Guarda, io sono a 22 ore e di bug particolarmente gravi non ne ho ancora riscontrati. Glitch, stuttering e crash assortiti sì, ma niente che mi abbia impedito di apprezzare alla grande ogni minuto di gioco, quindi imho potresti provarlo ed eventualmente approfittare del refund se per qualche motivo dovessi riscontrare problemi...
- - - Aggiornato - - -
Le armi di poco valore le smonto, le altre le vendo salvo le epiche/iconiche che invece colleziono a prescindere dal valore che hanno.
Vado stealth finché riesco o non mi sgamano e poi...royale rumble.Comunque se riesco "snipero" da più lontano possibile...
Ultima modifica di Shog-goth; 14-12-20 alle 18:43
Endure. In enduring, grow strong.
CD project Is the new Hello Games?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Nel futuro non ci sono i parcheggi.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
qualcuno mi può dare un feedback sul gioco (bug a parte) dal punto di vista RPG?
Quanto è profondo e complesso il mondo?
Quanto pesa la parte ruolistica nel senso di evoluzione della storia, del pg e delle "possibilità interpretative" che offre?
Cioè, è più un GTA o più un DEUS EX? (giusto per fare due nomi a caso...)
Più simile a Human Revolution/Mankind Divided che al primo Deus Ex però.
Io su PS4 pochi bug ininfluenti e nessun crash
Per l'equipe faccio lo stesso: smonto quello che vale poco, tengo epico/iconico e vendo il resto.
Anch3 io di solito vado di furtivo non letale ma non disdegno gli assalti all'arma bianca stile banzai folle.
Ed ho trovato il primo fucile di precisione con cui ho sostituito il fucile d'assalto.
Cosí ho Katana (o manganello elettrico), revolver e fucile da cecchino.