Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    grazie, asptterò allora. comunque il gioco sembra davvero bello, fortunatamente
    Guarda, io sono a 22 ore e di bug particolarmente gravi non ne ho ancora riscontrati. Glitch, stuttering e crash assortiti sì, ma niente che mi abbia impedito di apprezzare alla grande ogni minuto di gioco, quindi imho potresti provarlo ed eventualmente approfittare del refund se per qualche motivo dovessi riscontrare problemi...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Ecco, discorso loot/vendita/smontare, voi che state facendo? Perché per il poco che ho giocato ho visto che si trovano un sacco di armi e non ho ancora capito se mi conviene di più venderle o smontarle.
    Le armi di poco valore le smonto, le altre le vendo salvo le epiche/iconiche che invece colleziono a prescindere dal valore che hanno.

Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
    Altra cosa sulla furtività: l'hanno messa ma non ho capito se ne ho un reale vantaggio. Ho fatto l'incarico secondario in cui c'è da rubare un van e sono riuscito a farla tutta senza mai farmi vedere. Questo mi ha permesso di far salire l'abilità della furtività però non credo di trarne altri benefici, anzi. In un gioco in cui conta l'opinione degli altri fare furtivamente mi permette di non incrinare il rapporto con la gang che ho derubato (in questo caso i Tyger), ma serve a qualcosa in Cyberpunk fare così? O potevo tranquillamente massacrare tutti, prendere più loot, migliorare nelle abillità da guerrafondaio, esplorare tutte le stanze e saccheggiare tutto quello che trovavo? Mi sembra di essere stato "bravo" per niente.
    Vado stealth finché riesco o non mi sgamano e poi...royale rumble. Comunque se riesco "snipero" da più lontano possibile...
    Ultima modifica di Shog-goth; 14-12-20 alle 18:43
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su