open world" e di "immersive sim" ma da questo punto di vista proprio non ci siamo, probabilmente anche GtaIV è ancora più avanzato da quel punto di vista.
    Night City è meravigliosa da attraversare ma appena ti fermi un attimo ti rendi conto che è più un set cinematografico che un vero mondo simulato.
    Non esiste praticamente uno scheduling degli NPC, si limitano a fare su e giù per la strada spawnando e despawnando quando non stai guardando (e a volte mentre stai guardando ) o a rimanere nella loro posizione giorno e notte, non ,c'e' una simulazione credibile del traffico, dopo poche ore ho già iniziato a vedere le solite scenette dei cittadini in giro.
    L'interazione con l'ambiente è pressoché inesistente, nessun minigioco o attività al di fuori delle missioni (che sono un cazzillione e molto curate si chiaro), nulla che ti dia l'illusione di stare davvero vivendo in mondo che esiste anche aldilà della tua presenza come succedeva in RDR2 o KCD.
    Poi ripeto, io mi ci sto divertendo un botto e quello che offre è al top ma è indubbio che dopo tutto questo tempo era lecito aspettarsi qualcosa di più sotto certi aspetti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Ho visto qualche video...IA orribile, in stealth fai quello che vuoi praticamente sono immobili ad aspettare che li tiri giù. Nessuna ronda, nessun imprevisto, non sentono nulla, boh.
    In quel video l'IA a che livello di difficoltà era?

Comunque qualche problema lo stanno riscontrando in molti. Esempio:

https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...pecially_when/
    Ultima modifica di Zoro83; 12-12-20 alle 16:02

Senior Member

Tutte le volte che leggo GTA citato come paragone a CP non riesco a non ridere per almeno un minuto. Ma ci vuole tanto a capire che è un paragone che non sta nè in cielo nè in terra ?

Gamer IDs

paragoni a parte, secondo voi hanno alzato troppo l'asticella delle aspettative con le loro dichiarazioni, rispetto al gioco effettivo di adesso?

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Tutte le volte che leggo GTA citato come paragone a CP non riesco a non ridere per almeno un minuto. Ma ci vuole tanto a capire che è un paragone che non sta nè in cielo nè in terra ?

Si parla della città come ambiente open world, e di tutti gli elementi relativi a quello
    Ultima modifica di Maybeshewill; 12-12-20 alle 16:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su